-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' TETTE X TUTTI !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
il pepette! :sisi:
:asd:
-
Nel programma per un pugno di libri,
il libro in gioco oggi è Dubliners
non mi è piaciuto per niente quel libro :stress:
-
Citazione:
Lull@by
Nel programma per un pugno di libri,
il libro in gioco oggi è Dubliners
non mi è piaciuto per niente quel libro :stress:
Bah io lo lessi alle superiori in inglese, quindi non mi ricordo una ceppa :asd:
Bon vado a riprendere dead space :rullezza:
-
Citazione:
david
Bah io lo lessi alle superiori in inglese, quindi non mi ricordo una ceppa :asd:
anch'io lo lessi in inglese ed in italiano alle superiori,
ma ricordo anche che commentandolo in classe, ero tra le poche che lo aveva letto e dissi chiaramente al prof che tale libro non mi era proprio piaciuto.
-
Citazione:
david
Lo so, sono terribilmente un niubbo, ma non seguo più molto i videogiochi... Che diamine è sto dead space?:asd:
-
Citazione:
Mus
Lo so, sono terribilmente un niubbo, ma non seguo più molto i videogiochi... Che diamine è sto dead space?:asd:
Un survival horror stile resident evil ambientato nello spazio che strizza l'occhio ad Alien ma non solo :sisi: (stringatissimo sono stato :sisi: )
-
Citazione:
david
Un survival horror stile resident evil ambientato nello spazio che strizza l'occhio ad Alien ma non solo :sisi: (stringatissimo sono stato :sisi: )
Uhm, ok non è il mio genere. Tornerò a cercare un cellulare da farmi regalare per il compleanno!:asd:
-
maro' che ultimo giro di mondiale!! :o
-
formula 1?
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUU
-
:sisi:
ancora sono scosso!
-
pensa ad hamilton... avrà vinto il mondiale ma c'avrà 10 anni di vita in meno :asd:
-
Non mi ci fate pensare, che rabbia. Non perché sia particolarmente tifoso, ma Hamilton mi sta sui marulanda.:mad:
E Glock che accosta alla penultima curva proprio mi ha fatto schiumare.:stress:
-
marò, io già sò debole di cuore, mi stava pulsando una vena in testa, per poco x(, comunque sono stati asini al box ferrari per un anno intero, se lo sò magiato loro il mondiale.
-
Citazione:
sava73
:lol:
benvenuto!!! Il mio camper preferito :timido:
Pero' non ti sbagliare, questo non è il forum di CoD :nono: è il forum delle 'TTE! :sisi: :asd:
..che non sta per SETTE o MATTE :snob:
Da ciò deduco che postare tutto ciò che ha come suffisso strumentale -tte è consentito :jfs2: e non comporta alcun tipo di rappresaglia da parte dei mod :sisi:.
-
occhio :asd: già temo.
( diciamo che le regole del forum vietano argomenti ed immagini eccessivamente espliciti o di cattivo gusto ) .. per il resto ( capezzoli a parte ) fa come credi ;)
-
Citazione:
sava73
occhio :asd: già temo.
( diciamo che le regole del forum vietano argomenti ed immagini eccessivamente espliciti o di cattivo gusto ) .. per il resto ( capezzoli a parte ) fa come credi ;)
mmmhhh.... ho il sospetto che c'è una talpa che ogni tanto viene a trovarmi a casa :sisi: :asd:.
-
segnare dopo 1 minuto da un rigore parato, dopo 45 minuti in 10 è antisposrtivo, anzi anticostituzionale!
-
Il bello è che per far vincere sti cadaveri il gol l'abbiamo dovuto fare noi :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Il bello è che per far vincere sti cadaveri il gol l'abbiamo dovuto fare noi :sisi:
Colpa vostra: mai far giocare ex-sampdoriani, poi si fanno cacciare fuori.:nono:
-
Citazione:
Ragnarokker
mi dicono che v'hanno preso a pallonate, è vero?
(.)(.)
-
Pallonata? no, no, Denis l'ha proprio piazzata :asd:
-
Spiace per il Napoli, gran partita prima di organizzazione e poi di sofferenza quando per la sfortuna gli sono saltati i piani :sisi:
Noi ridicoli nel primo tempo, nel secondo prova e prova è entrata, ma che ****, però.
Cosa manca? Ah, le tette :sisi:
-
buondì a tutti.
stamattina troppo poco spam :sisi:
-
'rno :caffe:
Commovente Uorf che finge sportività :sisi:
-
-
ci vorrebbe Pollon con la sua
"Sembra talco ma non è, serve a darti... l'allegria!" (cit.)
:cheers:
http://www.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmHQM&NR=1
per risvegliare questo lunedì
:sisi:
-
-
Sono a un passo dall'influenza, per ora viaggio su mal di gola, leggero mal di stomaco, rincoglionimento (ma non febbre) e da oggi leggera difficoltà respiratoria, però non sono ancora crollato al letto :rullezza:
E ho quasi finito Dead Space :timido:
-
Citazione:
Nevade
Sono a un passo dall'influenza, per ora viaggio su mal di gola, leggero mal di stomaco, rincoglionimento (ma non febbre) e da oggi leggera difficoltà respiratoria, però non sono ancora crollato al letto :rullezza:
In questi casi io prendo sempre "un'aspirina preventiva", in modo da evitare sorprese dopo, specie visto che non posso prendere la tachipirina...:asd:
Qua è il solito tran tran di tesi e esami, fortuna che siamo alla fine!
-
Si ma sono due giorni che prendo aspirine preventive, dovrei provare qualcosa di più forte :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si ma sono due giorni che prendo aspirine preventive, dovrei provare qualcosa di più forte :asd:
Tipo DUE aspirine?:look:
:asd:
-
Sabato sono stato al LuccaComics, ho preso questo :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
una botta in testa e vedrai che passa tutto :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
'rno :caffe:
(che sta per buongiorno, non per unicorno :snob:)
In due parole, che cos'è è rocketo? in un futuro forse non troppo lontano la Terra verrà quasi distrutta da un'entità cosmica brutta e cattiva: pochissimi rappresentanti della razza umana si salveranno per miracolo, rintanati in qualche grotta, e la faccia del mondo cambierà completamente perché la creatura nel suo passaggio ha stravolto i confini dei continenti. e distrutto il campo magnetico terrestre. Dopo circa 2.000 anni la razza umana è riuscita pian piano a risollevarsi dal grande cataclisma anche creando nuove "razze" di uomini che riuscissero ad adattarsi meglio al nuovo panorama (uomini-pesce, uomini-tigre, uomini-terra ecc...). Tra queste ci sono i cartografi, delle bussole viventi che esplorano le coste e gli oceani alla ri-scoperta del loro mondo. Rocketo Garrison è il più grande dei cartografi, e Rocketo è la sua storia.
La storia del fumetto è una classica avventura, un po' 20.000 leghe sotto i mari, un po' l'isola del tesoro, un po' Tarzan, un (bel) po' Flash Gordon, bellissima. ma i disegni... mio dio i disegni che roba meravigliosa... il formato "16:9", gli inchiostri, il character design, l'espressività dei personaggi. i colori, le accostazioni cromatiche... davvero, lo devi vedé per capire, io non sono in grado di descriverlo... Googla "Rocketo" per farti un'idea
mammamia che scoperta...
Interessante anzichenò...costi e reperibilità (ita)?
-
:caffe:
anzi
:caffe2:
Malediz non ho internet.
Mi serve un aiuto: chi conosce un programma che traduca testi (pagine intere) da francese a italiano?
Ho provato Babylon ma si ferma alle singole parole, non va oltre (è la versione 6)...se avete notizie please, fatemi sapere..
-
Un traduttore *vero* con tanto di "conoscenza" grammaticale e sintattica..?
Ma esiste..? :uhm:
-
Non saprei, per questo chiedo in giro..a me basta anche un traduttore che non coniughi perfettamente e fraintenda qualche modo di dire, senza però dover ricorrere alla roba di google..
-
Citazione:
°Dexter°
Interessante anzichenò...costi e reperibilità (ita)?
Na rapina :asd: Il primo volume vine 13€. Non ha venduto una mazza e sono stati costretti a raddoppiare il prezzo di copertina: i due volumi successivi 24€ l'uno; il quarto e conclusivo, sempre a 24€, uscirà tra poco.
Reperibilità, se li ordini li trovi che c'anno il magazzino pieno, credo nessuno abbia ordinato il 2 e il 3 per esposizione sapendo che poteva rimanergli sul groppone :sisi:
Ci sarebbe questa offerta, ma conviene solo se uno compra tanti fumetti Planeta alla fine
http://www.mangaforever.net/smf/index.php?topic=12452.0
-
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
anzi
:caffe2:
Malediz non ho internet.
Mi serve un aiuto: chi conosce un programma che traduca testi (pagine intere) da francese a italiano?
Ho provato Babylon ma si ferma alle singole parole, non va oltre (è la versione 6)...se avete notizie please, fatemi sapere..
io usavo questo e non ci crederai ma funziona benino, anche se te farai na risata... bhè? Allora? Qual'è il problema? La vita a è la mia e faccio quello che ***** mi pare... (cit) :asd:
@Nevade il problema delle aspirine come tutti i farmaci (in genere) è che tendono a diventare assuefatti al loro recettore beta1, questo significa che devi cambiare marca se vuoi f0ttere il tuo organismo :snob:
-
Citazione:
Nevade
Io sono al settimo capitolo :mad:
Stasera faccio nottata non me ne frega una ceppa anche se domani sono in modalità zombie al lavoro :asd:
Gran gol di Denis ieri sera :sisi: