Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Io fumo e sinceramente i motivi per cui lo faccio sono tutt'altro che quelli delineati da te.
Però si deve fare una distinzione tra i fumatori:
-i "fumo perchè mi piace" di cui faccio parte. Questo implica non fumare la prima schifezza light che ti viene in mano ma lo accosterei più a intenditori di whisky. Ricerco le sigarette più buone e particolari, è quasi un culto.
-i "fumo perchè fa figo. questi son dei deficenti, non ha senso, ti porta a fumare troppo, mentre io oltre le 5 al giorno non vado.
-i "fumo perchè fumano gli altri". questo è da :facepalm: più di tutti secondo me. Dov'è la personalità e il pensare col proprio cervello?
Ergo, fumare non è da idioti, dipende come lo fai.
-
Posso capire -poco- il sigaro e la pipa, che hanno tabacchi particolari, più profumati e particolari...ma la sigaretta...
A me è capitato di fumare sia una sigaretta, sia un sigaro: nonostante il sigaro sia più piacevole, entrambi dopo ti lasciano con un bruciore di gola tremendo, senza considerare alla mattina quando ti alzi che hai sto sapore di merda in bocca.
Io sinceramente non riesco a capire dove sia il gusto, davvero...
Poi posso credere che a qualcuno piaccia come sensazione, ma vorrei sapere perchè gli piace...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
E in vacanza.
Elimina le sigarette, risparmi € e ne guadagni in salute, non serve fumare per sembrare fighi.
No vabbè, figurati se fumo per fare il figo :bua: mi è sempre piaciuto, però non ho detto che ho smesso da un mesetto, più o meno, però non ho risolto tanto, adesso consumo un pacchetto al giorno di chewing-gum (vivident cult, 1,50 €)
:chebotta:
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io fumo e sinceramente i motivi per cui lo faccio sono tutt'altro che quelli delineati da te.
Però si deve fare una distinzione tra i fumatori:
-i "fumo perchè mi piace" di cui faccio parte. Questo implica non fumare la prima schifezza light che ti viene in mano ma lo accosterei più a intenditori di whisky. Ricerco le sigarette più buone e particolari, è quasi un culto.
-i "fumo perchè fa figo. questi son dei deficenti, non ha senso, ti porta a fumare troppo, mentre io oltre le 5 al giorno non vado.
-i "fumo perchè fumano gli altri". questo è da :facepalm: più di tutti secondo me. Dov'è la personalità e il pensare col proprio cervello?
Ergo, fumare non è da idioti, dipende come lo fai.
sisi ovvio, le sigarette rientravano solo nelle mie spese.
Poi sinceramente non ho mai chiesto i soldi a nessuno (se non per necessità) nemmeno ai miei, preferisco spendere soldi miei. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Posso capire -poco- il sigaro e la pipa, che hanno tabacchi particolari, più profumati e particolari...ma la sigaretta...
A me è capitato di fumare sia una sigaretta, sia un sigaro: nonostante il sigaro sia più piacevole, entrambi dopo ti lasciano con un bruciore di gola tremendo, senza considerare alla mattina quando ti alzi che hai sto sapore di merda in bocca.
Poi posso credere che a qualcuno piaccia come sensazione, ma vorrei sapere perchè gli piace...
Vabbè io fumavo le sigarette rullate, non ho specificato. :bua: ( dalle 2 alle 12 al gg )
-
Citazione:
raumizio
Il bruciore è abitudine, io non sento nessun bruciore.
Sapore di merda in bocca la mattina? Ma dove? :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Vabbè ma uno che non è abituato non fa testo...:asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Beh, se hai già le mucose del cavo orale marce, non è colpa mia... :asd:
Uno che non fuma, sente il sapore di fumo in bocca, ergo la sigaretta lascia sto sapore.
Se tu non lo senti più, probabilmente è perchè dopo del tempo non ci fai più caso.
-
Citazione:
Il sorcio.
No vabbè, figurati se fumo per fare il figo :bua: mi è sempre piaciuto, però non ho detto che ho smesso da un mesetto, più o meno, però non ho risolto tanto, adesso consumo un pacchetto al giorno di chewing-gum (vivident cult, 1,50 €)
E sarà meglio che non pensi mai più alle sigarette, ti sembreranno le solite chiacchiere ma fidati, se in vita tua non tocchi più una sigaretta ne guadagni in salute.
Pensa che io odio il fumo ( ma va? :asd: ), se sto in un ambiente dove qualcuno fuma tempo 5 minuti e mi viene mal di testa...sono arrivato al punto di scartare una ragazza anche strafiga soltanto se fuma, mi basta che fumi una sigaretta e automaticamente la scarto, anche se è la più bella della serata fottesega :asd:
Oh, poi puoi fumarti 2 pacchetti al giorno e campare 100 anni e invece uno che non ha mai fumato può crepare a 50, è soltanto questione di fortuna :bua:
Fosse per me metterei le sigarette a 20/30€ al pacchetto, tanto la gente le comprerebbe lo stesso :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Fosse per me metterei le sigarette a 20/30€ al pacchetto, tanto la gente le comprerebbe lo stesso :asd:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Beh, se hai già le mucose del cavo orale marce, non è colpa mia... :asd:
Uno che non fuma, sente il sapore di fumo in bocca, ergo la sigaretta lascia sto sapore.
Se tu non lo senti più, probabilmente è perchè dopo del tempo non ci fai più caso.
E' così. :sisi: infatti se la respira per la prima volta ti senti bruciare in gola e anche più giù, dopo alcune invece ti passa tutto...:bua:
Citazione:
Nerevarine
E sarà meglio che non pensi mai più alle sigarette, ti sembreranno le solite chiacchiere ma fidati, se in vita tua non tocchi più una sigaretta ne guadagni in salute.
Pensa che io odio il fumo ( ma va? :asd: ), se sto in un ambiente dove qualcuno fuma tempo 5 minuti e mi viene mal di testa...sono arrivato al punto di scartare una ragazza anche strafiga soltanto se fuma, mi basta che fumi una sigaretta e automaticamente la scarto, anche se è la più bella della serata fottesega :asd:
Oh, poi puoi fumarti 2 pacchetti al giorno e campare 100 anni e invece uno che non ha mai fumato può crepare a 50, è soltanto questione di fortuna :bua:
Boh...vedremo...
Cmq cambiando discorso mi è rotta la 5200, non poteva rompersi il 6 Agosto che mi arriva la 6800 ? :bua:
EDIT: Sembra essersi ripresa...:look: (per chi si chiede cosa ci faccio al pc il Sabato sera, è perché sta piovendo.) :frigna:
-
Citazione:
Il sorcio.
Non è che non ho i soldi, è che nonostante cerco di metterli da parte qualcosa se ne va sempre...:bua:
Con i soldi che ho adesso potrei anche prenderli, ma se penso che ogni sabato (o quasi) almeno 20 euro li uso, libri a settembre, eventuale patente a1 e sigarette, vestiti, ricariche per il cell, non so se ce la faccio...:bua:
E cmq non ho tanta voglia di lavorare...:fag:
:facepalm:
Vanni a travaggià, legèra!
:asd:
-
Io ho sempre odiato la sigaretta e il sigaro. Mi hanno sempre dato fastidio e mi faceva schifo il fiato, persino a me quando sbadigliavo, oltre al fatto che non ne capivo l'utilità e nemmeno il piacere di quel puzzo in bocca (oltre al fatto che 12 paglie al giorno, sono molto pericolose).
L'unica forma di "fumo" che ho usufruito con una certa frequenza (dalle 2 alle 5 volte al mese), dai 27 ai 32 anni, è stata invece quell'altra. Mi piaceva il profumo e il sapore che lasciava, oltre che darmi la capacità di rilassarmi, mi permetteva di lasciarmi andare nella scrittura creativa, con estremo piacere.
Ho lasciato un paio di anni fa, quando mi sono reso conto che non mi dava più piacere, ma fastidiosi tremolii nervosi nelle 2 ore a seguire.
Si invecchia. Peccato.
-
'giorno. :sisi:
Harry, ti facevi le c***e? :look:
-
Giorno :sisi:
24°C :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
QUi ci sono 22°C e c'è anche un po' di vento, è freddino. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
QUi ci sono 22°C e c'è anche un po' di vento, è freddino. :bua:
:schiuma:
-
'giorno :sisi:
Citazione:
Nerevarine
Anche qui si sta da dio, merito dei temporali del fine settimana. Certo che oh, i temporali estivi non scherzano mica. Si passa da cielo favoloso/sole splendente/uccellini che cinguettano a nuvole minacciose e clima da fine del mondo, il tutto nell'arco di pochissimo tempo :asd:
-
Niente sigarette per me, ma sigari cubani :sisi:
Ne fumo uno-due a settimana (di solito dopo la cena del sabato sera)...anche perchè i Cohiba costano €12 a sigaro :bua:
-
Citazione:
BigDario
Niente sigarette per me, ma sigari cubani :sisi:
Ne fumo uno-due a settimana (di solito dopo la cena del sabato sera)...anche perchè i Cohiba costano €12 a sigaro :bua:
e Stikazzi, 12 €. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
'giorno. :sisi:
Harry, ti facevi le c***e? :look:
le cagne? :fag:
-
Citazione: