Anche perchè poi...se in allenamento Materazzi gli entra male e gli sradica tutte le ossa dal corpo sai come si diverte :asd:
è proprio un pirla Ibra :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche perchè poi...se in allenamento Materazzi gli entra male e gli sradica tutte le ossa dal corpo sai come si diverte :asd:
è proprio un pirla Ibra :sisi:
si però uno che ha fatto ampiamente cagare ieri, non dovrebbe permettersi di ciriticare un suo compagno di squadra, che guardasse prima alla sua prestazione
sono d'accordo, queste cose nuociono allo spirito di squadra
Citazione:
Ibra contro Materazzi, Mancini litiga coi tifosi. Moratti 'Eroici'
08:30 del 20 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...0e8d422bbd.jpg
Oltre al rimprovero di Mancini ("Era già ammonito e doveva fare più attenzione"), Materazzi incassa anche quello di Ibrahimovic. L'attaccante svedese dell'Inter chiama in causa direttamente il difensore per la sconfitta di Liverpool: "Cosa è successo? Chiedetelo a Materazzi".
Molto più buono il presidente Moratti: "Io non ho visto errori - ha dichiarato - non ho nulla da rimproverare a Mancini e alla squadra. All'arbitro? Ecco, forse a lui sì. Il problema è che non possiamo giocare sempre in 10 contro 11. Abbiamo resistito fino a dieci minuti dalla fine e farlo in questo stadio non è facile. Eppure siamo stati eroici. Ora ci attacchiamo alla storia, come nel 1965 per rimontare al ritorno servirà una grande Inter ed un grande tifo. Siamo forti e possiamo fare un'impresa del genere".
Intanto Cordoba rischia due mesi di stop per l'infortunio al ginocchio.
(Gazzetta dello Sport)
In nottata all'aeroporto di Liverpool c'è stato un accenno di contestazione da parte di alcuni tifosi nerazzurri al seguito. Uno scambio di insulti con Mancini, per qualche attimo si è temuto che la situazione degenerasse arrivando allo scontro fisico.
(Tuttosport)
Eroici!
quello è proprio scemo...
Beh dai, quando ti fai ammonire due volte in mezzora (ok, il primo era inventato) qualche colpa ce l'hai anche tu... a meno che non fossero proprio due situazioni in cui o facevi il fallo o rischiavi qualcosa di pericoloso davvero.
Ma il secondo giallo lo ha preso sulla trequarti... hai visto che giallo ti hanno dato prima, potresti stare più attento...
Però vabbeh, mi rendo conto che è facile parlare da fuori il campo :sisi:
Ma eroici come quelli del Mondiale 82? :uhm:
Non trovo grosse similitudini con quella prestazione e quel risultato soprattutto :asd:
eroici a non aver ancora mandato a cagare ciuffone :asd:
bon, siamo fuori dalla cepsion :sisi:
No scusate eh... polemica da giornale, proprio. Interpellato sull'espulsione del suo compagno di squadra ha semplicemente risposto "chiedete a lui". Non ho sentito l'intervista quindi non ho sentito il tono con cui ha detto la cosa ma non mi pare di leggerci un rimprovero :o
Cordoba fermo due mesi? francamente pensavo peggio :look:...è uscito malissimo ieri.
Io vorrei sfatare anche quest'altro luogo comune.
Sembra quasi che per vincere la Champion's basta soltanto che "una squadra vada male in campionato".
Cioè secondo voi un'Inter che ha fatto riposare un sacco di giocatori, sgombra da problemi, a +11 dalla seconda in campionato dovrebbe avere "piu' pressioni" di un L'pool all'ultima spiaggia?.
Se c'era una squadra che doveva essere "serena" ieri sera era proprio l'Inter.
E non credo che giovi giocare con l'acqua alla gola sapendo che quella partita è l'unica possibiltà di salvare una stagione.
Il problema è un altro: il L'pool è una squadra che riesce ad esprimersi alla grande in Europa dove invece i nerazzurri, per vari motivi (anche x episodi sfortunati eh!), non riescono ancora a trovare il loro equilibrio.
Fondamentalmente la CL è una vetrina che non è per tutti, ci sono scontri faccia a faccia con le squadre più forte di tutta Europa.
Hai carattere o non hai carattere.
Vedi la Roma contro il Manchester... dopo una grande partita in casa perse completamente la testa.
A Madrid sapremo se è maturata, può anche non passare il turno, ma c'è modo e modo di non passare un turno.
Infatti questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...
L'inter, così come l'anno passato, è nella migliore delle posizioni possibili per giocarsi l'europa: assolutamente tranquilla in campionato, può permettersi di concentrarsi sulla CL, decidendo se lo crede opportuno di far riposare quando vuole i giocatori chiave.
E non credo francamente che possa avere meno "fame" del liverpool... da quant'è che non vince la coppa? Quanto può essere la voglia di riscatto, dopo la figuraccia dell'anno scorso? Quanto può essere la voglia di dimostrare a tutti quelli che l'accusano di vincere facile in italia, di essere grande anche in europa?
E se non sbaglio anche la dirigenza ha dato la priorità alla coppa :sisi:
Non è questione di fame ma di attitudine...come la juve che negli utlimi anni, dominando in italia faceva figure barbine in europa :sisi: