Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
Cozio che caldo :bua:
e domani è previsto peggio :facepalm:
-
Citazione:
Nerevarine
Cozio che caldo :bua:
Me sto' a squaja'....un altra mezzora che sfanculano i bambocci dal lago e vado a farmi un bagnetto di 2 ore continuate. :P
-
Citazione:
Il_Lelle
e domani è previsto peggio :facepalm:
E sabato peggio ancora...proprio sabato che devo montare il resto della cucina che abbiamo cominciato sabato scorso...2° piano senza condizionatore...:facepalm:
-
Come la vedete la concatenazione di eventi :
- crash dei driver video random
-crash dei driver video appena parte il sistema (anche senza driver, quelli preinstallati in win quindi) quindi non posso accedere (solo in modalità provvisoria)
-riavvii con anche schermate del bios con lettere a caso per lo schermo e pezzi neri, BSOD con righettine fucsia?
Dite che ho bruciato la gtx280?
Dio ....
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Come la vedete la concatenazione di eventi :
- crash dei driver video random
-crash dei driver video appena parte il sistema (anche senza driver, quelli preinstallati in win quindi) quindi non posso accedere (solo in modalità provvisoria)
-riavvii con anche schermate del bios con lettere a caso per lo schermo e pezzi neri, BSOD con righettine fucsia?
Dite che ho bruciato la gtx280?
Dio ....
Mobo troppo calda? :look:
Dark Void ... :cestino: Peccato che TGM non ha la faccina che schizza vomito verde anche dal naso, perché ci stava :asd: Sia lode a chi ha inventato i demo.
-
Citazione:
lucabeavis
Mobo troppo calda? :look:
Dark Void ... :cestino: Peccato che TGM non ha la faccina che schizza vomito verde anche dal naso, perché ci stava :asd: Sia lode a chi ha inventato i demo.
Beh ma non mi hai mai dato problemi così seri... solo oggi.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Beh ma non mi hai mai dato problemi così seri... solo oggi.
Forse mi confondo ma non eri tu che qualche giorno fa avevi freeze continui? Per escludere che sia la SV imho puoi provare a mettere tutto il resto a default e verificare la situazione.
-
-
Citazione:
lucabeavis
Forse mi confondo ma non eri tu che qualche giorno fa avevi freeze continui? Per escludere che sia la SV imho puoi provare a mettere tutto il resto a default e verificare la situazione.
Ora sono con una 8500 che avevo in casa e va tutto. Che palle non volevo spendere. Cosa posso prendere? Un altra 280 usata a 180 euro o una 5850 sui 200?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ora sono con una 8500 che avevo in casa e va tutto. Che palle non volevo spendere. Cosa posso prendere? Un altra 280 usata a 180 euro o una 5850 sui 200?
Ma forse non è perduta. Prova a downcloccarla prima sulle memorie e poi sulla GPU e vedi se magari risolvi.
-
Non riesco neanche ad accedere a windows. Quindi niente pannello di conotrollo nvidia ne niente, forse in modalità provvisoria. Ecco, questo mi sta sulle palle, perchè in modalità provvisoria va?
-
perchè forse in modalità provvisoria la vga lavora a frequenze inferiori e non funzionano i driver, quindi è difficile che ci siano problemi.
-
Eh certo non funzionano i driver video, come diavolo comunica il sistema con la scheda video?
-
In modalità provvisoria non carica i driver proprietari ma solo quelli di sistema..
Plus zio caro è na vita che bazzichi qui!!
Se scollegata da parecchio a freddo riesci ad accedere a win? se si prova ad abbassare le frequenze e controlla le temp.
Guarda che non sia un problema di alimentazione.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Eh certo non funzionano i driver video, come diavolo comunica il sistema con la scheda video?
Porca puttana, ma a te hanno davvero messo un pc in mano?!?!?!?! :perche:
-
Quindi c'è qualcuno che è peggio di me? :fag:
Cmq 'giorno. :sisi:
EDIT: Cioè, su HW Upgrade hanno chiuso la piazzetta ed altre discussioni off topic. :|
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Si, effettivamente ci sta tutto. :sisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
Quindi c'è qualcuno che è peggio di me?
Ora non mi sembra il caso di cominciare ad offendere...
-
http://www.hwupgrade.it/news/storage...rce_33256.html
Ok....il controller che volevo io....come grandezza ci siamo....forse il prezzo.... :bua:
-
Citazione:
BigDario
Ora non mi sembra il caso di cominciare ad offendere...
:uhm:
-
Citazione:
mardok79
In modalità provvisoria non carica i driver proprietari ma solo quelli di sistema..
Plus zio caro è na vita che bazzichi qui!!
Se scollegata da parecchio a freddo riesci ad accedere a win? se si prova ad abbassare le frequenze e controlla le temp.
Guarda che non sia un problema di alimentazione.
Ma non sono gli stessi che carica quando non hai driver installati a sistema acceso normalmente? Se no, perdonate il fail clamoroso, mi faccio schifo.
-
Mi sa che prendo la gtx 470 :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mi sa che prendo la gtx 470 :bua:
Fatti 2 conti prima con le nuove gtx460 in giro...vedi se con il rapporto prezzo/prestazioni/temperature/consumi/rumorosità ti conviene prendere una 470 o una 460..magari la Palit o la Gigabyte.
Cmq il cosniglio che a suo tempo diedi a Peppe, va bene non solo per il buon Peppe: Gameboy :sisi:
Sennò ragazzi sta per uscire anche il nuovo Nintendo 3DS. Fateci un pensierino. Vi avverto è parecchio avveneristico visto che non ha più solo la croce direzionale, ma anche un pad analogico...se la cosa non vi spaventa potete finalmente lasciare stare i pc :sisi: