Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
wolverine questa estate al saturn costava attorno ai 13 euro :bua:
Infatti lo presi per ps3 assieme a Web of Shadows, allo stesso prezzo.
Sempre detto che è un giocone, a mio avviso il più divertente picchiaduro alla God of War della generazione :sisi:
-
ok, lo prendo per pc :jfs2:
mi rode un po', perchè lo scorso natale lo misero su steam a tipo 2€ :bua:
-
...vorrei giocare a fifa 11..ma i bug...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
azz ho visto in edicola il primo mass effect a 9,90€ per pc, mentre a mw ce l'hanno nuovo per 360 a 19€
lo prendo?
per cosa lo prendo?
:uhm:
Tieni conto che la versione PC di ME1 dovrebbe essere multilingua (o al massimo puoi scaricare la versione che vuoi da EA manager se registri il seriale), mentre la versione 360 è solo in italiano (o solo in inglese se lo compri UK).
Il doppiaggio italiano non è male ma quello originale molto meglio (me lo sono ricomprato apposta in inglese).
-
sto andando avanti con WOlverine, e confermo tutti i pareri positivi.
Unico neo, i boss sono poco vari, ma per il resto è un gran picchia picchia violentissimo :gah:
-
quasi finito bioshock 2,incredibilmente trovando tutti i registratori senza impegno :asd:
poi inizio mass effect 2 :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
azz ho visto in edicola il primo mass effect a 9,90€ per pc, mentre a mw ce l'hanno nuovo per 360 a 19€
lo prendo?
per cosa lo prendo?
:uhm:
...
-
finito ieri majora
mamma mia, mi son tolto un peso...
bello, ma non è scattata la scintilla :nono:
ora prince of persia (quello dove nn muori) su ps3 e qualcosa su pc
o bioshock 2 o timeshift :uhm:
-
sam e max devil playhouse 1 e 2
il primo è decisamente lineare, ma ottimo per iniziare
il 2 è veramente carino, già più incasinato, bella atmosfera
non gli davo 2 lire invece merita
avanti i prossimi 3
-
Finito dead rising 2 (con voto S),bel gioco,ma la storia non coinvolge più,troppo uguale al primo...meglio se la prossima volta rischiano qualcosa in più.
-
Ripreso Ridge Racer 6 su 360, bello bello bello.
In piu' sto continuando Super Meat Boy e che dire? Bellissimo ma fa bestemmiare come pochi :bua:
Questa settimana probabilmente prendo mass effect 2 collector per 360 e invece dovrebbe arrivare la collector di castlevania per ps3 :sisi:
-
Ho provato rondo of blood remake psp ma è troppo bestemmioso per il poco tempo che ho.
allora ho sbloccato semplicemente Symphony of the Night e mi gusta di più
-
Finito Enslaved ieri sera, giocandolo con la donna che voleva assolutamente vederne il finale. Molto bello, forse un pò ripetitivo, ma la trama comunque ti spinge sempre ad andare avanti :sisi: Gli darei un 8 striminzito..
-
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho appena finito mafia 2, mi è piaciuto molto anche se non esente da difetti.
La fine però, cavolo, è veramente brutta, sembra realizzata e tagliata in 5 secondi.Peccato.
Ora dovrei trovare la forza per giocare e finire, penso di essere circa a meta,a metro 2033
-
stamattina ho cominciato prince of persia (quello dove nn muori mai)
oh, a me 'sta cosa che nn muori nn mi da fastidio
il gioco mi ha tenuto incollato tutta la mattinata
tecnicamente è a mio avviso impressionante.
sembra un cartone animato, e non v'è traccia di caricamenti tra una zona e l'altra
il doppiaggio poi è ottimo, ed i 2 personaggi molto ben caratterizzati
certo, il gioco in sè è molto facile e probabilmente ripetitivo alla lunga
però credo che la vera sfida sia raccogliere i semi di luce :sisi:
-
Citazione:
akrilico
sembra un cartone animato, e non v'è traccia di caricamenti tra una zona e l'altra
a me è piaciuto molto ,ottimo giochino per rilassarsi senza sbattersi troppo.
:rotolul:
-
Citazione:
akrilico
Neanche tanto...l'ho presi tutti e penso sia uno dei pochi giochi dove l'ho fatto (per l'achievement :asd:) per dirti ai piccioni di GTA IV mi sono fermato tipo verso 100...
-
Finito Dead Rising 2... Mah, non male... però diamine non hanno cambiato praticamente una virgola rispetto al primo (che aveva pure una trama migliore e un protagonista secondo me più carismatico)...
Ora mi dedico a Red Dead Redemption che avevo lasciato indietro...
-
Citazione:
akrilico
E' ripetitivo, ma tanto...
-
Citazione:
mav.erick
Neanche tanto...l'ho presi tutti e penso sia uno dei pochi giochi dove l'ho fatto (per l'achievement :asd:) per dirti ai piccioni di GTA IV mi sono fermato tipo verso 100...
effettivamente mi son reso conto che quelli che pensavo impossibili da recuperre, nn potevo prenderli semplicemente perchè mi mancava un dato potere.... :|
cmq per ora mi sta divertendo
inoltre ripeto, lo stile grafico mi fa impazzire :D
-
Finito Arcania (e dimenticato:facepalm:) Ho cominciato a giocare a Fallout New Vegas e dopo le prime ore di gioco ho capito che qua ci scappano le nottate.:D Davvero Bello 1) e' Fallout 2)Gioco d'azzardo 3)Carne alla griglia 4)Reputazione 5)Trama interessante 6)Mod per armi 7)nuove opzioni di dialogo 8)Graficamente migliore del predecessore 9)modalita' duro 10)Inventario con vecchio e nuovo.
10 Buoni motivi per giocarci;)
-
il pop dove non si muore va giocato solo per lo stile grafico
:snob:
-
Sto giocando a Crysis, avrò fatto un'oretta ma mi pare figo:uhm:
-
Ho ripreso fallout3,un'ora alla volta...sigh
-
Citazione:
V4n0
'è' figo crysis :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
sembra figo crysis :snob:
fixed :sisi:
-
dopo un'oretta è tutto uguale e vuoto :asd:
-
Citazione:
V4n0
anche a me era piaciuto molto,peccato non averlo mai finito ;(
lo riprenderò con mooolta calma :rotolul:
-
Sul treno ho iniziato a giocare a Chaos Rings su iphone :sisi:
Molto bellino anche se non mi é molto chiara la storia gei "genes".
Nonostante sia square-enix mi sembra piuttosto essere fatto da Atlus :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
dopo un'oretta è tutto uguale e vuoto :asd:
Non smonarmi,sto cercando la forza(unleashed:asd:) di finirlo.Lo sto rivalutando,solo che ci vuole troppo tempo a nerdare e al momento proprio il tempo scarseggia...
-
Citazione:
L4Suicide
Non smonarmi,sto cercando la forza(unleashed:asd:) di finirlo.Lo sto rivalutando,solo che ci vuole troppo tempo a nerdare e al momento proprio il tempo scarseggia...
a me è piaciuto..
secondo me molte delle critiche sono "pippe mentali" ...nel senso che non è perfetto..ma è sicuramente divertente e ben fatto.
sicuramente non è il capolavoro annunciato,ma un onesto fps con una grafica stupenda :rotolul:
-
crysis è bello period :tsk:
-
Ho cominciato,e con gusto direi, Dead Rising Case Zero ....Dead Rising 2 è un more of the same? o avrà un pò più situazioni?
Case Zero è carino..ma mi da l'idea di diventare noioso..
-
Case zero ti mostra il 5% di quello che puoi fare in DR2 :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Case zero ti mostra il 5% di quello che puoi fare in DR2 :asd:
ok ma solo per la questione armi..o proprio situazioni?
il tempo in DR2 è "fastidioso" come nel primo? in Case Zero non è cosi odioso...ma non vorrei che sia cosi perchè come hai detto..CZero è poco più di una demo
-
Di situazioni, di armi, di nemici, di grandezza e varietà dell'ambiente, di tutto praticamente
Quanto al timer, si, è restrittivo, ma il gioco in se è più facile e il timer ti concede qualche "fuck up" in più rispetto al precedente, in generale è meno punitivo
-
uhm...
spero di riuscire a farmelo prestare prima di decidere se comprarlo o meno..
l'uno l'ho odiato per la questione del timer
-
E allora odierai anche il 2.
-
Citazione:
darkeden82
uhm...
spero di riuscire a farmelo prestare prima di decidere se comprarlo o meno..
l'uno l'ho odiato per la questione del timer
Come nel primo pui decidere che fare.
C'è la schiera che sta dalla parte del cazzeggio,in quel caso non puoi aspettarti di risolvere tutti i casi ed avere il finale migliore,in fondo è anche giusto che sia così,almeno hai un free roaming
Poi cè chi vuole risolvere tutto e salvare tutti(:facepalm: ci ho provato ma ne sono scappati 2-3),in quel caso il timer è abbastanza stressante e ogni secondo può essere decisivo.
Ad esempio in un punto verso la fine,senza accorgermene avevo finito tutto il tempo per risolvere il caso e mi mancavano 4 minuti e per farlo in quel lasso ho dovuto fare numeri circensi.
Insomma se vuoi salvare tutti,scordati di andare ogni volta al rifugio,meglio farsi una squadra,salvare in bagno e proseguire sperando che sopravvivano abbastanza.Così :sali di livello rapidamente e ti avanza molto tempo per fare il resto.
Mediamente è più facile del primo,ora sono pochi i superstiti imbecilli,ci sono eh...perchè ci sono:sisi: ma sono tre o quattro.
Se il primo non lo ritieni un capolavoro o quasi non sarà il secondo capitolo ad avvicinarti alla serie.A parte le armi,non hanno innovato niente,cosa che avevano fatto col predecessore.
Citazione:
darkeden82
a me è piaciuto..
secondo me molte delle critiche sono "pippe mentali" ...nel senso che non è perfetto..ma è sicuramente divertente e ben fatto.
sicuramente non è il capolavoro annunciato,ma un onesto fps con una grafica stupenda :rotolul:
Forse ho capito male io,pensavo dicesse che fallout 3 è il vuoto...
Ha tutti gli elementi per piacermi ed è pure stato amore a prima vista,solo che appena fuori dal vault l'ho abbandonato...stavo giocando ad altro.
-
Citazione:
L4Suicide
Come nel primo pui decidere che fare.
C'è la schiera che sta dalla parte del cazzeggio,in quel caso non puoi aspettarti di risolvere tutti i casi ed avere il finale migliore,in fondo è anche giusto che sia così,almeno hai un free roaming
Poi cè chi vuole risolvere tutto e salvare tutti(:facepalm: ci ho provato ma ne sono scappati 2-3),in quel caso il timer è abbastanza stressante e ogni secondo può essere decisivo.
Ad esempio in un punto verso la fine,senza accorgermene avevo finito tutto il tempo per risolvere il caso e mi mancavano 4 minuti e per farlo in quel lasso ho dovuto fare numeri circensi.
Insomma se vuoi salvare tutti,scordati di andare ogni volta al rifugio,meglio farsi una squadra,salvare in bagno e proseguire sperando che sopravvivano abbastanza.Così :sali di livello rapidamente e ti avanza molto tempo per fare il resto.
Mediamente è più facile del primo,ora sono pochi i superstiti imbecilli,ci sono eh...perchè ci sono:sisi: ma sono tre o quattro.
Se il primo non lo ritieni un capolavoro o quasi non sarà il secondo capitolo ad avvicinarti alla serie.A parte le armi,non hanno innovato niente,cosa che avevano fatto col predecessore.
mm vediamo,
lo farò prendere a qualche amico :rotolul: