Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Ecco:
Citazione:
Desideriamo informarLa che si è verificato un accesso non autorizzato a un database di Sony, localizzato in Italia, su cui erano registrati dei dati relativi alla Sua persona. Non appena siamo venuti a conoscenza del fatto, il sito su cui era appoggiato il database in questione è stato immediatamente messo offline.
I dati potenzialmente coinvolti in questo evento includono cognome e nome, indirizzo, indirizzo email, numeri di telefono, anno di nascita, genere e nucleo familiare. Tuttavia, non tutti questi campi erano stati forniti in fase di registrazione da tutti gli utenti coinvolti.
Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo evento possa aver causato. La preghiamo di credere che la sua privacy è per noi estremamente importante e che continueremo pertanto a lavorare con impegno per proteggere le Sue informazioni personali.
In caso di domande o commenti relativi a questa comunicazione, La preghiamo di contattare:
[email protected]
Sony Europe Limited
© 2013 Sony Europe Limited, The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey, KT13 0XW, Regno Unito Partita IVA GB 636 1100 80
Sony è un marchio registrato di Sony Corporation. Tutti i marchi, i logo, gli indirizzi di siti Web, i nomi o i modelli di prodotto o le derivazioni che descrivono Sony o le relative società affiliate, prodotti, supporto o servizi o che contengono la parola "Sony" incluse in questa newsletter sono marchi e/o di proprietà di Sony o delle sue consociate. Gli altri prodotti e nomi di società riportati in questa newsletter potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Ecco:
Non sembra phishing.
Anche perchè non chiede dati e non ha link falsi.
-
Anche perché mi sono iscritto al PSN da meno di un mese...
-
-
Citazione:
Absint
Ricordatemi solo una cosa poi mi levo dalle palle ma Wii U è retrocompatibile con i giochi wii? Intendo i dischi proprio, infilati nella console? Non mi ricordo..
Aloha, fine OT, giusto rispondetemi si/no :asd:
Sì sì
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Ricevuto niente io.
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
andreamit
E la WIIU??? :look:
-
-
altro fail del marketing MS:
http://i.imgur.com/alzhGv0.jpg
niente non ce la fanno proprio, gli piace essere perculati :rotfl: :rotfl:
-
arrivata anche a me la mail di sony.
il fatto è che non ho una ps3 e nessun account sony :|
-
Citazione:
Bigclouds
arrivata anche a me la mail di sony.
il fatto è che non ho una ps3 e nessun account sony :|
Da me è venuto un tizio che si spacciava per agente dell'Enel... :sisi:
-
Toh hanno appena suonato un paio di testimoni di Jeovah che mi vogliono vendere l'Eden
-
-
-
Citazione:
capitan_marvel
499$/€ :asd:
Aveva almeno una telecamera always on? :lol:
-
godeye: tutto vede e tutto sa
:asd:
-
Mi é arrivata la risposta di Sony dall'altro indirizzo email italiano a cui avevo chiesto chiarimenti:
Citazione:
Gentile Cliente
La ringraziamo per la Sua mail ,e le confermiamo che la mail e' stata spedita da parte nostra
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi assistenza e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Distinti saluti,
Heba
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
-
-
:uhm:
Che strana sta cosa, non mi è arrivato niente nè c'è qualcosa su gaf o simili :pippotto:
Che sia un fenomeno localizzato? :pippotto:
-
Ma poi l'ha ricevuta anche chi non ha un account :look:
-
A meno che non sia un phishing anche la seconda mail :asd:
-
hai un "man in the middle" sulla wlan magari :asd:
-
Citazione:
mav.erick
hai un "man in the middle" sulla wlan magari :asd:
...dai, Heba sará una donna spero :asd:
-
Ecco svelato l'arcano relativo alle mail ricevute da David e Biclouds:
http://www.dday.it/redazione/10093/V...ny-Italia.html