-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
In Italia non c'è il servizio di Amazon Collect? Io uso quello quando so che il corriere potrebbe passare quando non sono a casa
amazon collect? cos'è? :look:
io di solito mi faccio spedire tutto in negozio così sono sicuro che mi trovano sempre, certo che se mi passa alle 21.30 :bua:, fortuna che il corriere mi ha chiamato poco prima per confermare l'indirizzo e gli ho detto di portarmelo a casa (abito a 4 numeri civici dal negozio :asd:)
il fatto è anche che il tipo mi ha letteralmente lanciato il pacco in mano senza farmi firmare un ghezzo :uhm:
-
Anche a me è successo una volta con un libro. Il corriere era ups.
Gli ho anche chiesto se dovevo firmare e lui : no no.
Bah
-
Anche io mi faccio spedire tutto in ufficio.
l'unico che non mi fa mai firmare è SDA, ma è perchè ci conosce e deve solo mettere il nome del ricevente sul suo palmarino. Si, OK, senza firma potrebbe metterlo da solo e tenersi i pacchi che risulterebbero consegnati. ormai non entra neanche più dalla porta. allunga dentro il braccio con il pacco ringrazia e se ne va. :eek:
-
stranamente io ho trovato i corrieri sda piuttosto professionali, arrivano sempre allo stesso orario e fanno firmare sempre, ho avuto da ridire solo una volta quando sotto natale mi è stato consegnato un pacco completamente distrutto (compresa la merce all'interno :bua: ) ma poi ho risolto con amazon
il corriere poi mi conosce e se magari ritarda un'attimo e passa quando il negozio fa un secondo giro sempre in giornata :sisi:
-
finalmente mi hanno attivato la fibra :evvai: :evvai: :cheers: :cheers:
http://www.speedtest.net/result/4227023763.png
-
Bella bishop!! adesso viaggi!
-
Sì ma quel 1.5 in upload non si può vedere proprio... :no:
-
Citazione:
Bishop76
Anche tu hai la fibra che non ti arriva in casa???
-
Citazione:
Black Tiger
Anche tu hai la fibra che non ti arriva in casa???
penso proprio di sì.
si può fare richiesta per farla arrivare in casa? cmq così è già una bomba, prima avevo 4 megabit..
-
Citazione:
Bishop76
si può fare richiesta per farla arrivare in casa?
Penso proprio di no. è una cosa che decide l'operatore credo.
Mi sono dimenticato di andare a casa dei miei ad installare loro il nuovo modem fastweb.
-
Citazione:
Bishop76
penso proprio di sì.
si può fare richiesta per farla arrivare in casa? cmq così è già una bomba, prima avevo 4 megabit..
Che io sappia, no... A meno di cambiare totalmente tipo di contratto... Comunque sta cosa della fibra asimmetrica non è che mi piaccia tanto... :uhm:
-
Su Fastweb l'upload dovrebbe essere 10 o 20 in caso di fibra :uhm:
-
10 o 20 cosa, megabit? in ITALIA? Ma tu sei pazzo :asd:
-
Ps4 + the order a 379 è buono? :look:
-
Citazione:
Given
Su Fastweb l'upload dovrebbe essere 10 o 20 in caso di fibra :uhm:
Confermo almeno 10 in upload.
Il pc dal quale hai fatto il test era in Wi-Fi o via cavo?
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Ps4 + the order a 379 è buono? :look:
Secondo me puoi trovare di meglio.
-
Citazione:
Pap
Confermo almeno 10 in upload.
Il pc dal quale hai fatto il test era in Wi-Fi o via cavo?
Inviato dal mio LG G3
via ethernet ma con power line
-
Magari è castrata per quel motivo, secco in ethernet sul router dovresti stare sui 70/75 in download e almeno 10 in upload
-
sono amante dei coltellini svizzeri, ma qui si esagera :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.amazon.it/Wenger-19201-Sw...hiave+multiuso
http://ecx.images-amazon.com/images/...S._SL1063_.jpg
in mano a Mc guyver diventa un'arma di distruzione di massa :bua:
-
-
-
leggetevi le recensioni nella pagina di amazon :rotfl:
-
Hahaha. Le recensioni. Sono sul treno e nn riesco a smettere di ridere come un cretino: asd:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Ah ma esiste davvero? :lol:
Credevo fosse una photoshoppata! :asd:
Chiaramente un modo per far parlare di se. non ne venderanno 1, se non a qualche collezionista che spera si possa trasformare in una rarità da rivendere tra 30 anni.
-
si le recensioni sono uno spasso :asd: anche se non batteranno mai la famosa "capra senza capretto" :asd:
cià dai rifatevi gli occhi con il mio prossimo acquisto :snob:
http://www.amazon.it/dp/B0001P155S/r...JR1CL8KY&psc=1
-
Si vede che sei cresciuto a pane nutella e McGyver! :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
leggetevi le recensioni nella pagina di amazon :rotfl:
Ommioddio sono morto ahahaha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
eric_starbuck
Si vede che sei cresciuto a pane nutella e McGyver! :asd:
sono laureato summa con laude alla McGyver university :snob:
-
Non so se aprire un topic nuovo, ma volevo porvi un quesito: secondo voi esiste una specie di "serbatoio" del gameplay? intendo una voglia di giocare che si riempie e si svuota in base a quello che giochiamo? Forse i giochi che ci tengono incollati per più tempo in realtà sono quelli che ci soddisfano meno?
Voglio dire, se mi attacco a Skyrim o altri giochi analoghi, magari faccio mezzanotte o l'una senza rendermene conto e vado a letto col pensiero: I WANT MOOOREEEE!!!!
Mentre se gioco a giochi più "action", dopo 1 ora massimo un ora e mezza mi sento già soddisfatto e aspetto il checkpoint per dire: "ok basta, spegni tutto, ci sta un po' di TV prima di andare a letto".
Questi giochi riempiono in fretta il serbatoio della "voglia di giocare" e forse questo è un bene.
Che ne pensate? cambio spacciatore?
-
Si :asd:
Inviato dal mio LG G3
-
nono! che cambi???anzi, dammi il suo nome!!!!:asd:
Io proprio ieri mi ritrovavo invece a pensare che non mi capitano da un pezzo giochi che mi invogliassero così tanto... gli ultimi (a parte la mia personale follia per God of War) sono stati Syberia 1 e 2, Knights of The Old Republic e, recentemente, la saga di Mass Effect...a parte questi...sì, ho giocato, mi son divertito, ma non con quella fame spasmodica da gameplay...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
eric_starbuck
Non so se aprire un topic nuovo, ma volevo porvi un quesito: secondo voi esiste una specie di "serbatoio" del gameplay? intendo una voglia di giocare che si riempie e si svuota in base a quello che giochiamo? Forse i giochi che ci tengono incollati per più tempo in realtà sono quelli che ci soddisfano meno?
Voglio dire, se mi attacco a Skyrim o altri giochi analoghi, magari faccio mezzanotte o l'una senza rendermene conto e vado a letto col pensiero: I WANT MOOOREEEE!!!!
Mentre se gioco a giochi più "action", dopo 1 ora massimo un ora e mezza mi sento già soddisfatto e aspetto il checkpoint per dire: "ok basta, spegni tutto, ci sta un po' di TV prima di andare a letto".
Questi giochi riempiono in fretta il serbatoio della "voglia di giocare" e forse questo è un bene.
Che ne pensate? cambio spacciatore?
sta cosa del serbatoio "voglia di giocare" mi sembra di averla già sentita da qualche parte...:uhm:
cmq si, concordo sull'esistenza del serbatoio :asd: che a seconda del gioco, della sua struttura ecc apre più o meno il rubinetto, quindi ci sono giochi dove il serbatoio si svuota ancora prima di arrivare alla fine del gioco o quello che anche dopo 2-3 giri è ancora bello pieno
se trovo quello che ha saldato il rubinetto di destiny lo ammazzo :asd:
-
wtf?!? :rotfl:
esistono semplicemente giochi che ti piacciono e giochi che non i piacciono, con tutte le conseguenze del caso :asd:
-
Secondo me invece è una questione di "stanchezza": se un gioco mi richiede attenzione costante e riflessi pronti mi stanco più in fretta e mi viene voglia di rilassarmi passando a TV o altro. Se invece un gioco è più rilassato tipo un GDR o inframmezza le sequenze di azione con altre più ragionate tipo Mass Effect, o anche un Half Life 2 con le sue parti "puzzle", si lascia giocare per ore e ore.
Credo sia per questo che ho piantato mordor al suo destino. Batman e AC ai quali deve molto, alternano le scazzottate ad altro... mordor non lo fa. è una carneficina continua che sinceramente mi stanca subito. Tipo ieri sera giocavo a medal of honor, uscivano talebani dalle fottute pareti e dopo un po' mi sono stufato.
-
Sto tizio c'ha impiegato 4 anni a farlo, lavorando nei weekend...stupendo.
https://www.youtube.com/watch?v=PN_CP4SuoTU
-
Citazione:
eric_starbuck
Secondo me invece è una questione di "stanchezza": se un gioco mi richiede attenzione costante e riflessi pronti mi stanco più in fretta e mi viene voglia di rilassarmi passando a TV o altro. Se invece un gioco è più rilassato tipo un GDR o inframmezza le sequenze di azione con altre più ragionate tipo Mass Effect, o anche un Half Life 2 con le sue parti "puzzle", si lascia giocare per ore e ore.
Credo sia per questo che ho piantato mordor al suo destino. Batman e AC ai quali deve molto, alternano le scazzottate ad altro... mordor non lo fa. è una carneficina continua che sinceramente mi stanca subito. Tipo ieri sera giocavo a medal of honor, uscivano talebani dalle fottute pareti e dopo un po' mi sono stufato.
vuol dire che non ti piacciano gli action allora :boh2:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Cavoli, veramente bello! un po' troppo Giappo i personaggi, però non male davvero.
Citazione:
EddardStark
vuol dire che non ti piacciano gli action allora :boh2:
Eh ma non è che non mi piacciono. forse li devo prendere a piccole dosi, oppure dovrei comprare solo quelli che offrono anche altro oltre alle sezioni puramente action.
-
-
Far Cry 3 su PS3 mi è piaciuto molto, però era il periodo con il secondogenito appena nato e l'ho mollato senza mai terminarlo. Infatti li potevi decidere di inframmezzare la mega sparatoria con un po' di caccia, una scalata alla torre, un po' di azioni furtive ecc.. anzi, mi dava molto gusto. ho in wishlist steam sia il 3 che il 4.
Ma il mio discorso non è che non mi piacciano certi giochi. ieri sera mi sono divertito un sacco con medal of honor, però dopo un po' mi sono sentito "sazio", il mio serbatoio di voglia di giocare si era riempito ed ho spento con soddisfazione. non sentivo la necessità di proseguire nel capitolo successivo. nonostante questo mi mettesse di notte, con solo il coltello in mano ad agire furtivamente. Quindi con un certo "stacco" dal massacro del capitolo precedente.
Non dico nemmeno che sia il "gioco della vita" per il quale vuoi spegnere per farlo durare di più e centellinarlo. Semplicemente ero: "OK, per stasera basta".
Quindi sono meglio studiati i giochi che ci tengono attaccati ore e ore senza mai darci la sensazione di sazietà? oppure quelli che ti fanno dire : "OK, per stasera basta".
-