Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Ma non sono gli stessi che carica quando non hai driver installati a sistema acceso normalmente? Se no, perdonate il fail clamoroso, mi faccio schifo.
La modalità provvisoria si chiama cosi perchè avvia il pc con i soli driver interni del sistema operativo; tale operazione permette di verificare/modificare/eliminare degli eventuali problemi..
Quando sulla guida consigliamo di disinstallare i driver e poi avviare in mod. provvisoria e usare driver sweeper, lo si fa per quel motivo.. non caricando i driver è possibile rimuovere le relative chiavi dal registro :sisi:
-
Si ed è esattamente quello che ho fatto. Ma se nel sistema non esistono driver (perchè appunto li ho appena rimossi con driver sweeper) se accendo il sistema in modalità normale, che differenza c'è rispetto alla modalità provvisioria?
-
Che cmq carica driver Nvidia con certificazione MS presenti nell'os, mentre in modalita' provvisoria driver vga generici. :P
-
Giusto. Va be, la scheda è da buttare, salta praticamente prima di entrare in win, appena dopo aver messo la password. Che rottura.
Perdonate per il fail.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Perdonate per il fail.
Ma scherzi? Continua pure!
Almeno ci regali qualche sorriso :rotolul:
-
Non esiste il perdono.
Esiste solo la sacra verga.
Comincia a calare le brache
-
Le devo già calare abbastanza per comprarmi la 470 :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Giusto. Va be, la scheda è da buttare, salta praticamente prima di entrare in win, appena dopo aver messo la password. Che rottura.
Perdonate per il fail.
edit: fail :bua:
-
Comprato la 470. Speriamo arrivi presto. 270 euro compresa spedizione :bua:
-
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-...a/26295/1.html
faccio in tempo o è già old
riesce a friggere un bue in 6 secondi
... ma io lo voglio subito -.-'
tre connettori da 8 pin.
>500 watt di tdp
raffreddamento boh
costo proibitivo.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Comprato la 470. Speriamo arrivi presto. 270 euro compresa spedizione :bua:
Quindi il dubbio 460 non ti è neanche venuto... :uhm:
-
Citazione:
BigDario
Quindi il dubbio 460 non ti è neanche venuto... :uhm:
No :asd: Mi son detto che cambiare scheda video e spendere comunque 200 euro per andare su una cosa comunque non troppo più veloce della 280 sarebbe stato tutto sommato noioso. Quindi ho fatto uno sforzino, andrò a mangiar fuori due volte in meno sto mese :asd:
-
Citazione:
Fury
Questa non la sapevo...ma come caxxo la raffreddano? E soprattutto con che alimentatore la mandi avanti? 2 ali: uno per la Sv ed un altro per il resto del sistema :asd:
...
oddio uno sli di questa roba non oso neanche immaginarlo :look:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
No :asd: Mi son detto che cambiare scheda video e spendere comunque 200 euro per andare su una cosa comunque non troppo più veloce della 280 sarebbe stato tutto sommato noioso. Quindi ho fatto uno sforzino, andrò a mangiar fuori due volte in meno sto mese :asd:
Bhò sarà che io c'ho la fissazione, ma il discorso temperature/consumi/rumorosità non l'avrei sottovalutato :nono:
-
Sarà qualcosa a tiratura limitata, quasi per forza raffreddamento a liquido o perlomeno un dissi ad aria da 2 slot quindi 3 in totale, uno sli di queste non lo fai perchè non ci sta nel case un altro forno simile. Vorrei sapere pure quanto e grande sta scheda.
-
Citazione:
BigDario
Bhò sarà che io c'ho la fissazione, ma il discorso temperature/consumi/rumorosità non l'avrei sottovalutato :nono:
Consumare consuma si un pò di più però la rumorosità è qualche db a favore della 470 :sisi: Il calore fottesega :)
-
plus della gtx280 cosa ne farai? :fag:
-
Citazione:
Il sorcio.
plus della gtx280 cosa ne farai? :fag:
La vendo rotta a 80 euro credo. La vuoi?
-
No, dicevo così. :asd:
Cmq io non la acquisterei mai una vga rotta a 80 euro. :fag:
Cmq, non hai ancora la garanzia?
-
Ma che garanzia, l'ho smembrata quella scheda :asd: Si vedono i segni sul case in plastica (si son rotti i ganci, non sta neanche più attaccato, l'avevo appiccicato con lo scotch) e c'è una vite spanata. Però fortunatamente sono sicuro che non sia colpa mia se si è rotta.
-
Fare attenzione a quando la si smonta no eh ? :asd:
Io sia con la 4670 e con la 4850 non ho avuto questo problema, non si vede se sono state smontate o meno. :nono:
-
Ho fatto attenzione ma non avevo gli strumenti adatti. Comunque anche io con la x1600xt, la x1950xt, e la 8800gt non avevo avuto problemi, i materiali erano decisamente migliori. La gtx280 ha un case fatto di una lamina di plastica spessa 0.1mm che si rompe solo a guardarla.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ma che garanzia, l'ho smembrata quella scheda :asd: Si vedono i segni sul case in plastica (si son rotti i ganci, non sta neanche più attaccato, l'avevo appiccicato con lo scotch) e c'è una vite spanata. Però fortunatamente sono sicuro che non sia colpa mia se si è rotta.
Secondo me l'hai rimontata male e i pad termici sulle ram non toccavano. :asd: Al primo caldo hanno fatto :ciaociao: con la manina.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ho fatto attenzione ma non avevo gli strumenti adatti. Comunque anche io con la x1600xt, la x1950xt, e la 8800gt non avevo avuto problemi, i materiali erano decisamente migliori. La gtx280 ha un case fatto di una lamina di plastica spessa 0.1mm che si rompe solo a guardarla.
:chebotta:
Il nome esatto del modello qual è? Voglio dare un'occhiata. :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Consumare consuma si un pò di più però la rumorosità è qualche db a favore della 470 :sisi: Il calore fottesega :)
Per la serie: "ci rileggiamo a meta' agosto quando vi vengo a ridire che sono riapparsi gli artefatti grafici!!!" :bua: