mah, appena vista la terza, a me per ora sora no woto piace :look:
Visualizzazione Stampabile
mah, appena vista la terza, a me per ora sora no woto piace :look:
anche a me è piaciuta parecchio :o
avete visto lo speciale di k-on? un masterpiece del genere moe :asd:
yui sembrava più rincoglionita del solito, avrà pippato qualcosa prima di andare li :rotfl:
non avete colto la citazione, vergognatevi :facepalm:
mgs?
suggerimento #1: in origine sarebbe "War. War never changes"
suggerimento #2:
Spoiler:
fallout?
però ricorda molto anche snake
A me è sembrato meglio; la necessità di concentrare tutto l'evento in un singolo episodio l'ha resa mediamente più "movimentata" di una puntata normale (di quelle che ho visto). Peccato che poco dopo la metà siano caduti in una serie forzata di clichè che hanno rovinato quel poco di buono che c'era stato prima (non che la parte precedente fosse originale, ma non così pateticamente abusata come quella successiva).
A questo proposito vorrei dire agli autori che non è obbligatorio usare proprio tutti i clichè, magari se ne può tralasciare qualcuno. Almeno uno... No? Niente.
Oh, Ladies vs. Butlers fa pena, ma non quanto Chu Bra. Com'è sta cosa? :uhm:
Per ora solo loli pantyshots. Ma di quelli ne ho visti talmente tanti che oramai ne ho il disgusto. Non me ne voglia mdk.
Voglio più action, come nel primo episodio, grab di tette e magari pure nel reparto sotto :fag:
EDIT: no wait, stanno un paio di shots interessanti verso la fine del 3 :pippotto:
Ho saltato qualche serie che sto seguendo per provare a curiosare in una serie a caso di cui parlavate.
Ho trovato Baka to Test simpatico.direi che ci esce pure bene un gioco per Ds.
http://img714.imageshack.us/img714/7...4066572838.jpg
Haruki-kun shikkari shirou :uhoh:
Uscite Anime Previste in Primavera 2010 (fonte 2ch)
http://www.ota-suke.jp/special/1004anime
B gata H kei
Kiss x Sis
Working
Angel Beats
Ookiku furikabutte 2nd season
Shin Koihime Musou Otome Tairan
Transformers Animated
Mayoi Neko Overrun
Ichiban ushiro no Daimaou
Giant Killing
Yojouhan Shinwa Taikei
Major (6th series)
Kaichou wa maid-sama
Arakawa under the bridge
Senkou no Night Raid
LADIES VS BUTLERS 3
La loli nuda uncensored mi ha fatto sentire sporco dentro :|
Va bene che "ha 19 anni", però stavolta hanno esagerato.
Asilo moe e pure un po' furry 2
Prima la mamma che lascia sola la bimba in mezzo alla strada :uhm:
Poi l'insegnante che chiaramente non aveva mai parlato con un bambino in vita sua :uhm:
Infine la bambina di 3-4 anni che legge libri di astronomia e aiuta il padre nelle ricerche e gli insegnanti che invece di chiamare il Mensa si limitano a commenti casuali :uhm:
Ciò detto, penso che continuerò a guardarlo :look:
furry? :uhm:
In effetti è difficile considerarli degli umani (i bambini intendo).
:look: spero si riferisse a quello.
Dance in the vampire bund 02, 03
Se alla loli glielo spalma lui il gel, alla tettona chi lo spalma? *alza la mano con entusiasmo*
Queste due puntate mi hanno dato molto la sensazione di trashata horror di serie B, il che non è necessariamente negativo, anzi, io spero che prenda quella direzione fino in fondo, evitando di prendersi sul serio come fa ora in alcuni frangenti (i ricordi e relativo melodramma, i siparietti di lui + la loli e relativi melidramma (parola inventata)). Perchè se lo fa è destinato a fallire, semplicemente perchè la premessa stesse (le sue fondamenta) non possono essere prese sul serio in primo luogo (almeno da me).
Al contrario invece un overdose di sano splatter non potrebbe che regalare punti alla serie (come poi il trailer sembrava promettere.. o sono io che ricordo male? :uhm:).
E ora l'angolo in cui mi improvviso esperto: la regia mi lascia perplesso. In alcuni punti la visione si fa leeeeeeenta, in altri alcune inquadrature sono troppo ridondanti o lunghe.. :uhm: Certo il tutto contribuisce allla sensazione di "serie B" ma però un po' le ho "sofferte".
Incuriosito ho letto il manga (una manciata di capitoli) e ritengo, ovviamente confrontando solo il poco che per ora ho visto/letto, l'anime migliore. Il motivo è semplice: il manga è troooooppo loli-centrico; nell'anime invece hanno avuto la brillante idea di infilarci una caterva di boccione assortite e scolare dalla gonna bella corta da permettere ottime inquadrature ad hoc.
E poi infine, tornado al discorso "è ridicolo che il capo dei vampiri sia una mocciosa", per ora pare anche che il suo unico potere sia quello di illuminare gli occhi.
Ancora una cosa: il combattimento mi ha fatto cagare. Ma cagare forte. Fateli bene santo zio :facepalm:
ugh mi è uscito un wall of text :facepalm:
tl;dr:
Quando arrivano le donne nude coperte di sangue? Dopo le loli coperte di gel (:uhoh:) dovrebbe essere il loro turno no?
lolipire 03: :mah:
http://www.cbland.net/images3/endrimaru.jpg
Dimenticavo che uno dei motivi per cui persisterò a guardarlo è che il protagonista mi fa pensare a Godai (che pur nella sua imbranataggine era 123039240 volte più sveglio)
elevulva spoilera :look: penso che nell'anime ancora debba venir fuori
What happened?
Ladies vs Butlers 03
:|
Quando avevo appena scritto che non era al livello di Chu-Bra :facepalm:.
Mi rimangio tutto.
Fortuna almeno che posso risparmiarmi il resto.
Lolikyuuketsuki 3
Seito Kaichou Rape fucking where?
http://koti.mbnet.fi/mijo/rosk/fffuuu.gif
Comunque posso dire con certezza che preferisco gli sketch finali all'intero show :sad:
boh non lo comprendo ancora, a parte lo stile di disegno e l'animazione alla bakemonogatari il resto non mi fa impazzire.
sto arrivando alla fine di getter robot last days certo che il getter che fa la kamehameha :facepalm:
non mi ricordo di averlo mai visto nei getter originali, o sbaglio?
DANCE IN THE VAMPIRE DYNIT
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=513