Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
chiaro, giochi come quelli a me piaciono in maniera viscerale, solo che questo ss per ora non mi convince. mi sembra troppo serio e impostato, preferivo quando si giocava in mezzo a templi e villaggi egiziani
Buona parte del gioco sarà ambientato in Egitto, come i predecessori. Un'altra parte sarà, invece, ambientata in località urbane.
Vedremo.
Inutile dire che sarà meglio di DNF, dato che immagino non ci voglia molto.
si ma è ambientata nell'egitto contemporaneo, anche lo stile grafico è troppo impostato (tranne per il gore)
boh, dipende tutto dal gameplay ma dopo quello che hanno fatto con ss2 aspetterò il parere di almeno 4-5 amici prima di acquistare =/
Citazione:
Yoae
si? a me non convince per un cazzo, colpa dell'ambientazione. e anche i video non mi hanno convinto, pochissimi nemici =/
piuttosto mi rigioco per l'ennesima volta first e second encounter
Questa te la appoggio all'ennesima potenza...:sisi:
Se nn sbaglio colonial marines ha il multy in co-op ..in tal caso è godo allo stato puro.
C'è un grosso rischio di "consolata" però
Citazione:
NeliaM
Se nn sbaglio colonial marines ha il multy in co-op ..in tal caso è godo allo stato puro.
C'è un grosso rischio di "consolata" però
dal video (+ che altro da quel che c'ho visto) la grafica è già vecchia di qualche anno.. ..poi oh, chissenefrega. ..però già partiamo male..
Citazione:
EddieTheHead
dal video (+ che altro da quel che c'ho visto) la grafica è già vecchia di qualche anno.. ..poi oh, chissenefrega. ..però già partiamo male..
Delle texture e dei modelli poligonali frega meno di niente... In un gioco del genere il 90% dell'atmosfera lo fa il sistema di illuminazione e quello mi sembra sia buono. Secondo me partiamo bene...
Ho provato la demo di Warhammer Space Marines, che figata! Avrà anche il multi???
Citazione:
Pegasus
Ho provato la demo di Warhammer Space Marines, che figata! Avrà anche il multi???
Il multi sì, ma la coop credo sarà aggiunta in seguito :sisi:
Citazione:
meschio94
http://img812.imageshack.us/img812/3518/deuq.jpg
ma non deve uscire domani? :look:
Citazione:
Nukeita
ma non deve uscire domani? :look:
domani comincia a mezzanotte, eh :asd:
non ho capito na mazza ma fa lo stesso... :chebotta:
poi ci diranno com'è il gioco :D
minecraft mi ha assorbito completamente. Gioco solo a quello e quando non ci gioco, che sono al lavoro, penso a cosa costruire e come!
Copio incollo il commento che c'è di là che non avevo visto il reply di nuke.
GIocato 3 ore a deus ex rigorosamente in stealth e ho fatto il primo livello, un capolavoro è stupendo sto gioco.
Giocato 5 ore a deus ex però bhò, non posso valutarlo a causa di tutti i problemi che mi da sul pc.
1) sembra di giocare su una console a causa del mouse smoothing e dell'imput lag (non sembra ottimizzato per l'uso del mouse, come lo era bulletstorm solo che, a differenza di quest'ultimo, non pare ci sia un ini su cui smanettare)
2) ho problemi col sonoro (i colpi di mitraglietta si sentono tipo dopo 1 secondo che son stati sparati)
3) ho problemi anche di frame rate, nonostante il mio pc sia abbastanza prestante. Del tipo che faccio 60fps, mi giro e scatta tutto per 2 secondi.
Ho letto tanti pareri di problemi tecnici in giro, speriamo si muovano a rilasciare una patch :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Giocato 5 ore a deus ex però bhò, non posso valutarlo a causa di tutti i problemi che mi da sul pc.
1) sembra di giocare su una console a causa del mouse smoothing e dell'imput lag (non sembra ottimizzato per l'uso del mouse, come lo era bulletstorm solo che, a differenza di quest'ultimo, non pare ci sia un ini su cui smanettare)
2) ho problemi col sonoro (i colpi di mitraglietta si sentono tipo dopo 1 secondo che son stati sparati)
3) ho problemi anche di frame rate, nonostante il mio pc sia abbastanza prestante. Del tipo che faccio 60fps, mi giro e scatta tutto per 2 secondi.
Ho letto tanti pareri di problemi tecnici in giro, speriamo si muovano a rilasciare una patch :sisi:
Io no nho avuto nessuno di questi problemi
Ma com'è che giocate prima del rilascio Europeo? :uhm:
Però vedendo le immagini mi sembra un pò monotona l'ambientazione. E' così? Oggi ho preso TGM ma non ho letto la review.