Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Natsu no Arashi 2
Dopo una prima puntata "foto di gruppo", si balza (ma stavolta senza l'uso di poteri paranormali) indietro nel tempo e si comincia (finalmente) ad assistere alla storia vera e propria (durante la quale presumibilmente i vari personaggi spunteranno ed interagiranno sino ad arrivare alla condizione vista nella prima puntata, o anche oltre).
Il nuovo elemento riguardante la protagonista ci voleva, aggiunge quel qualcosa che rende il piatto più interessante e promette episodi più intriganti di "oddio le mie 3 fragole chi le mangerà" (:asd:).
Fap un-limited 2 (hatsukoi limited)
Se dovete fapparvi è quello che ci vuole, perchè oltre al fap inducing veramente non c'è molto.
Io intanto lo droppo, ma me lo segno per i casi di necessità :nerd:
Spero che le puntate successive mantengano questo trend, non voglio disappunti :miannoio: quando lo guarderò :nerd:
-
Hatsukoi Limited #02
I've fallen for Misaki:vojo:
-
Ristorante Paradiso 2
Nicoletta è completamente deficiente, ma va bene così :rotfl: bellissimo il giornale metà Repubblica e metà Gazzetta :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Hatsukoi Limited #02
Mhà, ho visto solo la prima puntata la settimana scorsa e devo dire che ho completamente odiato TUTTI i personaggi di sta roba.
Comunque mò mi guardo il secondo e saprò dire meglio :sisi:
-
Citazione:
MCMXC
Hatsukoi Limited #02
Me too :nerd:
Valkyria ti odio 3
Mi fa incazzare sto anime.
Potrebbe essere bello se non fosse troppo impegnato a ricordaci che: "Hey è tratto da un videogioco! (magari compratelo!)". Perchè mentre giochi ad un videogioco non pensi a certe cose, essendo impegnato a schiacciare tasti e muovere periferiche, ma mentre guardi un anime si.
Non dico volessi un documentario di guerra ma almeno una minima plausibilità, un minimo di credibilità; in Valkyria non c'è.
Illuminatemi: stanno ripetendo a pappagallo la trama del videogioco o stanno variando? Perchè se stanno pappagallando posso anche capire che il risultato sia questo, ma se ci hanno lavorato allora sono imperdonabili.
Poi ho intravisto troppi personaggi; già immagino le varie puntate dove ognuno ha il suo momento da protagonista... e se prendo come precedente la banalità di questa 3... la cosa si fa grigia.
-
Mi sono ufficialmente innamorato di tutte le tipe di Hatsukoi. E di Masamun... ehm *cough*
-
natsu no arashi 3 : lol + immedesimazione ...
-
Citazione:
Robin
Illuminatemi: stanno ripetendo a pappagallo la trama del videogioco o stanno variando?
Raccontami che è successo nel terzo episodio e ti dico se stanno facendo copy/pasta. :sisi:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Raccontami che è successo nel terzo episodio e ti dico se stanno facendo copy/pasta. :sisi:
-
Hatsukoi Limited 1
Pensavo fosse una serie tutta fanservice, invece solo un paio di mutandine, anche se immagino che dalla prossima aumenterà :asd:
Non mi pare malaccio, anche se fa un po' "Vorrei essere School Rumble ma non posso"
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Hanno conquistato un ponte e mezza città gremiti di nemici armati fino ai denti con un carroarmato e 5 fucili :asd:
-
-
Ok, allora hanno fatto un copypasta spudorato visto che corrisponde alle missioni di tutorial del gioco. :asd:
La gittata del carroarmato all'inizio è ridicola, ma nel gioco trattandosi di un T-JRPG si può upgradare nel tempo come si vuole. Nella serie animata però non ho la più pallida idea di come possano giustificarlo, ma io già sospettavo che non sarebbero stato in grado di tirarci fuori chissà quale anime sensato. :asd:
Probabilmente la serie animata non è altro che fanservice per i fan più sfegatati del gioco (che ribadisco, merita, al contrario dell'anime :asd: ).
-
Comunque, a parte tutto, per ora se la cava meglio di Tales of the Abyss.
-
Tales non mi era dispiaciuto :look:
-
-
Citazione:
Nanaya
Tales non mi era dispiaciuto :look:
Mi dispiace :asd:
-
Terzo episodio di Natsu no Arashi.
Mi sono innamorato di Arashi. :timido:
-
Appena visto Higashi no Eden ep 1 (scusate il ritardo :asd: ), troppo kawaiii :vojo:
la trama poi pare promettere bene :sisi:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Terzo episodio di Natsu no Arashi.
Mi sono innamorato di Arashi. :timido:
il soldato Hajime-chan è perduto :no: nulla ormai lo può salvare dall'inevitabile crudeltà femminile :no: e dire che qualcun sta anche cercando di avvisarlo...
-
mazinger z 1 & 2 :mah:
baquash 1 :mah:
shangri la 1 ma la tipa adulta è un tipo? cmq :mah:
sta stagione per me continua sempre più :mah:
-
Ma dove li avete acquistati i sottomarini di Natsu no Arashi 3? :look:
-
Da nessuna parte, io li preferisco "crudi", non so se mi spiego.
-
zea non sapevo sapessi il giapponese o fai come lezzy che guarda solo le figure?
-
Citazione:
GauL2077
zea non sapevo sapessi il giapponese o fai come lezzy che guarda solo le figure?
ZITT, gUndamu :caffe: