Seguo relativamente da poco tempo wired e in generale sembra abbastanza ragionevole come posizioni. E stato davvero divulgatore di minchiate?? :uhoh:
cos'è successo?
Visualizzazione Stampabile
diciamo che prima era molto "popolare", ma non mi sembra fosse un divulgatore di minchiate :asd:
Adesso invece per molti complottisti Wired non e' nient'altro che un sock puppet del CICAP :asd:
ovviamente.
ogni volta che pubblicano un articolo su un argomento "controverso" i tafani del disagio corrono in massa entro 5-10 ore. è impressionante quanto sono rapidi e onnipresenti :asd:
io non ho nulla in contrario che una persona dica che l'olio di serpente fa bene
ho parecchio da ridire sul fatto che questa persona eserciti l'attività medica sia legalmente che di fatto ed esercitare l'attività medica significa anche emettere pareri medici
Ho fatto un'ora di jogging e sembra che mi abbiano menato come fossi un goblin di Diablo 3
Senza dimenticare la maggica e miracolosa caldaia a scorregge di Jacopo Fo che nessuno vuole produrre sbroc sbroc.
Comunque del Fatto (che come tutti gli orologi rotti ogni tanto pubblica qualcosa di decente) non so se mi faccia più orrore la parte "tecnica & scientifica" o quella torce, forconi, stordimento & bava alla bocca, è una dura lotta.
https://www.facebook.com/marco.demmi...02939612909155
Citazione:
Molti azzardano le più sofisticate analisi politiche per spiegare il trionfo di Renzi.
Ma nessuno ha parlato di Marco Travaglio, detto simpaticamente Vanna Marco.
Vanna Marco divenne celebre grazie all'intervento che fece nel 2001 da Luttazzi. Luttazzi fu cacciato dalla Rai, e successivamente sparì dalle scene.
Il nemico di Vanna Marco, all'epoca, era Silvio Berlusconi: infatti vinse.
Arrivato all'Unità (!) si gettò anima e corpo nella promozione di Tonino Di Pietro e del suo partito, IDV: non a caso oggi IDV è sparito definitivamente.
Quando Fini organizzò il cd. "ribaltone" ebbe l'appoggio di Vanna: stranamente il tentativo di sfiduciare Berlusconi non riuscì. Oggi Gianfranco Fini, escluso dal Parlamento, porta a spasso il cagnolino ai giardinetti.
Alle elezioni del 2013 sostenne l'amico Ingroia (quello del processo contro il generale Mori, poi naturalmente assolto), che guidava un'alleanza di 4 partiti. Risultato: 2%.
Vanna ebbe quindi l'idea di supportare l'amico Beppe Grillo, che ottenne un risultato insperato alle elezioni politiche. Infatti alle amministrative di pochi mesi dopo, il M5S crollò.
Ma "non si possono confrontare le politiche con le comunali", disse Vanna, e continuò a fare il propagandista di Beppe, in compagnia del suo allievo Andrea Scanzi detto Diarrea.
Nelle ultime settimane la coppietta Vanna Marco e Scanzi ha sparato a palle incatenate contro Renzi, l'ebetino, lo sfigatino, lo sciocchino gnègnègnè.
Il PD, secondo Vanna, era il nuovo berlusconismo da combattere e da abbattere, e certamente gli elettori lo avrebbero punito.
Bene. Ecco spiegati i motivi della strepitosa vittoria di Renzi e del PD, e del tracollo di Beppe Grillo.
No, la libertà di stampa non è negoziabile, è come il diritto di voto: a me piacerebbe toglierlo a tutti quelli che hanno votato Renzie e Silvio, ma la cura sarebbe peggio del male.
Invece si potrebbe, anzi si dovrebbe smettere da domani di dare soldi alle testate di mascalzoni come Mortimer o la Conchita senza barba, infami prezzolati con denaro pubblico per plagiare la gente.
a proposito di bressanini
1)mai discutere con un idiota.la gente potrebbe non notare la differenza.
2)mai discutere con un'idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza
3 - Discutere con un idiota è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore di scacchi del mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante
Sai Callaghan, sono daccordo anch'io con il togliere le sovvenzioni alle testate... solo che poi mi guardo attorno e penso... quali sopravviverebbero pagate dal pubblico?
:bua:
Comunque, ripeto, meglio così che scrivere cazzate a spese mie.
:asd3:
Europa Universalis IV su steam a 10 euro, me lo sto per accattare penso...
ci sono una caterva di espansioni scontate dal 40% al 70%, ce ne sono di irrinunciabili?
Su nuuvem è venduto alla metà, sempre steammabile e senza problemi regionali:
http://www.nuuvem.com.br/produto/126...universalis-iv
Pagamento PayPal e viah
Se vuoi risparmiare ancora un pochino ed hai un attimo di tempo libero studia questo metodo:
http://www.***************.it/forum/...zzi-stracciati
Per 3 chiavi (meno di 5 euro) viene scambiata l'edizione digital extreme sempre ROW (senza restrizioni regionali)
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ben poche sopravviverebbero, come sono sopravvissute poche carrozze e pochi fonografi.
La vera aberrazione tra l'altro è che i soldi dei finanziamenti pubblici finiscono prevalentemente nelle tasche di furfanti dediti alla disinformazione scientifica, quelli che comandano. Mentre il singolo giornalista magari appassionato e deontologicamente un po' più serio, viene retribuito come un raccoglitore di pomodori in Puglia.
Si, il problema è che sopravviverebbero oggi e novella 2000.
:bua:
Della divulgazione scientifica non fotte un cazzo a nessuno.
:facepalm:
Da piccolo prima di fare i compiti guardavo quark al pomeriggio su Rai1... oggi ti trovi quella sottospecie di forum con le vajasse che urlano una contro l'altra...
:facepalm:
eeeh, ai miei tempi! :snob:
2 cose:
1- Perché ca**o atterra SEMPRE di faccia?!
2- WTF?!?:
Spoiler:
"Squirti" :lol:...e ci fanno pure l'estratto :rotfl: