Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Poi qualcuno scoprirà con grande stupore che La Repubblica, Il Corriere della Sera, La Stampa, Il Giornale, Libero non li pigliano, e tra quelli che trattano la politica sbaraccheranno solo cose come La Padania, Il Manifesto, Il Foglio, L'Unità (che da quando non allega più le figu, secoli fa, leggono in quattro), Italia Oggi, ecc. (e, nel caso in cui prosegua il trend attuale, continuando a non pigliarli, forse si estinguerà anche Gomezlandia, per cause naturali :jfs2:).
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
grazie, ma a conti fatti mi fa troppo sbattimento per risparmiare 5 euro, penso che rimarrò sull'idea di steam.
espansioni consigliate?
dai che lo so che qui è pieno di paradossali conquistatori di mondi
(si parlava di Europa Universalis IV)
Citazione:
pixxo
grazie, ma a conti fatti mi fa troppo sbattimento per risparmiare 5 euro, penso che rimarrò sull'idea di steam.
espansioni consigliate?
dai che lo so che qui è pieno di paradossali conquistatori di mondi
(si parlava di Europa Universalis IV)
Prova in strategia. Oppure aspetta jaqen
Citazione:
alberace
/summon vitor
http://www.ilpost.it/2014/01/10/cont...oria-giornali/
Citazione:
Marlborough's
2 cose:
1- Perché ca**o atterra SEMPRE di faccia?!
2- WTF?!?:
"Squirti" :lol:...e ci fanno pure l'estratto :rotfl:
E' o non è splendido Bastion? Mi sono intristito tantissimo quando l'ho finito.
Devo ammettere che Spinoza a 'sto giro ne ha tirata fuori qualcuna meritevole. http://www.spinoza.it/2014/05/27/pd-meno-stelle/
Riunione straordinaria dei parlamentari grillini. Stanno riconteggiando i selfie.
I francesi si spostano verso l’ultradestra. Peccato, erano così simpatici.
I grillini si sono chiusi in uno stanzino. Ne uscirà uno solo grossissimo.
(Non sembra anche a voi che da lunedì internet sia più veloce?)
Citazione:
Asphalto
Che roba rivoltante x(
Decine di milioni per il Foglio, l'Unità, l'Avvenire, il manifesto, il romanista, le testate di ippica e tutto il resto della spazzatura che chiuderebbe domani senza quei soldi. Senza contare le truffe continue cui questo sistema ha da sempre dato luogo.
L'unica consolazione è che quelli che hanno già smesso di prenderli sono in crollo verticale di vendite, dimezzate in pochi anni, repubblica -50.000 copie solo l'ultimo anno.
Su La Stampa Cattaneo, Corbellini e De Luca rispondono a Le Iene
http://www.lastampa.it/2014/05/31/cu...OI/pagina.html
Citazione:
Asphalto
Beh, i finanziamenti a Radio Radicale un tempo erano giustificati dal fatto che fossero gli unici a trasmettere i lavori parlamentari (sia pure tra un delirio psichedelico logorroico di Pannella e l'altro), ecc., ora mi sa che non è più così e quindi, date anche quelle che sono le loro idee, dovrebbero essere loro a rinunciarci spontaneamente, invece di fare battaglie vittimistiche per farseli dare.
Citazione:
Vitor
Citazione:
Siamo cittadini italiani di una generazione che ha epigeneticamente introiettato la tolleranza
campioni della divulgazione popolare
Partire con una frase del genere è indice di spocchia intellettuale :asd:
Citazione:
Necronomicon
Partire con una frase del genere è indice di spocchia intellettuale :asd:
Secondo me devono essere così al naturale, non fanno nessuno sforzo, gente che uscirà dal laboratorio giusto per andare a mangiare e che normalmente parla in questo modo. "Scusi, mi introietterebbe del cloruro di sodio nella minestra? Empiriocriticisticamente mi pare un po' sciapa. Grazie". Te credo che poi Le Iene vincono.
E' che quella frase ad apertura di un articolo tutto sommato normale come linguaggio, fa semplicemente da selezione all'ingresso ed è totalmente gratuita nel contesto e nel linguaggio in cui quell'articolo vuole esprimersi :boh2:
Domando qua a voi nerd... che fare dei vecchi fumetti?
Mi son rotto. Ho intere annualità di spiderman e altri fumetti della panini che ormai non seguo più e di cui vorrei liberarmi. Ma penso che non interessino a nessuno. Voi come fate? Scatoloni su scatoloni e poi in soffitta finché la carta non si decompone oppure li vendete o li donate in qualche biblioteca o li usate come combustilbili per il caminetto?
Citazione:
Vitor
La stanno spammando a gogo sulla pagina di Matteo Viviani,ovviamente accompagnata ad insulti.
Citazione:
ma chi è questo dualismo2000 ha mai partecipato ad un banchetto dei 5 stelle ? Come si permette di parlare di noi del nostro dibattito del nostro modo di scambiarci le idee e le nostre convinzioni e opinioni è solo confrontandoci che possiamo raggiungere delle idee comuni dove la maggioranza vince. In questo momento stiamo cercando di far luce sulle possibilità di conoscere Farage ma non tramite il filtro che vuol passare i media di regime.
Citazione:
Ora la situazione è questa: o dualismo è un esperto di comunicazione e ha frequentato la scuola di partito, oppure i Renziani son davvero dei lobotomizzatori di altissimo livello, dobbiamo capire, imparare e difenderci. Non sarà facile. Ci proveremo...
non sono l'unico ad avere una bacheca piena di dighe di castori :asd:
Citazione:
Moloch
non sono l'unico ad avere una bacheca piena di dighe di castori :asd:
Link !!
Link per carità (alla Figaro)
:rotfl:
Citazione:
Chiwaz
E' o non è splendido Bastion?
Presto per dirlo.
Ho appena trovato la spingarda, e sto iniziando a godermelo :asd:
Citazione:
Mi sono intristito tantissimo quando l'ho finito.
Non ho più tanta voglia di finirlo:cattivo:
Mai sentito Bastion :look: info? versione pc?
Citazione:
PinHead81
Mai sentito Bastion :look: info? versione pc?
Cercalo su STEAM :sisi: