-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1
GoDs, GoDs, GoDs, devo aver inavvertitamente installato un qualche cazzo che mi mi apre link a mazzo, pagine di pubblicità, aggiunge banner inutili a lato della pagina di google e simili.
So da dove possa essere generato, cioè ho pravato a fare cose che non avrei voluto per un amico e ora ne pago le conseguenz ( non vorrei eessere piu' preciso, non serve :asd: ) ... ho ovviamente già disinstallato tutto quello che avevo messo... ma il problema è li'.
Nel pannello di controllo non trovo nulla di sospetto...
...come faccio a) a capire che programma è, b) a disinstallarlo??
...
-
Porcaccia merda!!!
Ho mandato KO una centrifuga bloccandone il rotore e all'interno ho dei preziosissimi campioni realizzati con giorni e giorni di lavoro, ma vaff...
-
Ole con questo di oggi sono a #3 tra kobo touch e mini che faccio comprare a conoscenti al posto del kindle :sisi: prego, prego :sisi:
-
Ma il gatto è animale ingrato per natura.
p.s. anche io prima o poi me lo voglio prendere un lettoruccio, è che mi dimentico sempre :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Ole con questo di oggi sono a #3 tra kobo touch e mini che faccio comprare a conoscenti al posto del kindle :sisi: prego, prego :sisi:
grazie, grazie :sisi:
Sei pronto per accedere al nuovo livello, vendere questo: http://it.kobo.com/koboaurahd (figatissima, ma costa un botto)
-
Citazione:
sava73
GoDs, GoDs, GoDs, devo aver inavvertitamente installato un qualche cazzo che mi mi apre link a mazzo, pagine di pubblicità, aggiunge banner inutili a lato della pagina di google e simili.
So da dove possa essere generato, cioè ho pravato a fare cose che non avrei voluto per un amico e ora ne pago le conseguenz ( non vorrei eessere piu' preciso, non serve :asd: ) ... ho ovviamente già disinstallato tutto quello che avevo messo... ma il problema è li'.
Nel pannello di controllo non trovo nulla di sospetto...
...come faccio a) a capire che programma è, b) a disinstallarlo??
...
Scaricati hijackthis (lo trovi facile su internet) ed eseguilo, quando te lo apre dovresti trovare facilmente (e facilmente disabilitare) quello che ti scassa la minchia :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
'uondì :caffe:
Ieri sera grazie agli sconti del cinema (sì basta andare lì) mi sono visto l' uomo con i pugni di ferro :rullezza:
Un genuinissimo omaggio al genere del gonfupian (o come si scrive), personaggi assurdi ed indimenticabili, dialoghi stupidi, trama esile e solo combattimenti coreografati.
E Luci Liu a 45 anni é ancora una gran donna :pippotto:
-
Ngiorno :o
Finalmente una dormita come si deve :rullezza:
-
Here too :rullezza:
aah sì :caffe:
'rno!
-
Io ieri ho visto Arma Letale 5 con Robert Downey Jr, decisamente non male! :asd:
L'uomo con i pugni di ferro non sapevo esistesse, quando ho visto ho pensato a Bappo che aveva i pugni nelle mani! :rullezza:
-
Non ho capito perché ma ogni tot Tapatalk mi si pianta è devo reinstallarlo.
É possibile che un gioco sul play store sia scontato all'estero ma non in Italia?
Worms 2 dovrebbe essere scontato del 40 % ma lo vedo a prezzo intero.
-
Oggi si mangia sul mare :sbav:
Shabby se passi ci sta un pinot grigio, faccio portare un bicchiere? :D
-
stasera invece cenone in terrazza, se il cielo ci assiste, al momento ho messo da parte qualche Corvo bianco di Sicilia... ma potrei tirar fuori pure altro :uhm:
Shabby da me non serve invito, presentati e si brinda :o
-
Buon pomeriggio, sto scoppiando: mi son mangiato un panino con cipolle, pomodori, doppio hamburger e frittata + patatine fritte come contorno :dovèlamiadignità:
Ora a lavoro!
BTW, a vostro avviso quale vino bianco per preparare uno spritz aperol?
-
Io sceglierei un vino abbastanza secco (se vuoi più bollicine il classico prosecco) , di certo non stare a spenderci miliardi per poi doverlo mischiare con l'aperol :asd:
-
il mio problema sta nel fatto che di vini (e di auto) non capisco una fava :asd:
-
:caffe:
Gente maledetta.
Qui piove e sembra un fottuto sabato pomeriggio di inizio ottobre.
Uno al mare, l'altro in terrazzo.
Io c'ho il cane fuori in piena paranoia per i tuoni e il frigo vuoto.
Però son tornato a lavorare alla mia roba, quindi son tutto contento (e stasera pizza con amici, un 6 e mezzo).
-
La gente ti invita nei posti belli col sole il mare e il vino ma te non te presenti :tsk:
-
Citazione:
Zero/1
il mio problema sta nel fatto che di vini (e di auto) non capisco una fava :asd:
Non so i prezzi in francia ma per fare uno spritz acchiappa la prima boccia di prosecco che costi non più di 5 euri e vivi felice :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
La gente ti invita nei posti belli col sole il mare e il vino ma te non te presenti :tsk:
Gente maledetta parte II.
Uno sta al mare, l'altro su un terrazzo.
A Roma.
Io sono qui in autunno, in culo alle Alpi, pieno di livore.
Però.
Op-Hop Gadget! *cava fuori una birra dal frigo* : è buio (fuori lo è), si può :asd:
-
Io sto sempre più preso da "una banda di idioti" , era tanto che non mi capitava :o
Pure a te sava? :D
-
mi sono giocato to the moon di fila oggi.
stupendo. :slowpoke:
per rifarmi mi sono comprato la colonna sonora.
-
-
-
[slowpoke] io invece ho finito firefly :o
macheffigata :o
cowboy bebop :o
che peccato, aveva davvero un potenziale enorme
ora mi devo vedere serenity [/slowpoke]
-
Io quasi finito Bone :Slopokkatequesto: :o
-
io c'ho gli ultimi capitoli da leggere da 6 mesi :look:
-
Citazione:
iltano
io c'ho gli ultimi capitoli da leggere da 6 mesi :look:
Siamo in due, o faccio a pezzi il megamattone o non ce la faccio fisicamente a leggerlo :asd:
-
Insomma sto spritz l'hai fatto o no? :look:
-
Non ancora, son rimasto in lab fino a due ore fa e poi passeggiata fino a casa.
Lo spritz lo preparo mercoledi, quando verrà a trovarmi la mia ex dall'Italia.
E no, non la strupro da ubriaca :asd:
-
Direttamente da morta? :pippotto:
Zero mi piace il tuo tono nell'altro topic. Sprezzante, sicuro, con una venia di cattiveria e una certa preponderanza al compromesso fasullo che serve solo a creare un velo di empatia da distruggere senza esitazione. Anche questa cosa dell'adescamento femminile con abusi di alcool e i giochetti che seguono con gruccia e sale cit.
Potrei prenderti come mio allievo :NevaBlint:
-
Onorato Nevade :sisi:
Ma mi sorge un dubbio...
Trattasi di tattica, la tua, per arrivare a conoscere il mio indirizzo a Parigi e spogliarmi dei miei scarni averi? :asd:
Gruccia e sale :rotfl:
L'ex vorrà parlare di come la nostra storia sia deragliata, di come "con un uomo nella media al suo fianco lei sia più felice" (true cit.) e di come la mia presenza, la mia opinione e la mia personalità restino preziose nella sua nuova vita.
A questo punto, anziché accarezzarle dolcemente il collo sino a che le sue labbra non si fanno cianotiche, preferisco stordirla con alcol e lasciarla preda ad un biascicamento inintelleggibile mentre io mi finisco Flatland.
-
Aggiungo alle considerazioni del Neva sul mio tono nell'altro thread: talvolta rileggo le vecchie pagine di Oggi ho Visto e certe tue bordate micidiali, specialmente al buon Hellvis, mi piegano in due :rotfl:
Sappi che quelle perle non sono andate perse come lacrime nella pioggia :asd:
-
Citazione:
Zero/1
Onorato Nevade :sisi:
Ma mi sorge un dubbio...
Trattasi di tattica, la tua, per arrivare a conoscere il mio indirizzo a Parigi e spogliarmi dei miei scarni averi? :asd:
Gruccia e sale :rotfl:
Se svelassi ogni mia carta che maestro sarei :fag: Dovrai sempre rimanere nel dubbio così da adorarmi con timore e rispetto. TIMORE E RISPETTO in un paradossale miscuglio emotivo da cui non potrai districarti :nono:
E qua lo dico e qua lo confermo la gruccia e il sale è l'unica cosa decente che ricordi scritta da quel beota del cazzo :fag:
Citazione:
L'ex vorrà parlare di come la nostra storia sia deragliata, di come "con un uomo nella media al suo fianco lei sia più felice" (true cit.) e di come la mia presenza, la mia opinione e la mia personalità restino preziose nella sua nuova vita.
A questo punto, anziché accarezzarle dolcemente il collo sino a che le sue labbra non si fanno cianotiche, preferisco stordirla con alcol e lasciarla preda ad un biascicamento inintelleggibile mentre io mi finisco Flatland.
Sound legit to me. C'è anche l'opzione "Signor commissario giuro è caduta da sola con la testa nel water e poi tentando di liberarsi è casualmente e incidentalmente inciampata in questo lenzuolo rotolandosi in aria come un evoluzione di Yuen Wo Ping. Fortua che la ringhiera del balcone ha trattenuto il lenzuolo evitandole una rovinosa caduta. Il fatto che ora penzoli nel vuoto è colpa solo della gravità e del peso specifico :sisi: "
-
uff.
sono stato ad una grigliata, sono sobrio, ho mangiato poco, e mi sono annoiato :pippotto:
qualcosa non ha funzionato.
Bone bellissimo :sisi:
-
'Ngiorno :o
Posso portare un po' di napalm di la? Così per disinfettare :asd:
-
'uondì :caffe:
Credo non basti :bua:
-
Chiamiamo Frankie Machine allora :snob:
Al limite pure frank castle andrebbe bene :asd:
-
'giorno :caffe:
che bello ignorare completamente il "di là" :asd:
...certo vi trovate in un posto snob e precluso ai piu'... almeno nella soddisfazione di goderne come componente e mi parlate di "di là" :uhoh: ... è come andare in biblioteca, trovare un antico tomo impolverato e ricolmo di segreti .... e poi parlare dello scudetto della Juventus :caffe:
ieri sera gente a casa.
mangiato tantissimo. bevuto il giusto ( una bottiglia in due ) e giocato ai gdt :o quanto m'andava! :o
:o
-
Il di là però é area di tua competenza :snob: