Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Bon, dopo avere visto Imola cambiare 40 schede video e 20 console nell'ultimo anno, posso dire di avere visto tutto e posso andare a letto contento... :asd:
ahha ma che 20 console...la 360 la presi perchè al padre della mia morosa gli regalarono 3 Nintendo Wii una me la diede a me ,dopo un mese la detti indietro per la 360 che pagai 50 euro .
Ora ho deciso di prendere la Ps3 perchè tutti i miei amici purtroppo hanno solo questa console e visto che non mi andava di comprare altri 3 joypad della 360 (per quando venivano a giocare) e di comprare sempre i giochi ho deciso di prendere la Ps3 in modo che con i pad ora sono a posto (ognuno si porta il suo , al max ne comprerò uno di quelli con il usb) e con i giochi magari quelli solo single player oppure quelli che mi comprerei ma non a prezzo pieno ( esempio : F1 2010) evito di prenderli e me li faccio prestare.
Poi anche il bluray un po ha influito .
Comunque ora sto finendo Uncharted 1 credo di essere alla fine , sono al punto che devo uccidere il tipodopo averlo inseguito attacato alla statua appesa all elicottero .
L'unico difetto di questo gioco sono forse le sparatorie un po ripetitive e che in certi tratti puo essere frustrante.
Il due migliore su questo aspetto?
-
Comunque cerco un monitor lcd anche scarso duro da spendere poco se qualcuno di voi ne ha uno , volentieri.
-
Dai un'occhiata qui :sisi:
-
-
Citazione:
Il sorcio.
Dai un'occhiata qui :sisi:
non cè nessuno link da cliccare.
-
Citazione:
_1981_
non cè nessuno link da cliccare.
Peppe è sempre Peppe :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Peppe è sempre Peppe :sisi:
Non avete capito niente :asd:
-
Citazione:
Il sorcio.
Non avete capito niente :asd:
O frequentano poco j4s
-
Citazione:
_1981_
ahha ma che 20 console...la 360 la presi perchè al padre della mia morosa gli regalarono 3 Nintendo Wii una me la diede a me ,dopo un mese la detti indietro per la 360 che pagai 50 euro .
Ora ho deciso di prendere la Ps3 perchè tutti i miei amici purtroppo hanno solo questa console e visto che non mi andava di comprare altri 3 joypad della 360 (per quando venivano a giocare) e di comprare sempre i giochi ho deciso di prendere la Ps3 in modo che con i pad ora sono a posto (ognuno si porta il suo , al max ne comprerò uno di quelli con il usb) e con i giochi magari quelli solo single player oppure quelli che mi comprerei ma non a prezzo pieno ( esempio : F1 2010) evito di prenderli e me li faccio prestare.
Poi anche il bluray un po ha influito .
Comunque ora sto finendo Uncharted 1 credo di essere alla fine , sono al punto che devo uccidere il tipodopo averlo inseguito attacato alla statua appesa all elicottero .
L'unico difetto di questo gioco sono forse le sparatorie un po ripetitive e che in certi tratti puo essere frustrante.
Il due migliore su questo aspetto?
Il 2 è decisamente migliore e più preciso come sistema di controllo/puntamento, ma questo è dato molto dal fatto che ha una componente multiplayer piuttosto corposa.
Il primo lo sto rigiocando adesso a livello distruttivo, lì si che è infame... :bua:
Il 2 comunque è meglio... :sisi:
Non di tanto, ma meglio...
-
Ho scaricato la demo di Kane e Lynch 2 da Steam. Davvero niente male :pippotto:
-
Si?
Il primo non mi ha mai ispirato... :nono:
Comunque ad agosto c'è un solo gioco che comprerò: Mafia2.
-
Citazione:
raumizio
Si?
Anche di quello giocai la demo, ma niente di più.
Citazione:
of course :sisi:
-
nessuno di voi ha un monitor da vendere?
-
Bon ragazzuoli, domani mattina parto che vado a Barcellona per qualche giorno...fate mò i bravi. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Bon ragazzuoli, domani mattina parto che vado a Barcellona per qualche giorno...fate mò i bravi. :asd:
Buon viaggio, quando torni posto qualche foto :asd:
-
Buon viaggio Raumizio ;)
Se non sbaglio ci va anche plus. :asd:
-
Citazione:
raumizio
In alto la bandiera
-
-
-
Citazione:
raumizio
Si?
Pc o versione monca??? :bua: P.s. Dalle prime immagini si sono ripappati gli effetti e "forse" anche la risoluzione sulla baracca nera. :bua:
-
Raga, non ricordo, ma oggi è il compleanno del Terron ? :pippotto:
-
Citazione:
Il sorcio.
Raga, non ricordo, ma oggi è il compleanno del Terron ? :pippotto:
Qui a Civitavecchia piove, quindi potrebbe benissimo esserlo :sisi:
-
Se sei di Civitavecchia vatti a vedere gli oblivion il 6. Io parto proprio quel giorno altrimenti ci avrei fatto un saltino volentieri anche io. Sono geniali. :P
-
Citazione:
Kaiman
Pc o versione monca??? :bua: P.s. Dalle prime immagini si sono ripappati gli effetti e "forse" anche la risoluzione sulla baracca nera. :bua:
Cio è su Ps3 fa cagare?
-