-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Sono skin. E due.
Non so, vuoi andare contro chi il gioco ce l'ha da anni quando te non sai neanche di cosa si tratta? :facepalm:
Ho l'arcade edition su steam con tutti i dlc. E SONO COSTUMI.
Claro? :fag:
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
Sono skin. E due.
Non so, vuoi andare contro chi il gioco ce l'ha da anno quando te nkn sai neanche di cosa si tratta? :facepalm:
Ho l'arcade edition su steam con tutti i dlc. E SONO COSTUMI.
Claro? :fag:
Ma scherzi o cosa?
Io che non ho il gioco non posso capire cosa siano delle skin? Ma andiamo fuori di cucuzza o cosa?
Sono DLC: chiama Gabe e chiedigli cosa sono i DLC. E visto che ci sei chiedi anche perchè QUELLE SKIN sono etichettate come DLC, visto che tu lo sai e loro no...
Hai detto che lo hai da tempo con tutti i DLC... e sono costumi... in una frase dici e sdici alla velocità della luce... :facepalm:
PS: dai, non è possibile discutere su queste cose...
-
E se proprio volete prendere gioco base+tutti i DLC,non prendete la complete a 11 euro,bensì gioco base+dlc all in one che viene 8.50€...anche il four pack viene più di 4 copie singole del gioco.
-
Mi fai il piacere di andare a leggere cosa sono i tuoi famosi dlc che hai linkato? No perche c'é scritto grande cosi "ACQUISTA COSTUMI NUOVI PER GIANNI E PINOTTO".
Qualsiasi roba aggiuntiva al gioco base viene chiamata DLC. Non é che trovi personaggi aggiuntivi o strane modalità da rendere "malato" questo sistema.
Se vuoi puoi anche non comprarli. Avrai comunque lo stesso gioco degli altri in tutti i suoi contenuti.
Ora, again, te il gioco ce l'hai?
No perche io si e so di cosa sto parlando. Tu invece?
-
Citazione:
Krys
Mi fai il piacere di andare a leggere cosa sono i tuoi famosi dlc che hai linkato? No perche c'é scritto grande cosi "ACQUISTA COSTUMI NUOVI PER GIANNI E PINOTTO".
Qualsiasi roba aggiuntiva al gioco base viene chiamata DLC. Non é che trovi personaggi aggiuntivi o strane modalità da rendere "malato" questo sistema.
Se vuoi puoi anche non comprarli. Avrai comunque lo stesso gioco degli altri in tutti i suoi contenuti.
Ora, again, te il gioco ce l'hai?
No perche io si e so di cosa sto parlando. Tu invece?
Ma guarda, usiamo toni tranquilli che quelli del tipo "io lo so e tu non sai di cosa parlo" non mi piacciono per nulla (in genere purtroppo dicono tanto della persona che fa queste affermazioni, proprio come carattere: "lei non sa chi sono io..."; non mi riferisco a te, ma proprio non li sopporto. Una cosa è esprimere un parere aggressivo e critico, una cosa è annullare l'avversario sulla base di frasi fatte senza aprire un discorso costruttivo)...
Primo: la Capcom ultimamente ha fatto molto discutere a riguardo delle sue modalità di rilascio dei DLC (tra cui quella di presentare contenuti aggiuntivi sul supporto fisico sbloccabili solo dopo averli comprati a parte). La Capcom è molto opinabile su questa linea e quindi non vedo perchè difendere l'indifendibile.
Secondo: i DLC sono qualsiasi cosa aggiuntiva, anche i costumi: lo indicano anche sullo store
Terzo: io non volevo mica polemizzare, ma ti sembra normale uscirsene con 20 mila DLC di costumi, quando potevi semplicemente incorporarli nel gioco base? O rilasciarli gratuitamente dopo? Si tratta di costumi, cavolo. E sono indifendibili ancora una volta. Certo che se lo compro mi prendo tutti i DLC, ma al supersconto, non al prezzo base: non ha senso uscire 2 euro per vedere il costumino nuovo di Ryu, che poi con il gioco ha poco a che fare (stai pagando una cosa che rientrava nei costi di produzione del gioco stesso, una cosa che tu hai già pagato sul prezzo del gioco, altrimenti la Capcom stessa non perderebbe tempo a fare queste cose... o almeno, magari ci impiega 5 minuti per fare un costume nuovo per poi rivenderlo a 2 euro...)... Ha più senso vedere la EA che ti vende un'armatura in più per Dead Space...
-
Citazione:
Primo: la Capcom ultimamente ha fatto molto discutere a riguardo delle sue modalità di rilascio dei DLC (tra cui quella di presentare contenuti aggiuntivi sul supporto fisico sbloccabili solo dopo averli comprati a parte). La Capcom è molto opinabile su questa linea e quindi non vedo perchè difendere l'indifendibile.
perche è sbagliato affibbiare questo errore a tutti i suoi giochi?
ssf4ae non è sfxt o marvel vs capcom. non ci sono contenuti presenti su disco ma da sbloccare tramite dlc o altre strane cose.
non puoi dire che il "sistema è malato" a prescindere.
vuoi dirmi che il sistema dei dlc è sbagliato a priori? ok, ma sarebbe un altro paio di maniche.
per sf4 esistono solo i costumi come dlc. se ti piacciono li prendi, se non ti piacciono li lasci dove sono ed avrai comunque lo stesso quantitativo di contenuti degli altri giocatori. non è come un marvel vs capcom dove, se volevi usare jill, dovevi pagare.
Citazione:
Secondo: i DLC sono qualsiasi cosa aggiuntiva, anche i costumi: lo indicano anche sullo store
e allora di cosa stiamo discutendo?
hai linkato la lista ed in due ti abbiamo detto che sono skin. la tua risposta è stata "EH NO, QUA C'E' SCRITTO DLC".
chiamali come vuoi, non cambia il fatto che si tratti solo ed unicamente di skin per i personaggi, non di modalità e personaggi aggiuntivi.
non sei più o meno competitivo in base all'acquisto. fine della storia.
Citazione:
Terzo: io non volevo mica polemizzare, ma ti sembra normale uscirsene con 20 mila DLC di costumi, quando potevi semplicemente incorporarli nel gioco base? O rilasciarli gratuitamente dopo? Si tratta di costumi, cavolo. E sono indifendibili ancora una volta. Certo che se lo compro mi prendo tutti i DLC, ma al supersconto, non al prezzo base: non ha senso uscire 2 euro per vedere il costumino nuovo di Ryu, che poi con il gioco ha poco a che fare... Ha più senso vedere la EA che ti vende un'armatura in più per Dead Space...
questi sono affari loro. posso capire che a te dia fastidio, ma dal momento che si tratta di roba puramente estetica, se vuoi giocare in multiplayer sei libero di non comprarli. il gioco non cambierà.
ora che è scontato ti costano quanto? 5€? e stai veramente polemizzando per circa 5€ di costumi che, ripeto, sono facoltativi e non limitano le tue potenzialità in multiplayer? :asd:
-
Ma tutto è nato dalla mia frase:
e quindi si sono fatti investimenti sopra - per non tener conto pure della perdita di tempo di inventarsi il sistema malato di DLC che hanno progettato
su cui mi è sembrato si volesse ravanare sopra... Poi è logico che entro nei dettagli e dico che il sistema fa abbastanza schifo.
Si arriva a dire che fanno schifo i DLC dei vari Assassin's Creed che hanno delle missioni, mntre per un costume è tutto normale.
Certo, se non mi interessano non li compro. Di certo uno può criticare aspramente, perchè è giusto criticare quando una cosa non è bella (e bella non è di certo, ma sempre meglio che starsi zitti e inchinarsi).
PS: ritornando in topic, mi dicono dalla regia che è partito un countdown sul profilo facebook di GMG, il quale termina stasera. Saranno i loro sconti estivi?
-
vabeh, discussione sterile, fa come vuoi :asd:
-
Se non ho capito male, sono DLC di skin come per Killing Floor, non aggiungono niente al gioco, sono solo estetici.
Li acquisti se ti piacciono o se vuoi supportare chi ha fatto il gioco, ma non sono in alcun modo necessari o importanti ai fini del gamplay, della trama,(c'è una trama?:asd:) del divertimento...
-
Non so se è già stato detto ma su GMG sono iniziati i 666 deals (6 giochi ogni 6 ore per 6 giorni).
Adesso ci sta Borderlands 2 + (PIU') Season Pass a 13,50 € (compreso il voucher apposta del -10%).
-
Citazione:
(S)Tarato
Non so se è già stato detto ma su GMG sono iniziati i 666 deals (6 giochi ogni 6 ore per 6 giorni).
Adesso ci sta Borderlands 2 + (PIU') Season Pass a 13,50 € (compreso il voucher apposta del -10%).
Non ho resistito è l'ho preso :bua: Fra frizzi, lazzi e mazzi, l'ho pagato solo 11.50€. Ci sta (cit.) :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Se non ho capito male, sono DLC di skin come per Killing Floor, non aggiungono niente al gioco, sono solo estetici.
Li acquisti se ti piacciono o se vuoi supportare chi ha fatto il gioco, ma non sono in alcun modo necessari o importanti ai fini del gamplay, della trama,(c'è una trama?:asd:) del divertimento...
vabè in teoria su kf aggiungono anche personaggi giocabili :asd: qui i personaggi son questi. punto. :asd:
Citazione:
aries6
Non ho resistito è l'ho preso :bua:
Fra frizzi, lazzi e mazzi, l'ho pagato solo 11.50€. Ci sta (cit.) :sisi:
come hai fatto? :uhm: a me viene 13.5 :uhm:
-
Il topic a riguardo di questi sconti su GAF è geniale, stanno tipo passando in rassegna tutta Number of the Beast degli Iron Maiden riadattandola agli sconti :asd:
Tentato da BL2, ma c'è troppa roba fuori dal Season Pass, mi sa che attendo ulteriormente :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Il topic a riguardo di questi sconti su GAF è geniale, stanno tipo passando in rassegna tutta Number of the Beast degli Iron Maiden riadattandola agli sconti :asd:
Tentato da BL2, ma c'è troppa roba fuori dal Season Pass, mi sa che attendo ulteriormente :uhm:
ti dirò, ci sta facciano una goty come per l'1... :uhm: e in effetti...
però guns of icarus a quel prezzo lo prendo :sisi:
aaaaaaaaaaaaaand gmg crashes :facepalm:
-
Citazione:
Glorfindel75
Cioè, vuoi dirmi che SSFIV è stato immesso sul mercato in questi anni floridissimi per le sale giochi (e quindi si sono fatti investimenti sopra - per non tener conto pure della perdita di tempo di inventarsi il sistema malato di DLC che hanno progettato) tenuto conto del controllo via stick?
Ed al diavolo le possibili milionate di copie che potevi avere su PC,PS3 e Xbotolo?
Il gioco è nato li, quindi segue quegli standard :boh2: E' come dire E che cavolo, half life 2 è stato immesso sul mercato pc senza semplificarlo in previsione delle vendite su console anni dopo? alla valve sono pazzi!!!
-
Citazione:
NOXx
come hai fatto? :uhm: a me viene 13.5 :uhm:
Avevo 2€ di credito :sisi:
-
Se non avete un account su GMG registrandovi con questo link
http://www.greenmangaming.com/?gmgr=lolafiwe
potrete ricevere 2€ dopo il primo acquisto...o almeno una volta era così,poi non so se sia cambiato col tempo,sul sito dicono ci sia ancora.
-
già dato mesi fa :bua:
comunque preso guns of icarus a 2.40 :sisi:
per borderlands 2 già so che me ne pentirò, ma aspetto una goty più avanti :sisi:
-
-
Citazione:
Von Right
Guns è bellissimo :sisi:
si ma devi avere un team vagamente affiatato, altrimenti va tutto a troie :bua: un po' come funziona con i vari dota2 e simili :bua:
-
Citazione:
NOXx
comunque preso guns of icarus a 2.40 :sisi:
un gioco in cui per riparare delle torrette devi dar loro colpi di chiave inglese non merita la mia attenzione :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
un gioco in cui per riparare delle torrette devi dar loro colpi di chiave inglese non merita la mia attenzione :asd:
no quello è tf2, qui usi il martello :asd:
-
Qualcuno ha mai acquistato giochi Uplay su Nuuvem?
Sapete se sono anche in italiano?
Grazie.
-
Rise of the Triad a 9€ su GMG con GMG25-BAWQB-8UQWG
-
Citazione:
Reeko
Rise of the Triad a 9€ su GMG con GMG25-BAWQB-8UQWG
Alla fine l'ho preso :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
fatto bene, perchè tanto mi sa che durante i summer sales non verrà scontato
-
Su GMG danno anche gli stessi bonus preorder di steam :pippotto:
Resisto? RESISTO? :pippotto:
-
a me green gaming mi impedisce di comprare alcunchè. Mi dice che mi ha mandato na mail da confermare ma invece non mi arriva nulla, e l'indirizzo è quello giusto! :sad:
EDIT sistemato! :D
-
Citazione:
ZioYuri78
Mi interesserebbe, ma dovendo ancora uscire vorrei prima sentire qualche parere...
-
the missing link a 1.75€ su gamersgate.
Ne vale la pena?
-
Su steam si troverà a meno durante gli sconti, comunque non è male, non lunghissimo
-
preso anche io rise of the triad
-
Citazione:
Back to the origin
the missing link a 1.75€ su gamersgate.
Ne vale la pena?
Puoi prenderlo giusto perché costa poco ma a livello di storia e altro non aggiunge quasi una mazza.
-
-
L'ho finito poco tempo fa e sono rimasto abbastanza deluso. È una specie di missione secondaria da 3 o 4 ore con una storia a sé sufficiente ma che non aggiunge niente alla trama principale.
-
Aggiunge diversi elementi alla trama invece
Mi sa che non hai usato l'augmentation con il tipo che incontri alla fine
-
io lo consiglio, dlc di buon livello sotto ogni aspetto.
-
Citazione:
Redhearth
Aggiunge diversi elementi alla trama invece
Mi sa che non hai usato l'augmentation con il tipo che incontri alla fine
Ho solo chiesto chiarimenti al tizio ma non avevo skill aggiuntive da usare nei dialoghi. Il dlc non è comunque brutto e vale quei 2 euro. Penso poi che, in parte, il giudizio sia stato penalizzato dall'aver giocato parecchi mesi dopo il completamento del gioco principale e quindi non ricordavo più perfettamente la trama.
-
Su Steam c'è Baldurs Gate EE a 3 euro e rotti
-
Citazione:
Ace of Hearts
Su Steam c'è Baldurs Gate EE a 3 euro e rotti
dice sia lammerda™ e ottimizzato col culo, ma non ho riscontri in merito al momento :uhm: