-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
:alesisi: Andate affanculo, Roma era blindata, a Termini avevano sbarrato tutte le uscita con delle gabbie di metallo e c'erano poliziotti ogni dove, ambulanze ogni tre per due ed elicotteri che sorvolavano la città continuamente, sembrava il set di 24.
Questo e il traffico non mi hanno fermato dall'andare alla laurea di una mia carissima amica a cui avevo promesso la mia presenza.
"Ci vuole ben altro che la guerra civile perchè io non venga" e così ho fatto, uomo di parola sono :caffe:
Laurea e cena bellissima :cattivo: Mi sono pure commosso quando alla fine l'ho abbracciata come una sorella dicendole "E' come se mi fossi laureato io per quanto sono felice" :cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
con questo finto mielume ti sei almeno guadagnato una pompa? :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
con questo finto mielume ti sei almeno guadagnato una pompa? :pippotto:
:tsk: No, sta ragazza NON SI TOCCA, per me è una sorella a tutti gli effetti.
Però ho conosciuto le sue tre coinquiline che sono tre fregne della madonna e sarà stata l'aria di gioia e amore nell'aere universitaria c'ho attaccato subito bottone :pippotto:
Non mi credevo capace di certi approcci :pippotto:
Porcatroia devo tornare a frequentare la Sapienza :pippotto:
-
in b4 il pompino che mi ha fatto mia sorella e 2 sue amiche per il mio compleanno .avi
-
:rotfl:
Se Roma comunque fa più schifo del solito e mi faceva ribrezzo solo a camminarci sono stato piacevolmente accolto dalla gente di Chimica.
Sono rientrato in Informatica per vedere se riuscivo a salutare qualcuno e c'erano o grassoni, o brutta gente o donne bruttine che ti guardavano storto.
Dentro chimica era pieno di belle figliole, tizi simpatici, ed erano tutti estramente socievoli che dopo dieci minuti si era già là a tarallucci e vino in allegria :pippotto:
Ma roba che anche la mega-stra-figa si avvicina sorridente, ti prendeva a braccetto e rideva gioiosa quando in informatica una cosa simile non sarebbe successa manco chiusi in quindici dentro un ascensore a -4 gradi sotto zero :pippotto:
-
sono io che con il mio trionfale ingresso ho rallegrato le facoltà di chimica di tutta la nazione :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
sono io che con il mio trionfale ingresso ho rallegrato le facoltà di chimica di tutta la nazione :sisi:
:pippotto: Il tutto era condito dal surreale e suggestivo panorama di TAFFERUGLIO MODERNO ROMANO a metà fra na sparatoria di Romanzo Criminale e Bog di Modern Warfare.
Che giornata memorabile :cattivo:
Comunque, ho comprato Just Cause 2 :alesisi: Domani vedo di fare i tre achievment, quello dei trailer, quello di Metro e quello di JC2 :alesisi:
-
ora però sicuramente ste tre fregnette coinquiline dell'amica tua c'hanno sicuramente facebook mentre tu no e qui hai già capito dove comincia il win di qualcun'altro e il tuo fail vero? :asd:
-
uondì a tutti :caffe:
ma continua a fare freddo...
-
buongiorno a tutti,ah che calduccio :fag:
-
-
'rno :caffe:
Sempre più freddo, in motorino mi sento come "Scemo & più scemo"...:bua:
-
-
-
Brrrrrrr-dì pure a voi :freddocane:
Citazione:
Nevade
Comunque, ho comprato Just Cause 2 :alesisi: Domani vedo di fare i tre achievment, quello dei trailer, quello di Metro e quello di JC2 :alesisi:
era andato tutto bene ... fino a qui :no:
Ma dico! Chimica, fregne qua fregne là...e sto ragazzo invcece di pensare a come procurarsi qualche numero di telefono c'ha gli achievment :asd:
-
oddio :rotfl:
questa va a finire nella prima pagina della Combriccola :rotfl:
...anzi se potessi la metterei su un banner sempre visibile appena apri Book Machine :rotfl:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ld...6z2wo1_500.jpg
:rotfl: :rotfl:
-
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
Qui in ufficio un collega si è schierato con l'iPad...:uhm:
Ora siamo a quota 2 Htc Desire, 1 iPhone4 e 1 iPad sempre sotto il naso, i maledetti vogliono portarmi sulla via della perdizione!:tsk:
Il mio E71 tiene botta, per ora!:snob:
-
Eccheccazzo Mus, prendi una decisione di campo, terzista dei miei stivali :arrabbiato:
-
-
Citazione:
Camus
:rullezza:
Citazione:
Olengard
Eccheccazzo Mus, prendi una decisione di campo, terzista dei miei stivali :arrabbiato:
:tsk:
Sto lavorando ascoltando "Storia di un impiegato", che cd bellissimo...:frigna:
-
voi che siete possessori di un E72 vi ci ritrovate con sta cosa? :uhm:
http://www.telefonino.net/Nokia/prov...Nokia-E72.html
-
._. che brutto l'ufficio.
Anche col dolore non era male stare a casuccia a guardare Boardwalk e gioUcare ai videogiUochi.
._.
-
Citazione:
GoDsMaCk
sì.
Io l'ho comprato l'anno scorso dal sito nokia con i soliti sconti nascosti con lo sconto del 20 %.
Per ora sono contentissimo perchè l'anno scorso mi sembrava che avesse un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto, 320 euri e via tutto mio, senza comodati, tricche e tracche e altri contratti mirabolanti.
La tastiera è ottima, il telefono è solido, la ricezione è ottima, se non c'è segnale è perchè non c'è, questi sono gli aspetti positivi.
Gli aspetti negativi sono un display "piccolo", io ci navigo ma ovviamente rispetto ad un touchscreen è un'altra cosa, ovi e symbian.
Secondo me è fondamentale capire che il telefono è un nokia serie e.
Non è un vero e proprio smartphone, non è un cellulare multimediale, è un uber telefono, fa quello che deve fare un telefono, è rapido, funziona benissimo, più le cose che si chiedono ad un serie e, inoltre ha una buona parte multimediale (la fotocamera è buona, la radio pure e su internet non utilizzando il browser di serie non ci sono problemi), però non è un android, non è un iphone.
Se lo si prende con queste finalità, il display "piccolo" non è un problema, symbian fa il suo lavoro e il disservizio di ovi non è un problema.
E' un'alternativa al blackberry.
se invece cerchi una piattaforma viva, un software flessibile e moderno, symbian e ovi non sono il massimo.
this is my 2 cent da uno che cambia cellulare ogni 3-4 anni.
-
Quoto in toto Camus!:snob:
(ma ho l'E71, come detto!)
Ulteriore difetto: da quando ho aggiornato il software del telefono non posso più agguingere eventi nel calendario, mi compare immancabilmente il messaggio "Errore di sistema!"...:chebotta:
Ma penso sia capitato solo a me!:bua: