Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
E' limitante perchè il pc adesso ha un ritmo di crescita di potenza molto elevato, soprattutto in ambito GPU...qualche anno fa non era così. :bua:
Se ci pensate, anche la Play1, e il megadrive/snes prima, sono durati comunque dai 5 ai 7-8 anni.
Per non parlare della Play2, ancora commercializzata...
-
la play2, quanti ricordi... ce l'ho nascosta da qualche parte...non la trovo più :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
Ma adesso la maggior parte dei VG non sono tutti sviluppati per multipiattaforma? :look:
Tolti Starcraft2, Civilization5, tutti gli altri sono multipiatta :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
la play2, quanti ricordi... ce l'ho nascosta da qualche parte...non la trovo più :bua:
Ok, avere pazienza è un conto, ma qui traboccherebbe di ira anche un santo. Segnalato e spero in un permaban!
-
Citazione:
BigDario
Ok, avere pazienza è un conto, ma qui traboccherebbe di ira anche un santo. Segnalato e spero in un permaban!
Cosa ho detto di male? :look:
-
Perdere una console come la Play2 è da indegni...
-
Citazione:
raumizio
e riderci sopra è da eretici
-
Citazione:
raumizio
Non è che l'ho persa...in casa deve stare...semplicemente l'avevo messa via perché quando ero piccolo l'ho usata così tanto da rovinarla, l'ho aggiustata 3 volte ma il problema ritornava :bua:
-
Tu che da piccolo aggiusti da solo una Play2 più volte è una cosa che non è concettualmente immaginabile... :nono:
-
Citazione:
raumizio
Tu che da piccolo aggiusti da solo una Play2 più volte è una cosa che non è concettualmente immaginabile... :nono:
Volevo dire "me la sono fatta aggiustare" :bua:
Non sono capace di aggiustare una console :nono:
-
Neppure io se è per questo... :asd:
Dipende dal tipo di guasto, adesso su youtube e internetz si trovano un sacco di guide per i guasti più disparati...
Mi ricordo con la Play1, la disperazione di quando si danneggiava l'unità ottica che fativaca a leggere i cd...
Il megadrive/snes/n64/mastersystem/gameboy invece non si rompevano neanche se cascavano dal secondo piano... :asd:
-
-
Citazione:
_1981_
Miz ti aggiungo sul live
Ma anche no... :asd:
-
-
Citazione:
raumizio
Neppure io se è per questo... :asd:
Dipende dal tipo di guasto, adesso su youtube e internetz si trovano un sacco di guide per i guasti più disparati...
Mi ricordo con la Play1, la disperazione di quando si danneggiava l'unità ottica che fativaca a leggere i cd...
Il megadrive/snes/n64/mastersystem/gameboy invece non si rompevano neanche se cascavano dal secondo piano... :asd:
A me infatti si è rotta l'unità ottica...faceva un ticchettio strano...:look: in alcuni giochi non succedeva nulla, altri si bloccavano e ad altri invece non si sentiva più l'audio :look:
Citazione:
raumizio
Ma anche no... :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
_1981_
La demo uscita è la prima che misero fuori precisamente nell'inverno 2008-09 se ci fai caso i filamti e l'azione di gioco è la stessa come confermato sul forum 2K da un amministratore delegato anche per Bioshock.
La missione è la stessa, ma se è per questo, nel video dell'E3 2009 c'era pure la neve e la qualità grafica era inferiore. La demo rilasciata si basa su quella dell'E3 2010 :sisi:
-
Citazione:
Il_Lelle
La missione è la stessa, ma se è per questo, nel video dell'E3 2009 c'era pure la neve e la qualità grafica era inferiore. La demo rilasciata si basa su quella dell'E3 2010 :sisi:
ti sbagli di grosso.
gli ultimi screen/video gameplay rilasciati da 2k dimostrano una qualità grafica ben superiore in piu implemnetano cose che nella demo non ci sono come per esempio l'erba.
-
Mizio, ma si può segnalare qualcuno che ti rompe la minchia via PM? :fag:
-
Boh, non te lo so dire... :uhm:
-
-
-
Citazione:
_1981_
why?
Perchè siete già in troppi che mentre sono al lavoro mi aprite finestre di chat... :bua:
Mi scoccia dopo fermarvi brutalmente... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Ecche è, 'na chat? :asd:
tutto te stai facendo :asd:
-
Citazione:
raumizio
Perchè siete già in troppi che mentre sono al lavoro mi aprite finestre di chat... :bua:
Mi scoccia dopo fermarvi brutalmente... :bua:
vai tranquillo che sul live io non rompo il cazzo a nessuno aggiungo nel caso comprasssi qualche gioco online da fare assieme visto che tutti i miei conoscenti aventi Ps3 non utilizzano il live .
dimmi te.