-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Altro che grafica, Wipeout 2097 andrebbe giocato solo per la colonna sonora!
E ci metto anche il 3.
Aggiungerei alla lista (di giochi costosi) anche Parasite Eve II. Quante volte me lo son giocato!
Se piace la saga anche Ace Combat 2 e 3 possono avere il loro perché.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Perchè orrendo san francisco :uhm:
Continuo la mia sagra del fail dicendo che alla fine a me è piaciuto San Francisco.
-
Anche a me è piaciuto, che aveva di male? Era una bella avventura poliziesca con tanti spunti originali. Certo, aveva un rubber-banding criminale, ma non mi pare un gioco ORRENDO.
-
Citazione:
Bourbon
C'è di ostico che ti rifilano una lista di robe da fare ma non ti spiegano COME farla, tipo girare a 360 gradi? Ma che cazzo significa, come si fa? Per giunta c'era un tempo limite di tipo 120 secondi, che è una MISERIA, ricordo di averci messo tipo 8-9 tentativi al tempo e dovetti piegarmi a leggere la soluzione su TGM perchè alcune manovre erano prive di senso.
Il rilevamento delle manovre era anche tutto matto, tipo ricordo che la prova di frenata la rilevava una volta su cinque, anche facendola sempre perfettamente, il giro attorno al garage si rifiutava arbitrariamente di segnarlo pure.
Difatti i Reflections si pentirono amaramente di quella "introduzione" così ostica. Un vero palo in culo. :facepalm:
-
siete tutti indegni :tsk:
-
Citazione:
Bourbon
Anche a me è piaciuto, che aveva di male? Era una bella avventura poliziesca con tanti spunti originali. Certo, aveva un rubber-banding criminale, ma non mi pare un gioco ORRENDO.
Scusa, avevo letto male. diciamo che ho visto "orrendo" e "san francisco" nella stessa frase e mi si è chiusa la vena.
Di certo non un capolavoro ma un titolo da 7 lo è sicuramente.
-
san francisco non c'entra niente con i precedenti driver (o almeno con i primi due).
comunque arrivata pochi minuti fa la psone,provata e funziona perfettamente. è praticamente nuova di zecca e l'ho provata
con lo schermo incluso che però è veramente troppo piccolo per poter giocare seriamente. ma attaccarla ad un tv ho paura
che mi possono sanguinare gli occhi :bua: appena posso faccio qualche foto. ah che bella l'intro dell'accensione quanti ricordi!
-
io addirittura, per costruirmi l angolo del retrogaming (e ricollegare anche Megadrive e C64) sto cercando un TV crt :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
si è la soluzione migliore ma non ho ne voglia e neanche lo spazio per mettermi in casa un altro tv.
ho messo su tomb raider 3 e graficamente fa sanguinare gli occhi (tenendo conto che con lo schermo 5 pollici sgrana pure meno) :asd:
ma lo sapevo d'altronde non me la sono presa di certo per la grafica ma per riassaporare qualche vecchio titolo ogni tanto.
e poi boh magari adesso vale quel che vale ma tra qualche anno potrebbe valere qualcosa di più.
-
ahahha e considera che per TR3 utilizzarono la modalità HI-RES ossia 640 x 480 :asd: :asd:
-
:lol: comunque la console è veramente compatta meno della metà della prima psx ed esteticamente è comunque all'avanguardia.
-
Citazione:
Viggio
io addirittura, per costruirmi l angolo del retrogaming (e ricollegare anche Megadrive e C64) sto cercando un TV crt :asd:
Io se vuoi ne ho un paio veramente fighi da vendere.
Se sei di milano...
Inviato da Pensiero Profondo
-
Nope...abito un po' più a sud (Pescara). Che tv hai?
-
guarda, se non vuoi prenderti un crt vedi di farti bastare lo schermino, perché la psx attaccata ad una tv hd...:uhoh:
-
Sinceramente io mi sono reso conto che pur attaccandola ad un CRT noto cose che da bambino non notavo. La situazione non è certo drammatica come con un LCD, ovviamente, ma scalettature, texture, clipping, ora li vedo eccome.
Edit: no, non si chiama clipping, stavo pensando alle texture che si allineano male e lasciano intravedere il nero sotto.
-
Citazione:
Viggio
Vuoi un sony Trinitron da 32 pollici? te lo regalo! devi solo venire a prenderlo.
gamer_povro... ci sono sempre stati. :facepalm:
Io mi ricordo che provai quella sensazione a rimettere il primo Vrally a fine generazione PSX, dove i giochi si erano evoluti parecchio.
http://images.psxextreme.com/screens...y_2_05_med.jpg
http://www.emuparadise.me/fup/up/366..._[U]-1.jpg
EDIT: visti oggi non pare ci sia una gran differenza tra i due. (da queste immagini. immagino che basti cercare due video sul tubo per vedere la differenza)
-
woooow! allettante, ma un tantino grosso...l ideale sarebbe un televisorino a 16" come il caro vecchio Mivar che ho avuto per 15 anni e che si incassava perfettamente nella libreria :bua:
-
prova a farti un giro nei vari mercatoni dell'usato, di mivar 15" ne trovi quanti ne vuoi e te la cavi con 20-30 euro :sisi:
perché già devi giocare con 'na grafica de mierda se poi lo colleghi ad un lcd vuol dire essere masochisti :bua:
fino a qualche anno fa ce l'avevo pur eio l'angolo retrogame con tv crt, ma occupava un sacco di spazio, al suo posto ci ho messo 4 libbrerie billy :bua:
-
Citazione:
CX3200
4 libbbbrerie billy :bua:
Fixed. hai detto 4 non 2. :asd:
Comunque chi lo vuole e viene a prenderselo a modena glielo do tranquillamente.
-
Citazione:
eric_starbuck
Fixed. hai detto 4 non 2. :asd:
Comunque chi lo vuole e viene a prenderselo a modena glielo do tranquillamente.
la B extra sta per bbibite a tuo carico :snob:
-
figo l'humble bundle di questa settimana
https://www.humblebundle.com/weekly
sono la versione digitale di famosi giochi da tavolo, vi consiglio di prendere ticke tor ride, così lo provate ve innamorate e comprate la versione scatolata :snob:
-
Nope nope... mi è bastato vedere i fermo immagine di anteprima dei video di presentazione per capire che non è roba per me. :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Nope nope... mi è bastato vedere i fermo immagine di anteprima dei video di presentazione per capire che non è roba per me. :bua:
ma guarda che non è uno di quei gdt complicatissimi se è quello che ti spaventa, sono 2 regole in croce ma allo stesso tempo non banale, ovviamente come tutti gdt è più divertente dal vero
ticket to ride è riconosciuto da molto come uno dei migliori introduttivi ai gdt moderni :sisi:
-
No, è che se devo giocare ai Videogiochi non voglio giocare ad un gioco da tavolo simulato. voglio premere dei tasti direzionali e vedere un personaggio che si muove e fa le cose. :sisi: chiaro no? :caffe:
-
lo farei per coloni di catan :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
No, è che se devo giocare ai Videogiochi non voglio giocare ad un gioco da tavolo simulato. voglio premere dei tasti direzionali e vedere un personaggio che si muove e fa le cose. :sisi: chiaro no? :caffe:
ah ok, beh su quello sono in parte d'accordo, il bello dei giochi da tavolo è la compagnia, ma può essere anche solo utile per provare un gioco per poi comprarlo fisico :snob:
@borboun, in effetti l'ho preso anche per quello, lo volevo provare perché consigliato da molti ma era un po' perplesso :sisi:
-
facile il parcheggio di prova del primo driver eh :bua: comunque confermo collegandola ad un lcd fa cagare meglio giocare con
lo schermo incluso.
-
-
Citazione:
CX3200
un'altro indegno :no:
Il grammarnazi che è in me è morto.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
-
Addirittura? per un apostrofo? quando qualcuno scrive: "l'hanno scorso" o "a me mi piace" crolla tutto il tuo palazzo? :asd:
-
:snob:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
Da linguista posso far casini per molto meno :asd:
-
ieri sera ho trovato il coraggio di vedere into the darkeness...
https://farm6.staticflickr.com/5491/...c80319a1_o.jpg
adesso sto cercando il modo di tornare indietro nel tempo, per uccidere me stesso prima che guardi quell'abominio :sisi:
-
:asd: Potevi dirmelo, ti prestavo il Bluray preso al day1. 8)
:blush:
Quando torni indietro nel tempo ammazza anche JJ abrhams.
Anzi, aspetta a tonare indietro che prima vediamo come ha stuprato anche Star Wars.
-
no jar jar abrams non merita di morire, deve soffrire :sisi: magari legandolo ad una sedia a guardare i suoi due star trok all'infinito, stile arancia meccanica :sisi: (però ci sto ancora lavorando :snob:)
cmq il facepalm non rende bene quello che provo, questa rende meglio :sisi:
https://i.imgflip.com/k5hn4.jpg
-
Tu non capisci, non hai la luce negli occhi... no wait... con tutti i lens flares del film ora ce l'hai anche tu di sicuro! :asd:
-
Tornando a parlare di giochi, mentre giocavo a dragon Age ed ai suoi magnifici scenari, stavo pensando: ma perchè non fanno un gioco del genere con quest e tutto, con meccaniche shooting? Io spero che Mass Effect 4 possa essere simile a Dragon Age come ampiezza delle mappe ma con un gameplay da shooter RPG.
Sto ancora rosicando che Destiny avesse 3 scenari in croce... si vede? :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Tornando a parlare di giochi, mentre giocavo a dragon Age ed ai suoi magnifici scenari, stavo pensando: ma perchè non fanno un gioco del genere con quest e tutto, con meccaniche shooting? Io spero che Mass Effect 4 possa essere simile a Dragon Age come ampiezza delle mappe ma con un gameplay da shooter RPG.
Sto ancora rosicando che Destiny avesse 3 scenari in croce... si vede? :bua:
diciamo che sarebbe il gioco definitivo
-
Eh ma dico, dragon age, uguale uguale ma con armi da fuoco e meccaniche TPS sarebbe il gioco definitivo per me.
La tecnologia c'è già per farlo. non penso che i combattimenti TPS richiedano chissà quante risorse in più.