Ma li giochi oppure li compri per completare una raccolta?:)
Perchè non posso credere che ti metti a giocare a Formula One 2001...:???:
Visualizzazione Stampabile
Avevo voglia di un gioco di formula uno già da un pò visto che non ho la ps3, quindi l'ho trovato in offerta da Blockbuster ad un euro e l'ho comprato :sisi:
Con gli amici è divertente :sisi:
Quanto costa Rock Band?
tanto.. 60€ abbondanti il solo gioco, 169 l'intero pack di strumenti.
Io ho pagato gioco più strumenti 175€ da Gamestop.
C'è l'offerta che sei dai dentro due usati (io dead rising e GH2) il gioco lo paghi 30€. Ho dato dentro sbk08 (pagato 30€) e me l'hanno valutato 25€.
E' una figata sto gioco!
Gli strumenti sono fatti benissimo, la batteria è una ficata da suonare, cantare certe canzoni è difficile (ma che voce alta avevano negli anni 70, si strizzavano le palle?) e la chitarra è millemila volte meglio di quella di GH! Se poi contiamo i DLC non c'è storia. Se poi si vuole usare anche il basso ho la chitarrina di GH2 che è compatibile (gli assoli si possono suonare anche con la pennata!)
Il salto da GH3 a RB è come quello che ci fu da GTA 1 a GTA 3 in pratica.
Poi gli strumenti saranno compatibili con RB2 e GH:WT quindi tanto di guadagnato!
PS: dentro la confezione è presente un hub usb da 4 porte con alimentatore separato!
rock band costa una follia, ma è davvero divertente se si hanno degli amici, da soli è tristissimo
Gaul poverino, non ha amici, soloooooooooooooooo :cattivo:
http://img524.imageshack.us/img524/4796/sukatp1.gif
p.s.
così impari a pensare solo a trombarti le fidanzate di tutti quelli che conosci, è chiaro che saresti rimasto solo http://www.hardwarebg.com/forum/imag.../dark/yoda.gif
rock band è il must buy di questa generazione, ieri sera io e la morosa abbiamo suonato qualcosa, lei con la batteria a easy e io con la chitarra ad expert, naturalmente l'ho dovuta resuscitare con lo star power più volte :caffe: :jfs2:
c'è da dire che la batteria con quel dannato pedale è difficile, ho quasi finito la carriera solista a normal (manca solo run to the hills) ma prima di muovermi ad hard cercherò di cavare qualche rank a 5 stelle a normal per assimilare meglio le basi :sisi:
con gli amici invece solo chitarra o voce, avvicinarsi al batterista seduto e concentrato e scoreggiargli in faccia è un piacere che non riuscirò mai ad abbandonare :jfs2:
io di solito la morosa la faccio giocare col microfono :jfs2:
mi fa venire in mente un momento volgare e trash realmente avvenuto in una salagiochi squallida che un giorno ti narrerò :jfs2:
ma quanto viene rock band per 360? si può già prendere la batteria a parte per la 360?
si, io l'ho presa a parte.
quanta roba vorrei comprareeeeeee
gamestop, passeggiavo quando sono inciampato su un'ingombrante confezione con la scritta "Rock Band Drum Set". L'ho portata a casa :sisi:
presi questi:
Magic Carpet 2
Alone in the dark (questo dovrebbe avere anke Jack In The Dark :roll: )
Half Life 2
Duke Nukem
Titus The Fox
Zool
Rampart
Heimdall II
dovrebbero essere tutte prime edizioni :sisi:
poki possono capire
heimdall 2 e titus rullano a bestia.
Preso Wii fit :|
dmc4 e grid :D