Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ma è vera la storia di Ganzer :chebotta:
-
scopro solo ora che la sanitá campana, in particolare l'ussl di caserta, passa l'operazione per la correzione della miopia. Io me la sono dovuta pagare di tasca mia eppure sono residente in una regione con i conti un attimino piú in regola.
-
Ci sono comunque dei requisiti minimi di diottrie mancanti, che variano da regione a regione...per un brevissimo tempo era mutuabile quasi in toto ma poi è stata riconosciuta come correzione estetica e lasciata mutuabile solo, appunto, per casi di gravi mancanze visive (il ticket in questione è comunque piuttosto elevato).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ma è vera la storia di Ganzer :chebotta:
Chi?
-
-
tanti auguri a farsi sparaflesciare il laser in una struttura pubblica
-
Citazione:
NoNickName
A me comunque da adolescente l'hanno sparato in abbondanti dosi per evitare il cerchiaggio chirurgico alla retina (struttura pubblica) e ancora ci vedo, magari avrò avuto culo :asd: .
-
Citazione:
PinHead81
Ci sono comunque dei requisiti minimi di diottrie mancanti, che variano da regione a regione...per un brevissimo tempo era mutuabile quasi in toto ma poi è stata riconosciuta come correzione estetica e lasciata mutuabile solo, appunto, per casi di gravi mancanze visive (il ticket in questione è comunque piuttosto elevato).
Ad averla fatta é un mio collega, quindi non credo che gli manchino chissá che diottrie, se no non sarebbe abile e arruolato. L'impegnativa l'ha fatta a Bari e si é operato a Caserta. 70 euro a occhio.
-
Citazione:
stamp
Ad averla fatta é un mio collega, quindi non credo che gli manchino chissá che diottrie, se no non sarebbe abile e arruolato. L'impegnativa l'ha fatta a Bari e si é operato a Caserta. 70 euro a occhio.
Mio fratello l'ha fatta lo scorso anno, 3200 euri in totale per ipermetropia.
Veneto porcaputtana :facepalm:
-
il problema delle macchine che ti sparaflesciano è che se non ricevono un'adeguata manutenzione rischi danni permanenti alla vista
-
Citazione:
SACRAMEN
qualcuno lo stipendio a galan doveva pure pagarlo :asd:
-
Citazione:
NoNickName
Citazione:
NoNickName
il problema delle macchine che ti sparaflesciano è che se non ricevono un'adeguata manutenzione rischi danni permanenti alla vista
Spesso e volentieri sono in ottimo stato, dato che vengono utilizzate anche da liberi professionisti che non possono permettersi il leasing da un miliardo e "affittano" gli strumenti ospedalieri :sisi: sono comunque attrezzature recenti, di casi di danni per malfunzionamento intrinseco delle macchine non ne ho finora mai sentiti (fermo restando che sicuramente ce ne sono stati).
Io mi fido più del pubblico/primario che del sedicente oculista privato, quasi quasi :asd:
EDIT: io comunque la pagai 2.500.000 lire per entrambi gli occhi, vi lascio immaginare che secolo fosse data la valuta :asd:
-
Citazione:
NoNickName
che c'entra. nelle strutture pubbliche fanno pure le protesi di valvole cardiache e i trapianti di fegato.
-
E di solito le strutture pubbliche hanno contratti di manutenzione direttamente con i produttori o i distributori ufficiali. I privati invece, per risparmiare, spesso fanno contratti con società terze che si occupano di assistenza, che tendono a risparmiare sulla manutenzione preventiva o usano pezzi di ricambio cannibalizzati da altre apparecchiature.
-
Citazione:
dualismo_2000
E di solito le strutture pubbliche hanno contratti di manutenzione direttamente con i produttori o i distributori ufficiali. I privati invece, per risparmiare, spesso fanno contratti con società terze che si occupano di assistenza, che tendono a risparmiare sulla manutenzione preventiva o usano pezzi di ricambio cannibalizzati da altre apparecchiature.
Diciamo che la sanità va molto a macchia di leopardo.
Eccellenze pazzesche affiancate allamerda totale.
Bisogna vedere cosa peschi :fag:
-
Citazione:
SACRAMEN
Been there done that. Magari siamo pure andati dallo stesso losco figuro.
Comunque l'operazione é di una facilitá disarmante, se poi insorgono complicazioni credo dipenda piú dal paziente, da come l'occhio reagisce o da quanto si rispettano le varie prescrizioni durante il decorso. Alla fine invidio chi ha avuto la possibilitá di farla nel pubblico, solo dovrebbe essere data a tutti questa possibilitá.
-
mi sento di quotare il duale
conosco gente che ha fatto l'operazione con la mutua, qui in Lombardia. Problemi zero, piuttosto rapido il tutto e sopratutto contentissimi del risultato.
Magari a questi è andata bene eh
-
poi uno dice che internet non fa male :asd:
antefatto: partecipo alla realizzazione di una campagna di promozione su internet di una nota onlus, suggerisco di adottare come evento offline il Lucca Comics, la risposta del committente:
"L'aspetto che ha spaventato il cliente sono i riferimenti sessuali che possiedono alcuni personaggi dei manga. Gli aspetti "mostruosi" delle maschere di Halloween sono ritenuti meno pericolosi per il brand rispetto a quelli sessuali di Anime e Manga. L'esempio che ci è stato fatto è stato quello di un personaggio abbastanza ambiguo come Pedobear, che è stato ripreso da alcuni Cosplayer al San Diego Comic-Con International (se volete avere maggiori dettagli: http://it.wikipedia.org/wiki/Pedobear)."
-
-
Citazione:
abaper
quindi il tribunale ha nominato un truffatore sotto processo, commissario speciale per iniettare nei bambini una cura sperimentale che non ha passato i check del ministero della sanità.
Dove trovo il modulo per denunciare il giudice per dolo? :fag:
Perchè è da denuncia sto tizio
probabilmente non è completamente cosciente della situazione...o almeno lo spero.
-
la giornalista mi ha risposto
Citazione:
Mi è saltato un pezzo copiando il testo da word, ora ho corretto. Infatti la Lagarde ha lavorato per Cohen, poi segretario della Difesa di Clinton. Grazie per la segnalazione.
-
Citazione:
Firestorm
probabilmente non è completamente cosciente della situazione...o almeno lo spero.
Mi vuoi far credere che negli ultimi 6 mesi non ha mai sentito un tg o letto un giornale?
-
lo spero, se no è da denunciare...
-
Citazione:
Firestorm
lo spero, se no è da denunciare...
Poi ci sarebbe anche Guariniello
Insomma sto giudice di pescara non è la prima volta che lo sento
Guariniello non potrebbe mandargli un what the fuck have you done?
Capisco che non sia un suo dovere, però ogni tanto Non muori mica se fai un passettino in più
-
la mia paura è che ci sia di mezzo la presunzione di innocenza evocata ogni volta, d'accordo se non c'è una condanna definitiva non è colpevole, ma ci vorrebbe assieme un principio di precauzione se questo tipo è sotto processo almeno non dargli la possibilità di fare ancora dei possibili danni.