Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ala83
A me sono piaciuti di più i menù del primo :tsk:
Appunto,se noti tra parentesi ho detto la mia.Ossia: pur con i loro evidenti difetti erano più completi e complessi e invece di togliere solo i bug hanno tolto pure le cose positive.
-
Citazione:
vampires
In particolare ho un amico che si vuole prendere Medal of Honour appena uscito .
Che vuoi sappiate e' Steamwork e quindi aggiornabile in italiano tranquillamente ( come Kane & Lynch 2) ?
No, ma è EA Downloader, può registrarlo li e scegliere in che lingua scaricarlo
Citazione:
E come diamine faccio a sapere se e' multilingua ora?
Google :fag:
-
Il primo mass effect è stato una piacevole esperienza, il secondo è la noia fatta gioco.
-
Citazione:
Uzi Rider
No, ma è EA Downloader, può registrarlo li e scegliere in che lingua scaricarlo
Google :fag:
Ti ringrazio,ma lui lo deve giocare su steam.Ea.downloader non so come funzioni ,non posso consigliarlo.
Quello che non capisco e' che 5 siti su 6 lo danno senza la voce in proposito e solo shopto lo da in inglese.
Oltretutto ,in particolare su zavvi sono sparite moltissime indicazionie tramite google la cosa sembra ancora avvolta nell'incertezza .
Nessuno sa qualcosa di preciso a riguardo?
-
Bwuh? Che ci giochi su steam, che differenza fa? Se lo compra da steam può cambiare lingua da li (tasto destro -> proprietà -> lingua), se lo compra scatolato lo registra su EA Downloader (è un client steam-ish proprietario della EA), sceglie italiano e scarica l'installer da li, poi mette il collegamento su steam :pippotto:
-
mi sto facendo catturare da RDR...molto molto bello :sisi:
-
Citazione:
vampires
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...
hands on
:sisi:
se li hai giocati con comparazione rispetto ai primi 2
txs
-
Citazione:
Ruka-san
hands on
:sisi:
se li hai giocati con comparazione rispetto ai primi 2
txs
Gli ho dato un'occhiata.Credevo almeno fosse sottotitolato ( su zavvi sta succedendo qualcosa che non mi piace) in italiano ma e' tutto in inglese.
Per il resto e' il Titolo che credevo che fosse.
Ci sono degli extra da scaricare pure.
Piu l'artbokk se non ho capito male.
P.s.
Dopodomani arriva Castlevenia e devo risolvere il problema di medal of honour.
Vediamo se sono gli ultimi titoli che compro da zavvi o meno.
-
Citazione:
Uzi Rider
Bwuh? Che ci giochi su steam, che differenza fa? Se lo compra da steam può cambiare lingua da li (tasto destro -> proprietà -> lingua), se lo compra scatolato lo registra su EA Downloader (è un client steam-ish proprietario della EA), sceglie italiano e scarica l'installer da li, poi mette il collegamento su steam :pippotto:
Guarda non so,le preferenze di un amico siciliano non si discutono :look:
-
-
Citazione:
vampires
Per il resto e' il Titolo che credevo che fosse.
ok attendo che lo spolpi un pò e mi dici
-
Citazione:
vampires
su zavvi sta succedendo qualcosa che non mi piace
Cioè? Mi è arrivato oggi Metal of Honor da loro...sarà il mio cinquantesimo acquisto, nessun problema.
-
Citazione:
mav.erick
Cioè? Mi è arrivato oggi Metal of Honor da loro...sarà il mio cinquantesimo acquisto, nessun problema.
Ecco tu sei la mia salvezza.
Versione? Lingua?
ti ringrazio mille.
-
xbox, lingua inglese non so se è presente anche l'italiano dato che gioco sempre in lingua originale, se ti interessa vedo di dare un occhiata tra non molto (mi fo la partitella della buonanotte)
-
Provato a mettere in italiano sulla dashboard...il gioco è totalmente inglese, mi spiace
-
Grazie per la risposta piuttosto!
p.s.
Zavvi ( da cui ho comprato piu di una ventina di titoli) non segnala piu se multilingua o solo in lingua inglese ,e' questo il problema a cui prima facevo riferimento.
Ha tolto le segnalazioni anche da titoli precedenti che ho comprato io stesso ed che erano in inglese.
-
Citazione:
vampires
Arrivato or ora Way of the Samurai 3.
Lo provo stasera ,per ora posso segnalare in manuale in 3 lingue piu un coupon per un sito specifico che devo vedere...
A che prezzo l'hai trovato?
Non mi riesce di prenderlo sotto i 30 euro.
Al momento sto giocando con pes2010, pimp my ride ( :facepalm: ) , e varie cose su pc.
-
Vampire, come avatar hai Yoruichi-chan? :3
-
Citazione:
Gatsu80
Vampire, come avatar hai Yoruichi-chan? :3
Si, hai vista l'espressione di totale risentimento verso Aizen?
Uno spettacolo di disegno a mio giudizio..
scusate l'OT
-
Citazione:
-BORG-
A che prezzo l'hai trovato?
Non mi riesce di prenderlo sotto i 30 euro.
Al momento sto giocando con pes2010, pimp my ride ( :facepalm: ) , e varie cose su pc.
Dunque e' in inglese ( ma credo anche francese e tedesco),preso su zavvi 21 euro circa.
-
-
ieri provato wolverine per 360.
ma cazzo è un goty, è bellissimo
-
Iniziato Fallout Vegas su PC, alterno a Fifa su 360.
-
Finito Alan Wake e DLC gratuito alcuni giorni fa.
Molto bello e con molte idee interessanti. I combattimenti alla lunga diventano molto ripetitivi e forse sarebbe stato meglio se il gioco fosse stato un po' più corto, ma si lascia giocare alla grande solo per la storia e l'ambientazione. Un po' deludente il DLC: credo proprio che il secondo (a pagamento) non lo prenderò, ma un seguito vero mi interesserebbe parecchio.
Adesso mi sto dedicando al secondo giro a Mass Effect 2 e ogni tanto porto avanti Red Faction su PC (gioco perfetto per quando voglio ascoltarmi un podcast).
-
io dovrei essere alle battute finali di majora
avrei un bel po' di sidequest da fare, per recuperare un po' di maschere ma soprattutto per i frammenti di cuore
però sinceramente nn so se ho voglia di farle...
mò vedo com'è il combattimento col boss finale ed il minidungeon che so che c'è dopo. se ce la faccio così come son messo, bon
non mi ha entusiasmato particolarmente 'sto zelda
i dungeon sono fantastici, ma come dicevo post addietro, il backtracking estremo è deleterio
-
Citazione:
DeGeNeRo
ieri provato wolverine per 360.
ma cazzo è un goty, è bellissimo
guarda ne leggevo buone cose da mao su facebook, in effetti da alcuni video e qualche screen, mi ha 'intrigato' :uhm:
dici che merita?
-
Citazione:
<-DooM->
guarda ne leggevo buone cose da mao su facebook, in effetti da alcuni video e qualche screen, mi ha 'intrigato' :uhm:
dici che merita?
guarda, a me proprio il mao me l'ha consigliato.
stava a 15 euro non mi ricordo dove, l'ho preso e ieri l'ho messo nella console.
Ho l'uncaged edition: è molto divertente e di una violenza goduriosamente spropositata.
e poi wolverine ha carisma.
-
-
Citazione:
DeGeNeRo
stava a 15 euro non mi ricordo dove, l'ho preso e ieri l'ho messo nella console.
Ho l'uncaged edition: è molto divertente e di una violenza goduriosamente spropositata.
Gioco molto bello e consigliato:sisi:,come classifica lo metterei appena dopo Conan,più che altro per alcuni bug(in certi boss wolverine potrebbe"incastrarsi" nello scenario,meglio avere sempre un salvataggio pronto)
-
Citazione:
DeGeNeRo
esiste anche per pc che mi avete entusiasmato?
E' piaciuta tanto anche a me la scena del film in cui lui esce dalla vasca tutto ignudo e bagnato con i muscoli tesi :blush: ed esclama Bioparco!
-
Si, c'è per pc :sisi:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 7 secondi.
-
Citazione:
Krizalid
esiste anche per pc che mi avete entusiasmato?
E' piaciuta tanto anche a me la scena del film in cui lui esce dalla vasca tutto ignudo e bagnato con i muscoli tesi :blush: ed esclama Bioparco!
comunque costa 15 per console :sisi:
è ultramegaviolento ti lo dico
-
ultraviolento?
allora preso!
-
-
Mi sto fissando ad Aztaka. Molto carino, anche se il manuale in pdf fa schifo. Per capire come si saltava sui muri ho dovuto indagare sui forum nella rete... non ero il solo rimasto impantanato su questa cosa...
-
-
azz ho visto in edicola il primo mass effect a 9,90€ per pc, mentre a mw ce l'hanno nuovo per 360 a 19€
lo prendo?
per cosa lo prendo?
:uhm:
-
ma che cavolo di domande fai? :facepalm:
-
Citazione:
akrilico
ma che cavolo di domande fai? :facepalm: