Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Ne triplicano il prezzo e ci appiccicano lo sticker di una mela morsicata sopra?
Ah venderà 10 volte tanto quello venduto dalla microsoft
E improvvisamente Kinect diventerà un oggetto irrinunciabile. Padri indebitati fino al collo per comprare il gingillo ai loro figli, fighetti che snobbano, emarginano e negano l'aperitivo a chi non ha iKinect.
E quando uscirà il modello bianco tutti a ricomprarlo!
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Potrebbe tornare pure il programma family share su X1:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...ay-return.aspx
Citazione:
When Microsoft reversed the Xbox One's always-online requirement and used game restrictions, it also dropped the family share plan. Now Marc Whitten, Xbox One chief product officer, says it's possible the plan could return.
In an interview with IGN, Whitten said of the family plan: "If it's something that people are really excited about and want, we're going to make sure that we find the right way to bring it back." However, Whitten also made it sound as if there were technical considerations to take into account before the feature could return, saying, it was "more of an engineering reality time frame type-thing." This echoes what we were told in our interview immediately following the reversal.
The original family plan allowed gamers to share their game library with up to 10 other family members, but this was removed once Microsoft decided to drop the system's always-on requirement and allow for used games.
Read the full interview with Whitten over at IGN.
-
Boh a me danno l'impressione di non sapere nemmeno loro quello che vogliono fare
-
Citazione:
mav.erick
Boh a me danno l'impressione di non sapere nemmeno loro quello che vogliono fare
il problema è che sanno cosa voglio fare, solo che il piano A è fallito e non hanno un piano B pronto :asd:
-
-
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm
Will the NSA use the Xbox One to spy on your family?
http://www.theverge.com/2013/7/16/45...on-your-family
Sent from my Nexus 4
-
-
Io sono il primo ad "accettare" le intercettazioni e via dicendo, perchè non mi importa nulla se uno sconosciuto legge ciò che scrivo o sente ciò che dico visto che non ho nulla da nascondere (soprattutto se questo serve per evitare la criminalità) ma....avere una telecamera che potenzialmente mi spia è una cosa a dir poco spaventosa :|
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Io sono il primo ad "accettare" le intercettazioni e via dicendo, perchè non mi importa nulla se uno sconosciuto legge ciò che scrivo o sente ciò che dico visto che non ho nulla da nascondere (soprattutto se questo serve per evitare la criminalità)
Anche qui ci sarebbe da quotare Benjamin Franklin...
-
vabbè ci attacco un pezzo di scotch davanti :bua:
-
Basta risparmiarsi i soldi del kinect (cioe' xbox one) e non ci sono problemi. :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Anche qui ci sarebbe da quotare Benjamin Franklin...
“Those who surrender freedom for security will not have, nor do they deserve, either one.”
Per me, uno che sta a centinaia di Km da me e che non mi conosce, se legge le cose che scrivo beh, non sento lesa la mia libertà :asd: Poi Franlkin non si riferì a intercettazioni via Internet per ovvi motivi :asd: La telecamera perenne non sta bene nemmeno a me, ma un conto è vedermi live, video e audio peggio del grande fratello, un conto è leggere ciò che scrivo in Skype.
Capisco che possa dar fastidio l'esser letti da qualcuno, ma se questo serve per fermare cose ben più importanti delle cazzate che si possono scrivere su internet perchè no ?
Che poi, sono curioso di sapere tra tutti i paladini della libertà e della privacy, scrivono pure quante volte vanno al cesso ogni giorno su Facebook :|
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
“Those who surrender freedom for security will not have, nor do they deserve, either one.”
Per me, uno che sta a centinaia di Km da me e che non mi conosce, se legge le cose che scrivo beh, non sento lesa la mia libertà :asd: Poi Franlkin non si riferì a intercettazioni via Internet per ovvi motivi :asd: La telecamera perenne non sta bene nemmeno a me, ma un conto è vedermi live, video e audio peggio del grande fratello, un conto è leggere ciò che scrivo in Skype.
Capisco che possa dar fastidio l'esser letti da qualcuno, ma se questo serve per fermare cose ben più importanti delle cazzate che si possono scrivere su internet perchè no ?
Che poi, sono curioso di sapere tra tutti i paladini della libertà e della privacy, scrivono pure quante volte vanno al cesso ogni giorno su Facebook :|
Eh lo so anche a me frega poco però a poco a poco "sottigliezza" dopo sottigliezza ci si ritrova in una società orwelliana senza nemmeno rendersi conto di quello che è successo. Guardare solo il proprio orticello e ignorare la vista d'insieme non è molto bello.
-
Troppo facile; se domani scrivo su Skype che certa gente meriterebbe di morire, potrei essere indagato solo perché ho scritto una cosa così d'impulso, alla faccia della libertà di parola...non mi fido
-
eh si,sembra che tutte le mosse di MS siano "irrilevanti". oggi aggiungono quello,domani quell'altro,domani l'altro ancora qualcosa e poi qualcuno si ritrova una cosa completamente diversa da quello che credeva :asd:
-
Citazione:
NetmanXP
Troppo facile; se domani scrivo su Skype che certa gente meriterebbe di morire, potrei essere indagato solo perché ho scritto una cosa così d'impulso, alla faccia della libertà di parola...non mi fido
questo è psicoreato!!sappi che ti ho segnalato!!!
-
-
Chi ha inserito nella copertina i simboli del pad PS spero venga licenziato... :asd:
-
E adesso ci si mettono pure gli stessi sviluppatori di Microsoft a rincare la dose sulle specifiche tecniche di x1, ammettendo che ps4 è inequivocabilmente più potente della nuova console microsoft.
Citazione:
Can't comment on the rumor.
The facts are on paper, the PS4 has better specs and the most you can debate is by how much. What I can tell you is I have played Forza, Killer instinct, and Ryse on the Xbox One. They look as good as the games I play on a high end PC. Ryse reminded me of darksiders II.
http://www.reddit.com/r/xboxone/comments/1i71s5/i_am_an_xbox_one_dev_ask_me_almost_anything/cb1ncm3
Continuo a chiedermi quali siano le ragioni per cui dovrei pagare 100 euro in più una console che è meno potente e che mi obbliga a comprarmi una periferica che non userò per i prossimi 3 o 4 anni (se va bene).
-
dimentichi il magicol Cloud delle meraviglie
-
Citazione:
Harry_Lime
E adesso ci si mettono pure gli stessi sviluppatori di Microsoft a rincare la dose sulle specifiche tecniche di x1, ammettendo che ps4 è inequivocabilmente più potente della nuova console microsoft.
http://www.reddit.com/r/xboxone/comments/1i71s5/i_am_an_xbox_one_dev_ask_me_almost_anything/cb1ncm3
Continuo a chiedermi quali siano le ragioni per cui dovrei pagare 100 euro in più una console che è meno potente e che mi obbliga a comprarmi una periferica che non userò per i prossimi 3 o 4 anni (se va bene).
Gli unici motivi che dovrebbero spingere una persona a comprare questa console sono le esclusive, quelle che hanno mostrato fin'ora a me non interessano, ma un amante di forza motorsport, halo e compagnia bella non ci penserà 2 volte a comprarla. Alla fine tutte le cazzate che hanno fatto strategicamente e mediaticamente potranno essere superate solo con le esclusive. Avessero giocato diversamente le loro carte avrebbero potuto puntare anche sull'hype, cosa che è successa con la ps4, che molti di noi hanno preordinato ad occhi chiusi.
Ora sembra che Ms abbia capito che debba cominciare a parlare solo di giochi in esclusiva. Buona notizia.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
roydog
Gli unici motivi che dovrebbero spingere una persona a comprare questa console sono le esclusive, quelle che hanno mostrato fin'ora a me non interessano, ma un amante di forza motorsport, halo e compagnia bella non ci penserà 2 volte a comprarla. Alla fine tutte le cazzate che hanno fatto strategicamente e mediaticamente potranno essere superate solo con le esclusive. Avessero giocato diversamente le loro carte avrebbero potuto puntare anche sull'hype, cosa che è successa con la ps4, che molti di noi hanno preordinato ad occhi chiusi.
Ora sembra che Ms abbia capito che debba cominciare a parlare solo di giochi in esclusiva. Buona notizia.
Già.
Resta il fatto che al momento di prodotti in esclusiva che devono uscire fino a settembre del prossimo anno non ce ne sono e quel che preoccupa è che se la console non avrà una base installata forte sui territori, rischia di venire messa in disparte dai partner esterni, non tanto sulla questione multipiattaforma si o no, quanto piuttosto sull'ottimizzazione dei prodotti, sulle patch e così via, come accaduto con ps3 nei primi 3 anni di vita.
-
Citazione:
Harry_Lime
Già.
Resta il fatto che al momento di prodotti in esclusiva che devono uscire fino a settembre del prossimo anno non ce ne sono e quel che preoccupa è che se la console non avrà una base installata forte sui territori, rischia di venire messa in disparte dai partner esterni, non tanto sulla questione multipiattaforma si o no, quanto piuttosto sull'ottimizzazione dei prodotti, sulle patch e così via, come accaduto con ps3 nei primi 3 anni di vita.
Sì.
Comunque il paragone ps3-xbox1 non lo vedo pertinente. Lavorare con la ps3 era molto diverso che lavorare sulla 360, c'erano difficoltà oggettive e il lavoro si allungava per la diversità dei processori e della programmazione, molte software house si lamentarono. Ora invece le macchine sono identiche, i terzi o partner esterni non faranno fatica ad ottimizzare i prodotti o le patch. Hanno scazzato il marketing, rischiano veramente di fare un flop colossale, ma che comincino a parlare di esclusive io la vedo come cosa positiva. Se levassero sto kinect o abbassassero il prezzo poi sarebbe tutta un'altra storia. Perciò sono d'accordo con te sul problema base installata all'inizio (risolvibile solo con un parco titoli appetibile e all'altezza o con prezzi stracciati per l'abbonamento live e l'aumento di servizi), ma non sulle conseguenze (ottimizzazione) che ne potrebbe derivare.
-
Citazione:
roydog
Gli unici motivi che dovrebbero spingere una persona a comprare questa console sono le esclusive, quelle che hanno mostrato fin'ora a me non interessano, ma un amante di forza motorsport, halo e compagnia bella non ci penserà 2 volte a comprarla.
Gli "ultras" delle console sono la minoranza però, e i giochi che più attraggono la massa sono multipiattaforma. Dovranno uscire tante ma tante esclusive per recuperare, questo sempre che Sony non muova un muscolo e lo vedo improbabile.
Ma ora che la PS4 è più potente, quindi in teoria i multipiatta verranno fuori meglio....i boxari che difendevano la nettissima superiorità qualitativa cosa diranno ? "eh ma la grafica non importa" :asd: