Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
Piu che ottimismo il mio è realismo: che con questa squadra non si qualificano per la prossima champions lo sappiamo noi tifosi non evoluti e lo sanno loro presidente pedofilo e dirigenti del menga. Arrivare quinti o undicesimi non cambia nulla quindi tanto vale se vogliono ridimensionare vendere chi posson e fare cassa.
Citazione:
JohnnyKage
E se pensi che in un mese abbiamo venduto il miglior talento europeo
Il "miglior talento europeo" sarebbe ciuff ciuff? :look:
più posti qui più diventi milanista, non vuoi che succeda vero?
ecco vai via :sisi:
Citazione:
Marca: "Huntelaar e Sneijder al Milan"
02.08.2009 13:04 di Pietro Mazzara articolo letto 2742 volte
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, potrebbero arrivare dal Real Madrid i due rinforzi che il Milan sta cercando sul mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano madridista sarebbero Klass-Jan Huntelaar e Wesley Sneijder i due giocatori, epurati dal nuovo corso del Real Madrid, che andrebbero a colmare il vuoto in attacco e a centrocampo che attualmente il Milan sta cercando di coprire. Il centrocampista arriverebbe in prestito con diritto di riscatto mentre l'attaccante potrebbe arrivare a titolo definitivo ad una cifra intorno ai 10 milioni di €.
potrei sbavare in testa ad eliwan se succedesse :sbav:
Ma quindi la storia dei 7 milioni da dare all'Ajax nel caso cedano hunteelar è una cavolata?
Citazione:
rujo
potrei sbavare in testa ad eliwan se succedesse :sbav:
Sarebbero le mosse più sensate da fare...ergo non succederà mai :fag:
Citazione:
dioniso7
Ma quindi la storia dei 7 milioni da dare all'Ajax nel caso cedano hunteelar è una cavolata?
no è vera, basta fare una gugolata huntelaar ajax 7 mln.
Quella di marca mi sembra la solita banfata
se il real deve veramente pagare 7 milioni all'ajax non succederà mai nulla :asd: più facile il prestito per hunte e bei miiiioni per snejder.
eeeeeh se fosse tedesco e si chiamasse karl heinze :fag:
:pippotto:
secondo me è una mossa al 20 ci trovaimo 2 olandesi e Hernadez
Marca non ha mai scritto quella roba, addirittura prestito con riscatto a 10 per Huntelaar :rotfl: è una bomba di Mosca
:rotfl: :pippotto:
leggo ora che è praticamente fatta per sneijder al'inter :rotfl:
si ma "secondo la gazzetta dello sport" :asd:
Citazione:
Bobo
Il "miglior talento europeo" sarebbe ciuff ciuff? :look:
qualche idea migliore? :fag:
Se non IL migliore cmq uno dei migliori :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
E se pensi che in un mese abbiamo venduto il miglior talento europeo, uno dei migliori 3 giocatori al mondo e il miglior regista degli ultimi trent'anni la cosa è ancora più da :rotfl2:
Infatti, sono successe così tante cose belle dopo :bua:
Citazione:
Ethan81
comunque Ledesma me lo farei andar bene, difende e imposta e tira pure le bombe in porta...
Ad un prezzo ragionevole, anche a me andrebbe bene per come siamo messi.
Comunque Huntelaar a 10mln è da :rotfl: carpiato
Citazione:
Pasta X
:pippotto:
secondo me è una mossa al 20 ci trovaimo 2 olandesi e Hernadez
Regilio e Stefano :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
qualche idea migliore? :fag:
Il primo che mi viene in mente: balotelli :sisi:
Che ha il difetto di essere interista e di essere una testa di minchia, ma ha 4 anni in meno di ciuff ciuff ed ha dimostrato di essere un ottimo giocatore nell'inter, nel campionato italiano... non in quello francese...
Ciuff ciuff è un ottimo giovane, che non avreste MAI dovuto cedere (soprattutto ora che a quanto dice il berlusca state puntanto su un progetto giovane)... ma al momento mi sembra che abbia fatto vedere delle ottime cose solo nel campionato francese...
Sicuramente il suo "fallimento" in italia non è soltanto colpa sua... probabilmente non ha avuto tutte le occasioni che avrebbe meritato di avere...
Ma la definizione di "miglior talento europeo" mi sembra francamente moooooolto generosa...
Ecco, me ne viene in mente un altro paio: un certo benzema, che ha pure un anno in meno, o un certo rooney che ha appena 6 mesi in più...
Citazione:
Ethan81
no è vera, basta fare una gugolata huntelaar ajax 7 mln.
Quella di marca mi sembra la solita banfata
In Realtà non è vera, sono io che scrivo panzane, che non so leggere, e che ho diffuso questa notizia inserendola in tutti i siti...:look:
Sneijder cmq va all'Inter per 18 cucuzze! (ma anche questa è una panzana...non vi fidate di quel che scrivo!).
:stress: :stress: :stress:
Citazione:
Bobo
Ciuff ciuff è un ottimo giovane, che non avreste MAI dovuto cedere (soprattutto ora che a quanto dice il berlusca state puntanto su un progetto giovane)... ma al momento mi sembra che abbia fatto vedere delle ottime cose solo nel campionato francese...
Che tecnicamente non si voleva cedere. Semplicemente lo si reputava talmente pippa (anche in allenamento) che non si potesse pensare a questo exploit.
(N.B.: pure questa potrebbe essere una panzana...:look:)
Citazione:
Bobo
Che ha il difetto di essere interista e di essere una testa di minchia, ma ha 4 anni in meno di ciuff ciuff ed ha dimostrato di essere un ottimo giocatore nell'inter, nel campionato italiano... non in quello francese...
Sicuramente il suo "fallimento" in italia non è soltanto colpa sua... probabilmente non ha avuto tutte le occasioni che avrebbe meritato di avere...
Ma la definizione di "miglior talento europeo" mi sembra francamente moooooolto generosa...
Ecco, me ne viene in mente un altro paio: un certo benzema, che ha pure un anno in meno, o un certo rooney che ha appena 6 mesi in più...
unico errore, il balo è di fede milanista :sisi:
su tutto il resto ti quoto
Citazione:
Ethan81
unico errore, il balo è di fede milanista :sisi:
Beh, dal mio punto di vista è cmq un difetto :asd:
Cmq mi riferivo alla maglia che indossa :sisi:
Citazione:
Bobo
Beh, dal mio punto di vista è cmq un difetto :asd:
Cmq mi riferivo alla maglia che indossa :sisi:
ho capito dopo, non avevo voglia di editare :asd:
Citazione:
Bobo
Non so a me Balotelli pare inferiore, questioni di opinioni cmq, e Benzema e Rooney ormai non si considerano più talenti ma giocatori parecchio affermati. Fatto sta che il miglior giocatore di Francia è stato Gourcuff e non Benzema.
Detto ciò il primo anno da noi aveva fatto cose discrete, poi non gli è stata data continuità, sono circolate le voci di erede di zidane, ciccia e fuffa, forse un pò si è montato la testa non so, sta di fatto che si presentava alle partite correndo a testa bassa e non azzeccandone una.
Alla fine il prestito era giusto, è stato il diritto di riscatto la cosa sbagliata. E' stata veramente una mossa stupida che ancora non mi spiego. Si fosse rivelato un pippa il bordeaux non lo avrebbe riscattato. Si fosse rivelato un fenomeno, senza il diritto di riscatto, si poteva vendere a molto di più. E' stata una mossa proprio da babbei.