Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Sai...è uno di quei giorni.... :timido:
:consola:
Su! Goditi la vittoria della Maggica!!!
-
Citazione:
PinHead81
Hai le cose tue? :timido:
:sisi:
sò tuttA 'n flusso :asd:
-
Beh Mancini di colpe ne ha, ma io credo sia la squadra ogni volta a crollare
nei momenti topici. Non credo che il mancio avesse impostato una gara difensiva, fermo restando i difetti nei cambi e nella formazione di partenza, ed il suo intestardirsi su giocatori che andrebbero tolti.
Ma è l'approccio alla gara che va cambiato: in CL devi giocare aggressivo sin dal primo minuto, fare la gara contro qualunque avversario. Se sei sotto pressione è chiaro che arrivano gli errori, i falli e i cartellini, meritati o meno che siano. Il Liverpool è battibile se a San Siro giochiamo dal primo secondo a testa bassa convinti di asfaltarli, e non come i leprotti timidi visti ieri.
-
Citazione:
uccio
Beh Mancini di colpe ne ha, ma io credo sia la squadra ogni volta a crollare
nei momenti topici. Non credo che il mancio avesse impostato una gara difensiva, fermo restando i difetti nei cambi e nella formazione di partenza, ed il suo intestardirsi su giocatori che andrebbero tolti.
Ma è l'approccio alla gara che va cambiato: in CL devi giocare aggressivo sin dal primo minuto, fare la gara contro qualunque avversario. Se sei sotto pressione è chiaro che arrivano gli errori, i falli e i cartellini, meritati o meno che siano. Il Liverpool è battibile se a San Siro giochiamo dal primo secondo a testa bassa convinti di asfaltarli, e non come i leprotti timidi visti ieri.
Posso capire che abbia impostato una gara difensiva... ma cavolo, a maggior ragione sarebbe potuto essere devastante un contropiedista come Suazo...
-
infatti ho detto che di errori ne ha fatti, ma se Stankovic e Ibra fanno i fantasmi e la squadra retrocede sin dal primo minuto è anche colpa di chi va in campo
-
se Stankovic non è in forma... ci sarebbe Maniche...
-
devo scrivertelo modello wallpaper che Mancini ha fatto i suoi errori? :asd:
-
chi giocherà in difesa al ritorno? 2 tra rivas chivu e burdisso
-
-
Citazione:
stevegeta
forse il problema è che mancini conosce le squadre italiane, ma non quelle estere... e non sa preparare le partite... In italia sa bene o male come giocan le squadre ma all' estero se nn si impegna a seguire le straniere e a capire come deve giocare contro di loro, può solo prendere mazzate...
sarà che mancini io nn lo vedo come allenatore, ma a me da l' idea che tutti questi problemi in europa dell' inter derivano proprio dalla "scarsa professionalità" del suo allenatore...
Mi sembra strano... anche perchè non stiamo parlando di una squadretta di terza divisione inglese... stiamo parlando del liverpool. E se un allenatore, con diversi mesi di tempo a disposizione (e una situazione di campionato piuttosto tranquilla), non riesce a "conoscere" il prossimo avversario ed a preparare l'incontro... non è un buon allenatore :sisi:
Non so... io sono dell'idea che l'inter non sia ancora matura per questo genere di cose... e la situazione "comoda" che ha in italia da un paio di anni a questa parte, di certo non contribuisce a formarla...
In italia stai tranquillo... passeggi allegramente con la tranquillità del più forte. Con la tranquillità di quello che sa perfettamente di potersi permettere diversi passi falsi, senza rischiare davvero di perdere il titolo.
Poi all'improvviso vai in europa, incontri squadre forti, determinate, giochi su campi difficili e con la tensione dello scontro diretto.
Boh, forse pagano questo...
D'altronde, nel caso in cui dovessero uscire, sarebbe la seconda eliminazione consecutiva negli ottavi... mentre contemporaneamente stradomina in italia...
Qualcosa vorrà pur dire, no?
-
vabbè sarebbe una insinuazione pessima peraltro :asd:
-
pes dice 1 a 0 al ritorno e inter eliminata.
alèèè
-
Citazione:
D3luX
chi giocherà in difesa al ritorno? 2 tra rivas chivu e burdisso
io li metterei tutti e 3...
Julio Cesar
Maicon Rivas Burdisso Chivu
Zanetti Cambiasso Maniche
Figo
Crespo Ibrahimovic
-
crespo?? dai non è in forma, si è visto contro il livorno, meglio suazo e sperare che bruci più volte i difensori del pool
-
Citazione:
claubel
io li metterei tutti e 3...
Julio Cesar
Maicon Rivas Burdisso Chivu
Zanetti Cambiasso Maniche
Figo
Crespo Ibrahimovic
:uhm:
-
Ma non capite che proprio dandogli fiducia in Champion's potrebbe ripagarci con gli interessi?
Rimane sempre un signor centravanti...
(e poi 2 gol al Liverpool li ha già fatti... chiedere ai milanisti...)
-
partita finita benissimo tra l'altro quella :sisi:
:asd:
Per quanto Materazzi mi stia sulle balle, le parole di Ibra mi han dato tremendamente fastidio. Ma quel nasone svedese si rende conto che ieri ha fatto pesantemente defecare?
-
si epr carità, ma non mi sembra la classica partita del "diamogli fiducia che ci ripaga" meglio schierare i migliori e pregare di farne 1 subito, poi crespo potrà entrare assieme a suazo nella ripresa quando metteremo 4 punte
-
Citazione:
MrVermont
Per quanto Materazzi mi stia sulle balle, le parole di Ibra mi han dato tremendamente fastidio. Ma quel nasone svedese si rende conto che ieri ha fatto pesantemente defecare?
lascia perdere, da schiaffi in faccia davvero.
-
Dite quello che volete, ma io sento che sarà la partita di Crespo!
-
Citazione:
MrVermont
e gli si potrebbe anche chiedere di come giocò a valencia l'anno scorso, è un arrogante del cavolo
-
Citazione:
<-DooM->
e gli si potrebbe anche chiedere di come giocò a valencia l'anno scorso, è un arrogante del cavolo
è lo stesso che va in giro a dare i pizzicotti in faccia agli avversari :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
è lo stesso che va in giro a dare i pizzicotti in faccia agli avversari :D
e quindi scusa?
-
Citazione:
The Great Guerra
e quindi scusa?
niente,era per dire
magari si nota meno quando fa l'arrogante con gli avversari e la propria squadra vince;invece di quando lo fa con gli stessi compagni di squadra e quella perde pure
tutto li :)
-
no beh quella volta cera anche un motivo per cui l'aveva fatto.
poi se fa l'arrogante con gli avversari non mi frega più di tanto non deve farlo in squadra