Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
E comunque si, come ripetuto più volte nel thread del voto, pazzesco che proprio qua dove l'UE ha trapanato più duro..
Questo deve far pensare a quanto cogliona è la proposta antieuropeista italiana, non quanto coglioni siano gli italiani :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
Action Renzi :rotfl:
capolavoro... :rotfl:
-
-
Fantastico Action Renzi :asd:
Anche meglio di Clinton, la signorina sorride mentre quella di Bill ha la faccia seria
-
Soprattutto moooolto meglio la Boschi al posto della Lewinski !
-
Citazione:
Qoelet
Soprattutto moooolto meglio la Boschi al posto della Lewinski !
Intendi solo in senso estetico o anche in quello orale? :uhm:
:asd:
-
-
Citazione:
SACRAMEN
Intendi solo in senso estetico o anche in quello orale? :uhm:
:asd:
Sarebbe bello poterti rispondere con cognizione di causa :sisi:
-
La Boschi è una warlord del cazzo duro, a mio avviso. La scoperei fino a raggiungere le temperature del sole per l'attrito :alesisi:
-
https://pbs.twimg.com/media/BohOskDIAAAXoOL.jpg
Ma poverino,e' quasi in lacrime :cattivo:
(le statuette del Berlusca :rotfl: )
-
ma Saviano? :look:
ha infartato? :look:
-
Citazione:
Atic Atac
Al suo posto le avrei nascoste vergognandomene come un ladro :asd: , ma immagino che le abbia messe lì apposta in bella vista per far presa sul suo pubblico affezionato di sempliciotti dalle reazioni pavloviane ("Abberluscono!!!! psiconano!! ka$ta!!1!").
Comunque fap come se non ci fosse un dimani :nerd: .
-
Comunque è curioso notare come buona parte della sinistra ci sia rimasta molto peggio del trionfo di renzi che gran parte della destra e del suo elettorato :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Comunque è curioso notare come buona parte della sinistra ci sia rimasta molto peggio del trionfo di renzi che gran parte della destra e del suo elettorato :asd:
Perchè Renzi non è di sinistra, molto semplice. :asd: Infatti non ha nulla da spartire con la storia della sinistra. Ecco perchè il vecchio mondo sinistroide è impietrito. Renzi li ha mandanti all'inferno. Possono giusto sperare qualcosa grazie alla Lista Tsipras, ma io non ci farei molto affidamento (Vendola parla di sbattere gli eletti nel PSE..).
I dirigenti del PD ed infine Renzi, che viene politicamente dalla vecchia DC e culturalmente dal mondo edonistico e frizzante degli ultimi 30 anni, sono riusciti nell'impresa di annientare le forze di sinistra. Più che Berlusconi. :asd:
-
Probabilmente sarà old, non ho scandagliato le pagine precedenti...però per chi se la fosse persa...merita moltissimo... :asd:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...45548451_n.png
-
-
-
Citazione:
Edward Green
Perchè Renzi non è di sinistra, molto semplice. :asd: Infatti non ha nulla da spartire con la storia della sinistra. Ecco perchè il vecchio mondo sinistroide è impietrito. Renzi li ha mandanti all'inferno. Possono giusto sperare qualcosa grazie alla Lista Tsipras, ma io non ci farei molto affidamento (Vendola parla di sbattere gli eletti nel PSE..).
I dirigenti del PD ed infine Renzi, che viene politicamente dalla vecchia DC e culturalmente dal mondo edonistico e frizzante degli ultimi 30 anni, sono riusciti nell'impresa di annientare le forze di sinistra. Più che Berlusconi. :asd:
senza offesa ma mi sembra un trionfo di wishful thinking
-
Piace a 41 persone :sisi:
-
Anche perchè, Edward, l'apparto a livello locale regionale non è cambiato di una virgola. Specie qui in zone dove il sistema di potere e controllo "rosso" (o "catto-com", adesso che si sono fusi) è radicatissimo. Gli apparatchik che girano sono sempre quelli, ed idem le loro leve giovani di formazione (per quanto possa parlare per ER, specie BO, FC e RA, e TO specie FI e SI).
-
Citazione:
Jaqen
Anche perchè, Edward, l'apparto a livello locale regionale non è cambiato di una virgola. Specie qui in zone dove il sistema di potere e controllo "rosso" (o "catto-com", adesso che si sono fusi) è radicatissimo. Gli apparatchik che girano sono sempre quelli, ed idem le loro leve giovani di formazione (per quanto possa parlare per ER, specie BO, FC e RA, e TO specie FI e SI).
Io sono circondato da gente di sinistra della mia zona. E ce ne sono di 3 tipi:
- sinistra old style che vede Renzi per quel che è e lo odia. O si astengono o tsipras.
- sinistra riformista picci pucci, che vede in Renzi il nuovo Tony Blair (e sono veramente tanti)
- voto renzi, per fermare Grillo, ma mai lo voterò alle politiche.
Poi lo so che Renzi ha mantenuto tutto l'apparato. Che ovviamente sta saltando sul carro del vincitore. Ma ho notato che anche molti di destra hanno votato Renzi, perchè a loro sembra in linea con la loro realtà. Uno di sinistra, quella storica, non potrebbe mai votare Renzi, anche solo per i valori culturali che trasmette e il modo di porsi.
Poi per come la vedo io, la vecchi sinistra (intesa come ideologia) è morta negli anni 90. E' rimasto poi in seguito solo la facciata.
-
Citazione:
Frappo
finto dai :asd:
E invece no, cercala su facebook :asd: e leggi tutti i commenti :asd:
-
-
la pagina "studiare per fermare il grillino" :rotfl: