Riferimento: Il baretto di City 17
Secondo me se lo è il primo lo sarà sicuramente anche il secondo. La data precisa di uscita non la so, ma so che Bishop puntale come un orologio svizzero ha già postato qualche notizia e qualche screen. Era solo bello vedere le notizie tutte in un solo topic (nella sezione del fratello maggiore) con post di attesa e "cosa vorrei migliorasse" ecc...senza spam come quello di Black Mesa (vero Shuren? :fag: )
Il primo, dovrebbe diventare SteamWorks a breve. ( se non ricordo male:look:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Secondo me se lo è il primo lo sarà sicuramente anche il secondo. La data precisa di uscita non la so, ma so che Bishop puntale come un orologio svizzero ha già postato qualche notizia e qualche screen. Era solo bello vedere le notizie tutte in un solo topic (nella sezione del fratello maggiore) con post di attesa e "cosa vorrei migliorasse" ecc...senza spam come quello di Black Mesa (vero Shuren? :fag: )
che è chiuso fino a che non escono news (e solo se mi vengono sollecitate via pm)
Citazione:
Matt_Baker91
Il primo, dovrebbe diventare SteamWorks a breve. ( se non ricordo male:look:)
Ma il primo non lo è già? :uhm: No spe, bisogna "accountarsi" con gamespy (a sto punto avrei preferito da subito steam, non pensavo lo avrei mai detto :asd: ma almeno il collegarsi con un amico che già sta giocando è fatto bene :look: qualcuno mi passi un termometro :asd:).
Citazione:
Shuren
che è chiuso fino a che non escono news (e solo se mi vengono sollecitate via pm)
E' chiuso....con lo spam intrappolato lì dentro, con il caldo, l'afa...crudele :mad:....lo devi spostare...aria fresca :mad::sisi: buon lavoro :asd:
Citazione:
daves1987
Ma il primo non lo è già? :uhm: No spe, bisogna "accountarsi" con gamespy (a sto punto avrei preferito da subito steam, non pensavo lo avrei mai detto :asd: ma almeno il collegarsi con un amico che già sta giocando è fatto bene :look: qualcuno mi passi un termometro :asd:).
colpo di sole?
Ma da quando è inziato tutto sto odio per Steam Daves :uhm: Dopo l'annuncio di Left 4 Dead 2 o prima? :uhm:
Citazione:
daves1987
Penso proprio anch'ìo che sarà Steamworks.
Sai che dovessi pensare a cosa vorrei che migliorasse non mi viene in mente praticamente niente? Forse forse una maggiore varietà di nemici, ma fosse un more of the same sarei comunque molto contento...
Citazione:
Juroboy
Sai che dovessi pensare a cosa vorrei che migliorasse non mi viene in mente praticamente niente? Forse forse una maggiore varietà di nemici, ma fosse un more of the same sarei comunque molto contento...
A me basterebbe che non fosse più basato su gamespy
Citazione:
Zombine
Ma da quando è inziato tutto sto odio per Steam Daves :uhm: Dopo l'annuncio di Left 4 Dead 2 o prima? :uhm:
Dopo :asd: ma anche per il fatto che ora sia dappertutto ed anche per il fatto che spesso si scambia Gabe per un benefattore cosa che non mi va proprio giù. Ritengo di riversare (sbagliando) parte della rabbia su steam invece che su Gabe, come persona ma anche steam come piattaforma ultimamente ha introdotto roba inutile fatta passare come "grande innovazione".
Citazione:
Juroboy
La penso allo stesso modo. Del primo mi è piaciuto tutto, l'importante è che il co-op sia mantenuto ecco.
Citazione:
Zombine
A me basterebbe che non fosse più basato su gamespy
Ecco. Solo questo cambierei.
Citazione:
daves1987
La penso allo stesso modo. Del primo mi è piaciuto tutto, l'importante è che il co-op sia mantenuto ecco.
Beh, questo lo darei per scontato, il primo Borderlands ci ha puntato molto e ha fatto successo proprio per questa caratteristica, quindi sono abbastanza tranquillo.
Nono infatti è confermatissimo :sisi:
Vedo che ancora nessuno, ha comprato il pacco con tutti i Call of Duty, al modico prezzo di 220€?:sad:
Siete dei barboni.:sisi:
Mandato dal mio iPhone 5 (trovato in un bar a Chicago:asd:) usando tapatalk.
Citazione:
Matt_Baker91
ci sono cose utili
Citazione:
Shuren
ci sono cose utili
Anche nel mio post c'erano cose utili, segnalavo il pre-caricamento di dead island :tsk:
E che è, ora non si può fare un messaggio di semi-spam che finisce tutto nel topic immondizia?
Non ve lo meritate perchè siete brutti, sporchi e cattivelli, ma ve lo regalo lo stesso...
Oh yeeeaaaah [cit.]
http://www.youtube.com/watch?v=pFjyVshT9Mg
Citazione:
Zombine
Troppo bello, anche a me stava sul cazzo quella stronza che si rivolgeva a me così maleducatamente. E lo specchio non me l'hanno manco più riparato! :mad:
Ha fatto bene :asd:
Comunque Deus ex capolavoro :sisi:
Mi devo abituare al nuovo avatar di Nuke :asd: non lo trovo mai ora :asd:
nyah nyah... nyah nyah..... :rotfl:
Citazione:
Juroboy
:stress:
Citazione:
Nukeita
nyah nyah... nyah nyah..... :rotfl:
:uhm:
meglio l'avatar di saure.
aquaria :rullezza:
Citazione:
dixit
:stress:
:look:
Ma qualcuno sa che cavolo sia questo steamgift.com?
Un tizio voleva darmi, per una copia di l4d2, un invito a questo steamgift (ovviamente ho rifiutato non sapendone nulla).
Ho fatto un po' di ricerche e mi pare di aver capito che è un sito legale in cui si può accedere solo tramite invito e vengono dati tot punti in base all'account ed ai regali fatti e ricevuti e che un invito ad un amico costa tot punti.
Però per il resto non ho capito nulla.
C'è qualcuno più esperto di me?