Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ieri riunione di condominio. Siamo sicuri che uccidere le teste di cazzo sia reato? :look:
Non scendo nei dettagli ma sono passato alla guerra fredda, vi dico solo che stasera Sky dentro casa lo guarderò solo io in tutto il palazzo.
Smonti l'antenna? :asd:
Citazione:
SACRAMEN
Madonna santa :facepalm:
Ieri sera era dalla Gruber che gongolava perchè aveva ottenuto 233K preferenze... Pareva di essere all'asilo :facepalm:
Giuro che questa qui mi sta talmente in hulo che a confronto la Santanchè mi risulta quasi simpatica :bua:
E' quella che inizia ogni discorso con "oggi abbiamo un ragazzo di 39 anni..." e "gli 80 euro"...)? :asd:
No ma guardate che parlavo al passato, tutto fatto: confermo che stasera vedo la tv solo io :asd:
Le antenne sono al loro posto intonse. Dopo mesi&mesi di warning, mail, lettere e punti all'OdG relativi al cablaggio delle stesse, fatto a cazzo di cane e in modo amatoriale e che si avviluppa con le mie tende (pre-esistenti e perfettamente regolari e normali) impedendomi di aprirle d'estate, oggi mi sono rotto il cazzo e le ho aperte.
Prima, causa fili che scendevano dal palazzo pieni di pezzi di scotch, chiodini, ululanti al vento e così via le tende si aprivano solo fino a metà...sono di quelle semi-basculanti con una barra metallica rigida che scende man mano che la tenda si allunga; oggi, causa sole caldo e riunione di condominio ieri dove qualcuno ha anche lullato e minimizzato, ho aperto tutto come mio diritto tranciando 15 fili malfattii/caserecci di cui sopra dell'antenna e nel mio condominio siamo in 16. Ancora non citofona nessuno :asd:
E' già buono che la tenda srotolata non rivelasse un goatse stampato sopra, conoscendoti :asd:
Citazione:
PinHead81
No ma guardate che parlavo al passato, tutto fatto: confermo che stasera vedo la tv solo io :asd:
Le antenne sono al loro posto intonse. Dopo mesi&mesi di warning, mail, lettere e punti all'OdG relativi al cablaggio delle stesse, fatto a cazzo di cane e in modo amatoriale e che si avviluppa con le mie tende (pre-esistenti e perfettamente regolari e normali) impedendomi di aprirle d'estate, oggi mi sono rotto il cazzo e le ho aperte.
Prima, causa fili che scendevano dal palazzo pieni di pezzi di scotch, chiodini, ululanti al vento e così via le tende si aprivano solo fino a metà...sono di quelle semi-basculanti con una barra metallica rigida che scende man mano che la tenda si allunga; oggi, causa sole caldo e riunione di condominio ieri dove qualcuno ha anche lullato e minimizzato, ho aperto tutto come mio diritto tranciando 15 fili malfattii/caserecci di cui sopra dell'antenna e nel mio condominio siamo in 16. Ancora non citofona nessuno :asd:
Dovevi aspettare la partitona di calcio imperdibile :vendetta:
Citazione:
Chiwaz
E' già buono che la tenda srotolata non rivelasse un goatse stampato sopra, conoscendoti :asd:
Guarda, la coreografia di merda di piccione che ci ho trovato sopra aprendola dopo un anno un pochino lo ricordava; man mano che la aprivo e si stendeva mi sembrava di guardare in faccia Rorschach
Citazione:
PinHead81
Guarda, la coreografia di merda di piccione che ci ho trovato sopra aprendola dopo un anno un pochino lo ricordava; man mano che la aprivo e si stendeva mi sembrava di guardare in faccia Rorschach
Attento che il problema è quando riavvolgi, che diventa un rullo portamerda dentro il terrazzo :asd:
Prima di riavvolgere ho lavato/sto lavando il tutto, intossicando tutti quelli dei piani inferiori con merda di piccione polverizzata da inalare
sei il vicino PERFETTO, proprio
Per dire, dopo che Grillo aveva evocato Berlinguer ed il comunismo cosa buona e giusta, ed "inserito una invettiva contro il capitalismooooh", piuttosto che votarlo ad un ballottaggio avrei votato non solo Renzi, ma anche Occhetto :asd:
Citazione:
Jaqen
Per dire, dopo che Grillo aveva evocato Berlinguer ed il comunismo cosa buona e giusta, ed "inserito una invettiva contro il capitalismooooh", piuttosto che votarlo ad un ballottaggio avrei votato non solo Renzi, ma anche Occhetto :asd:
sbagliato topic? :look:
Rispondevo alla image macro di Abs :asd:
Citazione:
Jaqen
Rispondevo alla image macro di Abs :asd:
che io non vedo :facepalm:
Ciao ragazzi, ho finito ora di masturbarmi
:ciaociao:
(vi saluto con l'altra mano)
:asd:
Citazione:
dualismo_2000
sempre meglio che farsi di coca
Citazione:
dualismo_2000
meritatissima :prostro:
Citazione:
Chiwaz
http://i.imgur.com/A7SiGZK.gif
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
DICHIARAZIONE DI AUTENTICITA' DEI DATI INSERITI: in base all'art. 46 del DPR 28/12/2000 n°445, sono consapevole delle pene stabilite per le false attestazioni e mendaci dichiarazioni, previste dal Codice Penale e dalle Leggi speciali in materia *
wtf
:o
:rotfl: ma è l'articolo sull'autocertificazione? :rotfl:
qualcuno di quei tizi si è pure riprodotto... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: