Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
cosa c'è di così scandaloso in quella frase? non capisco :mah: Fino a prova contraria il goal vostro era in fuorigioco
per te che sei della Fiorentina non ha niente di strano....a noi Juventini ha fatto girare le palle, come diavolo fai a dire che la telecronaca non è stata pro viola?
per tutto il secondo tempo non ha fatto altro che rimarcare il goal irregolare, almeno 20 avra ripetuto la stessa cosa, al goal se ne esce con un: giustizia è fatta.
Pero lo schiaffone di Vieri non lo ha commentato, il fallaccio da dietro di Mutu non lo ha commentato.....mi ripeto: :ciaociao:
-
e altafini che tutta la partita ci trita le palle dicendo: "la fiorentina sta facendo schifo, troppi lanci lunghi, invece la juve gioca benissimo"
l'avrà detto 100 volte.
Quello è pro genoa?
:ciaociao:
-
frykky un conto è dire: il goal era irregolare una volta in 90 minuti senza aggiungere altro, evitando magari di dire giustizia è fatta.
altra cosa è dire che la fiorentina gioca male, quando anche a detta vostra ha giocato da schifo.
E che caspita
-
Citazione:
Frykky
e altafini che tutta la partita ci trita le palle dicendo: "la fiorentina sta facendo schifo, troppi lanci lunghi, invece la juve gioca benissimo"
non ha mai detto una frase del genere......
-
Vabbè, Tecca con Di Marzio è il peggiore tra i commentatori di Sky. E poi capitelo...starà cavalcando un onda popolare anche lui. Dalla regia mi dicono che va di moda :sisi:
Perchè ogni volta che penso a Collina designatore, a Matarrese presidente di lega e alle parole "Calcio Pulito" inizio a sbellicarmi dal ridere?:fag:
-
Citazione:
Frykky
l'avrà detto 100 volte.
Quello è pro genoa?
continuava a dire che dovevate smetterla di fare lanci lunghi perchè ogni minuto ne facevate uno che puntualmente non serviva a una cippa... questo sarebbe un commento pro juve?
-
Citazione:
Frykky
l'avrà detto 100 volte.
Quello è pro genoa?
Oddio Frikkolo come dicono gli altri Altafini ha detto almeno 3 volte che la Fiorentina si doveva togliere i tacchi a spillo ed indossare le scarpe da calcio perche non stava giocando bene,troppi lanci lunghi che non servivano a niente,non mi sembrano pro Juve sinceramente al contrario dell`Ultra` che continuava a rimarcare che il goal era in Fgioco,ma non se ne era accorto neanche lui...
-
Citazione:
MrVermont
Vabbè, Tecca con Di Marzio è il peggiore tra i commentatori di Sky. E poi capitelo...starà cavalcando un onda popolare anche lui. Dalla regia mi dicono che va di moda :sisi:
Probabile che sia il fratello meno intelligente di Ziliani.
-
Citazione:
frittole
Probabile che sia il fratello meno intelligente di Ziliani.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha:
-
Calcio, Platini: "Moviola in campo grosso problema per calcio"
Citazione:
Michel Platin, presidente dell'Uefa, si schiera contro la moviola in campo. ''Gli arbitri-video distruggeranno il calcio - ha detto Platini in un'intervista a Reuters Television - se arriveremo a questo, in 10 anni non avremo piu' arbitri, l'arbitraggio sara' finito per sempre e useremo un video. Per me il video e' un grosso problema. Si dovrebbe fermare la partita ogni 10 secondi, per ogni decisione contestata. Il calcio e' un gioco umano e gli errori sono umani. Abbiamo bisogno di aiutare a superare gli errori, ma non dobbiamo perdere il senso di umano del nostro sport''
Possibile che il presidente della Uefa non ha capito come funzionerebbe la moviola in campo?? Possibile che nessuno glie lo abbia spiegato? possibile che non abbia visto neanche una partita di uno sport che lo usa? :arrabbiato2:
-
Citazione:
La Stampa: La Juve tende la mano a Del Piero
12.10.2007 09.46 di Ilario Imparato articolo letto 173 volte
Fonte: La Stampa
Per una volta non ci saranno imbarazzi, esclusioni, panchine da scaldare. Alessandro Del Piero oggi parte titolare nell’amichevole di Berna con lo Young Boys. La notizia è questa. Ma non c’è da entusiasmarsi troppo. Il capitano ritrova posto e gradi perché è l’unico attaccante rimasto a Ranieri. Fra nazionali e infortunati, c’è stato un crollo delle presenze in attacco. Iaquinta è a Coverciano, Trezeguet e Palladino hanno piccoli infortuni che non preoccupano per la ripresa del campionato con il Genoa, ma che sconsigliano il loro utilizzo contro gli svizzeri. In totale saranno dieci i giocatori assenti stasera al Wankdorf lo stadio che ospiterà le partite di Euro 2008 e che la Juve vorrebbe prendere come modello per il nuovo Delle Alpi.
Del Piero per una volta sarà senza rivali. Ma è una magra consolazione per il capitano, che ieri al Fiat Motor Village ha ritirato la 500 che gli era stata promessa quando nella scorsa stagione tagliò il traguardo delle 500 presenze in bianconero. Un’utilitaria personalizzata, per un campione che oggi non riesce più a viaggiare in fuoriserie. Come calciatore. Il resto è come prima. Gioca di meno e non firma il rinnovo del contratto. Dopo vari incontri fra i dirigenti e il fratello-manager, i nodi non sono ancora sciolti. Per martedì è fissato un altro appuntamento alla ricerca di un punto di accordo. Alla Juve dimostrano ottimismo. Ma non è una novità. Gli esiti della trattativa sono ancora incerti. Improbabile che ci sia una drastica retromarcia della società, più probabile che Del Piero abbia capito che si trova in una situazione con poche vie d’uscita.
Purtroppo, mi sa che, alla fine, Del Piero fimerà il rinnovo del contratto.
Ma non doveva andare al Milan?? :mad:
Adesso major mi offenderà con più veemenza di quanto abbia fatto l'ultima volta :asd:
Citazione:
Juve: assalto a Diego
12.10.2007 09.56 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Ha da poco rinnovato, ma ha passaporto italiano, cosa che sicuramente gli aprirebbe qualche porta in più. Il fantasista del Werder piace molto alla Juventus, e dalla Germania fanno sapere che potrebbe lasciare la Bundesliga solo in cambio di una convincente offerta.
Come aveva detto Dolphin.
Ma si sa qualcosa della fantomatica volontà della Time Warner di acquistare la JUVE?
-
Via di bozzetti! :rullezza:
-
Citazione:
Cocoon
Calcio, Platini: "Moviola in campo grosso problema per calcio"
Possibile che il presidente della Uefa non ha capito come funzionerebbe la moviola in campo?? Possibile che nessuno glie lo abbia spiegato? possibile che non abbia visto neanche una partita di uno sport che lo usa? :arrabbiato2:
possibile tu abbia sbagliato topic :asd:
comunque non mi lamento del fatto che altafini faccia una dichiarazione del genere, anche perchè corrispondeva alla realtà. Mi lamento del fatto che lo ripeta in continuazione esaltando invece la partita della juve che, diciamocelo, non è stata poi così spettacolare.
-
Bianconeri dimezzati a Berna
(AGM-DS) - Milano, 11 ottobre - Giornata di trasferimento per la Juventus, con i bianconeri partiti per Berna, dove venerdi` affronteranno lo Young Boys. L’amichevole contro gli svizzeri si disputera` sul campo sintetico dello ‘Stade de Suisse’, motivo per cui la formazione bianconera ha svolto degli allenamenti dedicati. Molte le assenze, dovute sia alle varie convocazioni nelle diverse nazionali che agli infortuni. A Berna mancheranno Buffon, Chiellini, Iaquinta (Italia), Criscito (Under 21), mentre Andrade, Boumsong, Camoranesi, Marchionni, Trezeguet e Palladino sono ancora ko. Tra i ’big’ presenti Birindelli, Zebina, Nedved, Salihamidzic, Tiago, Zanetti e Del Piero. Al gruppo si aggregheranno anche quattro ragazzi della Primavera. Fonte: datasport.it
-
Il capitano resta :rullezza:
-
Citazione:
Aguero-Juventus: Atletico Madrid impaziente per aumentare clausola rescissoria e scadenza contratto
12:19 del 12 ottobre
La IMG, agenzia che rappresenta il fantasista argentino dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, e' consapevole del fatto che i 36 milioni di clausola rescissoria previsti dal contratto del Kun, siano appetibili per parecchi club europei. Dall'altro lato, l'Atletico Madrid vorrebbe blindarlo allungandogli il contratto ed aumentando la clausola rescissoria ed il ingaggio.
Maxi Lo Russo, uno degli agenti di Aguero: "Siamo tranquilli. Siamo solo ad inizio stagione, siamo in continuo contatto con l'Atletico Madrid. Per il resto si vedrà. Quando ci saranno novità le comunicheremo."
Aguero è nelle mire, tra le altri, della Juventus.
Diciamoci la verità, quale squadra non può permettersi di spendere 36 milioni di euro per un solo giocatore?
Io direi che solo 5-6 squadre spagniole, 2 italiane e qualche squadra inglese, potrebbero permettersi il lusso.
-
Citazione:
Del Piero: Briatore lo chiama al Queen's Park Rangers
11:49 del 12 ottobre
Ale Del Piero è il sogno del nuovo QPR della coppia Briatore-Guidolin. Lo rivela il Daily Mirror.
Al tecnico italiano sono stati affidati 20 milioni di sterline (poco più di 28 milioni di euro) per il mercato e Guidolin avrebbe così deciso di lanciarsi alla conquista del campione della Juventus.
Non bastasse, c’è anche la faccenda del rinnovo del contratto con i bianconeri che, per il momento, sembra in una fase di stallo.
Una situazione non certo favorevole, dunque, che potrebbe precludere ad un clamoroso addio di Del Piero dopo 15 anni alla Juve, con il QPR pronto ad approfittarne, sebbene lo stesso tabloid sia il primo a riconoscere che per ora si tratta di un’eventualità piuttosto azzardata, stante la levatura internazionale del giocatore. Oltre ad essere il simbolo del club bianconero, infatti, Ale è anche uno dei più conosciuti calciatori del mondo e Briatore, da fine uomo marketing qual è, sa benissimo che ingaggiarlo vorrebbe dire far diventare famoso anche il QPR in ambito internazionale.
A rafforzare le speranze di successo di Guidolin nell’affare Del Piero due elementi: l’arrivo in Inghilterra di Franco Ceravolo, ex collaboratore di Luciano Moggi per le questioni di mercato, ma, soprattutto, il contatto che sarebbe stato stabilito un paio di giorni fa fra Antonio Caliendo, uno degli ex proprietari del QPR prima della vendita a Briatore, e lo stesso Del Piero.
Foto: GazSport
E questo è il commento di un forumista di calciomercato.com:
Citazione:
flavio salvaci!!prendirelo!!tanto tu la benzina da mettergli ce l'hai...nn corrre +!!
-
A quando l'interessamento del cervia?
Ce la vedo proprio la juve spendere 36mln per Aguero :asd:
-
ciao a tutti torno dopo lunga assenza causa fulmine sfascia modem, sempre forza juve, peccato per il colpaccio solo sfiorato a firenze ma va bene così!
Quando stamattina ho letto il titolo in prima pagina di tuttosport pensando a dolphin ho fatto questa faccia :urka:
-
Ieri ho letto su un giornale, mentre aspettavo l'aereo, che la Juve vorrebbe scambiare Tiago con Luisao.......
Non facciamo scherzi, Tiago sembra davvero strepitoso.
Solo che ci sta mettendo davvero troppo ad entrare in forma.
Ma che cavolo succede???????????
-
Citazione:
hansolo
Purtroppo, mi sa che, alla fine, Del Piero fimerà il rinnovo del contratto.
Ma non doveva andare al Milan?? :mad:
Adesso major mi offenderà con più veemenza di quanto abbia fatto l'ultima volta :asd:
Ma ti insulto pure io :asd:
Stai parlando del capitano.
Citazione:
Originariamente Scritto da ilviola
possibile tu abbia sbagliato topic
In effetti mi era sfuggito l'altro topic :look:
-
Citazione:
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini chiama Alessandro Del Piero in rosanero, ma ad una condizione: "Del Piero lo prenderei domani mattina per il Palermo - ha detto Zamparini - ma non potrei pagare lo stipendio che vuole Del Piero. Se ha degli sponsor che gli pagano lo stipendio, le porte sono aperte".
Pure il palermo adesso :asd:
-
Non c'è ancora traccia di ponzio? :cattivo:
36 mln per aguero... :rotfl:
-
Citazione:
Frykky
possibile tu abbia sbagliato topic :asd:
comunque non mi lamento del fatto che altafini faccia una dichiarazione del genere, anche perchè corrispondeva alla realtà. Mi lamento del fatto che lo ripeta in continuazione esaltando invece la partita della juve che, diciamocelo, non è stata poi così spettacolare.
se a te ha dato fastidio un giudizio di relazione (ossia far notare il fatto che durante tutta la partita la tua squadra abbia giocato peggio di un'altra, che non implica nessuna esaltazione dell'avversario e che nei fatti non c'è stata) espresso peraltro dal commento tecnico che, in quanto tale, non è tenuto a criteri di imparzialità del telecronista, pensa a noi e a come ci siamo sentiti quando per tutto il secondo tempo ci è stato ripetuta l'irregolarità del goal di iaquinta , il rigore su semioli (peraltro viziato da fallo precedente) e infine il giustizia è fatta liberatore di non si sa bene quale oppressione. Altroché il giocare palla a terra di altafini :sisi:
-
Povero Alex pure Zamparini lo chiama.