Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Beh, adesso gioco solo sulla Play e il portafogli ringrazia abbondantemente... :asd:
E anche la bolletta... :bua:
Con quelle sberle di vga e cpu occata (adesso la tengo a default, al massimo la occherò a 3ghz tanto per), il sistema si avvicinava ai 700w di consumo, porca troia... :bua:
Adesso tra muletto-switch e Fapstation non supero i 200w... :caffe:
Comunque tornando al discorso VGA
http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=3985
/this
-
700w :chebotta:
Io invece non credevo che il 400w ce la facesse ... invece sta reggendo la 4850, il q6600@3GHz, 4 ventole (di cui 2 con led), hd e lettore dvd :bua:
cmq carina quella 5830 :pippotto:
-
Eh si, se consideri che va solo poco meno della 5850 costado quasi 100 euro in meno... :bua:
Bon, vado a letto, che sennò domattina la prima cosa che faccio è comprare una GTX465 dal Nere... :asd:
-
Notte :sisi:
Vado anch'io :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il sorcio.
'giorno. :sisi:
Harry, ti facevi le c***e? :look:
Se ti dico di si, mi arresti?
-
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ti dico di si, mi arresti?
:sisi:
:asd:
No, era giusto per sapere, perché a me non piace molto :)
-
-
-
Citazione:
BigDario
plus :rotolul:
-
Citazione:
Il sorcio.
plus :rotolul:
'sta zitto che mi sto sentendo male dalle risate da quando ho letto 'sta notizia.
Appena s'è preso 'sta 470, sembra che la stampa specializzata di tutto il mondo si sia coalizzata, urlando come un branco di scimmie di montagna urlatrici quanto 'sta scheda sia Fail :lol:
-
Citazione:
BigDario
'sta zitto che mi sto sentendo male dalle risate da quando ho letto 'sta notizia.
Appena s'è preso 'sta 470, sembra che la stampa specializzata di tutto il mondo si sia coalizzata, urlando come un branco di scimmie di montagna urlatrici quanto 'sta scheda sia Fail :lol:
L'hanno fatto apposta :bua:
-
A proposito, è da ieri che non si vede... :look:
-
Son qua son qua. Solo gioco di brutto, gta adesso finalmente funziona come dio comanda e il framerate è praticamente sempre sopra i 30 fps. Bella scheda, in idle consuma meno della gtx280 ed è silenziosissima. Amen della gtx475, tanto non avrei aspettato.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Son qua son qua. Solo gioco di brutto, gta adesso finalmente funziona come dio comanda e il framerate è praticamente sempre sopra i 30 fps. Bella scheda, in idle consuma meno della gtx280 ed è silenziosissima. Amen della gtx475, tanto non avrei aspettato.
in b4
:muroblu:
-
La gtx 280 se la metti a 20 € su HW Upgrade c'è qualcuno che se la prende :fag:
-
Magari downclockandola come acceleratore fisico ancora puo' andare. :sisi:
-
Presi Uncharted 2 e Soulcalibur 4 , gran giochi sopratutto Soul l'ho pagato 10 sterline ieri da Hmv a Londra, Unchrted invece l' ho preso al gamestop prima pagato 24 euro .
Miz te Heavy Rain l'hai giocato?
-
Finito 4 volte. Bello....ottimo esercizio di stile....ma grossi buchi nella narrazione. Pero' niente male....e non va a puttane come il prequel. :bua:
-
Il prequel di che? Uncharted2? In che senso va a puttane? :look:
x Imola: hai ricomprato la Play3? :bua:
Comunque Heavy Rain ce l'ho in lista di attesa, l'ho comprato ma non l'ho manco installato, ho appena finito Red Dead Redemption (eccezionale) e sto giocando a GoW3.
-
-
Bon, dopo avere visto Imola cambiare 40 schede video e 20 console nell'ultimo anno, posso dire di avere visto tutto e posso andare a letto contento... :asd:
-
Domattina parto per la Turchia e poi riparto subito per Barcellona e poi per la riviera romagnola, ci risentiamo il dopo il 20 :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
Bon, dopo avere visto Imola cambiare 40 schede video e 20 console nell'ultimo anno, posso dire di avere visto tutto e posso andare a letto contento... :asd:
Però sinceramente non capisco quelli che vendono e poi comprano di nuovo lo stesso oggetto..:look: (non mi riferisco solo a Imola, parlo in generale)