entro venerdì lampard al milan, scambio alla pari con pirlo. fonte certa.
Visualizzazione Stampabile
entro venerdì lampard al milan, scambio alla pari con pirlo. fonte certa.
non è vero che Pirlo va via, l'ha detto il presi :lol:
chiaro?! (cit.)
Oppure semplicemente incapaci di comprendere un testo, magari a qualcuno è morta la maestra alle elementari.
:rotfl:
perfietta :sisi:
La gente non è stupida, nessuno crede più alla filotto di cazz4te giornaliero. Credo che se ne renderanno conto al primo rendiconto trimestrale. Possono dire quello che vogliono ma non ci credo che gli abbonamenti sono calati soslo del 10%. Mi farò due risate alla prima di campionato. Mi spiace solo che i ragazzi subiranno molto il clima di contestazione.
E poi la prima a San Siro c'è il derby...da quand'è che non si registra un derby tutto esaurito in campionato?
:rotolul:http://estaticos03.marca.com/imagene...49142380_0.jpg:rotolul:
Lul da tutto il mondo :rotolul:
Spoiler:Spoiler:
che si mettano d'accordo i due maggiori produttori spagnoli di carta igienica :rotfl:
8 milioni di € + Pizarro per Andreino mi sembra veramente una merda. E in ogni caso ribadisco che sono per la cessione di Pirlo; mi rendo comunque conto che non si possa pretendere una cifra irragionevole visto che il giocatore non è più quello che ha vinto il mondiale e via dicendo...
Leggendo giornali e dichiarazioni varie mi sembra che ci sia un equivoco di fondo: molti non hanno capito che alla maggioranza dei tifosi dopo le ultime annate di Pirlo frega pochissimo... Mi viene in mente Seedorf che in giugno se ne usciva con "non preoccupatevi mi avrete fino a fine carriera" ( :lol: ). Ma chi vi trattiene? Si credono tutti Kakà... :bua:
beh, prova a metterla su questo piano: via Kakà e Pirlo, non si prende nessuno
come l'avresti presa se te l'avessero detto a Giugno?
A giugno avrei pensato che fosse un'ipotesi remota, ma non impossibile. Quando ho visto la cessione di Kakà ufficializzata nei primi giorni di mercato però ammetto che qualche dubbio mi è venuto.
Ora come ora mi sono abituato all'idea. :bua:
il supplizio è finito. Forse guarderò il benfica l'8 agosto, di sicuro sarò alla prima di campionato con il pop corn, pronto a gustarmi lo "spettacolo".
buone vacanze a tutti, ci ribecchiamo a settembre per le mirabolanti avventure dei topmondo :ciaociao:
Sarà un inizio traumatico, altro che l'anno scorso... :bua:
Buone vacanze. :ciaociao:
Alu :ciaociao:
@argu: non dicevo "vendere Kakà e Pirlo" ma "vendere Kakà e Pirlo senza rimpiazzarli", non ci credo che te lo aspettassi...
buone vacanze alucarda :o