bho cmq su 360 si lamentano di frame rate con cali paurosi se per un ombra del cuscino devo avere dei cali , me ne sbatto altamente dell ombra.
Comunque vedrem...
Visualizzazione Stampabile
bho cmq su 360 si lamentano di frame rate con cali paurosi se per un ombra del cuscino devo avere dei cali , me ne sbatto altamente dell ombra.
Comunque vedrem...
La soluzione migliore? Giocare alla versione PC :fag:
errr
Ho altro a cui pensare adesso, anzichè l'ambient occlusion... :caffe:
L'ho notato anch'io. Tuttavia non voglio credere che nel 2010 facciano uscire un gioco senza gli effetti di luce; volgio dare il benficio del dubbio alla demo.
Posso capire le solite differenze tra la versione X360 e quella PS3, ma così vuol dire propio che non l'hai voluto programmare. Del tipo: facciamolo X360 e PC che è più facile da programmare, poi facciamo un porting PS3 come viene viene.. :facepalm:
Comunque anche la versione 360 fa cagare rispetto alla pc :caffe:
non mi va di fare una console war ,le differenze tra ps3 e 360 sono minime al variare dei giochi .
Io lo prenderò per Ps3 visto che la versione finale sarà completa di tutto come la versione 360 che poi la versione 360 ha l 'ombra dei cuscini ripeto che me ne sbatte altamente .
Io sono notoriamente un fanboy Sony, anche se sono al momento multipiatta (PS2-PS3-X360-NDS-Wii-PC), tuttavia non posso condividere questa tua opinione.
Nel caso di Bayonetta le differenza sono tutto fuorchè minime, anche nel caso di FFXIII (nonostante quello che se ne dice in giro) la versione X360 batte quella PS3 a tavolino. Con RDR le differenze non furono affatto minime (anche se il gioco resta cmq godibilissimo) e da quello che si vede in questa demo di Mafia2, anche qui le differenze non saranno poche: mancanza di effetti di luce, ambient occlusion assente, texture meno definite (nella scena del bagno guarda anche le piastrelle, lo spazzolino ed il vasetto, e non solo lo specchio) e assenza dei fori di proiettile sui muri (il muro si limita a sbriciolarsi sena prima modificare la texture liscia con quella del foro dei proiettili), non sono differenze minime.
Poi se il gioco finale sarà diverso dalla Demo, allora ben contento per la mia piccola PS3 (fino ad un certo punto visto che lo giocherò per PC).
Sinceramente se si può scegliere (come nel tuo caso se ben ricordo) non vedo perchè prendere la versione inferiore.
No spe'...FF13 su 360 e' una mondezza. Risoluzione inferiore e filmati compressi. Ma quello perche' e' stato portato dopo 2 anni di programmazione su ps3 in fretta e furia su 360. Anche il prossimo Naruto shippuden sara' migliore su ps3....sempre perche' il primo capitolo l'hanno fatto su ps3 e il motore e' nato li. Tutto quello che nasce multi su ps3 viene castrato. Il kutaragi ha tirato fuori una macchina che e' un incubo da programmare. Su ps2 non ha pesato, anche quella era ostica. Il mercato era suo e i programmatori hanno abbassato il capo. In questa gen e' l'ultima ruota del carro e, a parte team interni e qualche esclusiva, tutti quanti programmano con in mente il pc e la 360.
Dunque li ho avuti tutti e due e alla fine ho deciso di giocarmi (per quelle 12 ore che l'ho giocato, poi è subentrata la noia) quello X360, con mio grande rammarico.
I filmati sono effettivamente meno nitidi, ma a 2 metri di disitanza (TV LED Sony 40EX700) la differenza non si nota neanche, mentre per quanto rigurda le fasi ingame non è possibile notare alcuna differenza (e non venimi a tirare fuori assurdi filmati di confronto dove una versione ha un pixel dell'ombra in meno rispetto all'altra, o dove i capelli sono resi meglio: in movimento 'ste cose non si notano, e neanche ad immagine ferma a meno di non volerle per forza notare). Mentre quello che si nota parecchio sono i frequenti cali di frame rate di cui è afflitta laversione PS3.
Io sono con la Verga. :sisi:
Che il gioco finale sia diverso dalla demo non ci piove visto che certi siti come Spaziogames han già postato vari screen del Dlc esclusivo per Ps3 dove è ben evidente la differenza del prodotto demo e prodotto finale , comunque purtroppo non ho piu la 360 'l'ho data indietro per prendere la Ps3 (non lavorando non potevo permettermi di spendere 279 euro )i motivi sono vari i miei amici hanno tutti la Ps3 comodità per i pad scambio di vari giochi in poche parole ero l unico ad avere la 360 bluray ecc ecc
Per ora non mi son pentito , sono contento della Ps3 come lo ero della 360 hanno tutte e due i loro pregi e difetti .
Della 360 ero entusiasta del Live , anche su Ps3 funziona da dio a discapito delle leggende ma quello 360 mi è sembrato piu corposo e piu intuitivo .
Graficamente a livello di esclusive per me non cè storia quelle Ps3 battono 10 - 0 quelle 360 : ho giocato recentemente i vari Uncharted e Metal Gear 4 (non l 'ho finito, dopo il primo, i vari sequel mi fan cagare) sopprattuto Uncharted 2 :esagera:ATOMICO.
Per non parlare dei vari Gow Heavy RAIN Gran turismo che uscirà ecc ecc secondo me la 360 non raggiunge assolutamente certi livelli ho giocato anche Alan Wake per 360 bello si ma non paragonabile.
I giochi multi però so benissimo che a volte piegano a favore di microsoft però non ne faccio un dramma visto che secondo me parlare di differenze grafiche NOTEVOLI su console fa un po ridere .
Avendo avuto il Pc a ottimi livelli ogni tanto se mi capita di avvicinarmi parecchio alla tv mi viene quasi da vomitare vedendo certe texture questo per dire che comunque per vedere le vere differenze su console uno dovrebbe stare praticamente a mezzo metro dal tv cosa improponibile .
la Ps3 poi mi da anche il lettore Bluray e Internet cosa che mi interessano parecchio per es ieri sera mi son sparato sherlock holmes in bluray :asd:.
Secondo me bisognerebbe averle tutte e due è il solito discorso .
Però rimango sempre dell idea che mettersi a parlare di differenze grosse tra console sia un po ridicolo perchè il nocciolo della questione è : dove viene sviluppato per primo?
se è pc/360 la versione Ps3 sarà carente in certe cose se è versione Ps3 stesso discorso per 360 , però secondo me i titoli sviluppati su Ps3 han qualcosa in piu , sembra che la Ps3 abbia ancora dei margini di miglioramento già dimostrati in certi titoli, un gioco bello graficamente come Uncharted 2 non cè in commercio.
Poi sarò curioso di vedere Crysis 2 .
Bhè per riagganciarmi al tuo discorso degli standard tecnici delle esclusive PS3, faccio presente che se vogliamo prendere in considerazione God of War3, questo non ha paragoni non solo su X360, ma neanche su pc :bua:
E credo che sarà così per ancora diversi anni :sisi:
Si lo so benissimo ma era per paragonare le varie esclusive che in "teoria" dovrebbero essere campo aperto per sfruttare al massimo la console dove vengono sviluppate.
Daccordo su uncharted e gow, in parte anche su HR. Ma per carita' di dio. Non portarmi MGS4 come esempio sul potenziale grafico. :bua:
Buon ferragosto gentaglia
tempo indegno , almeno la prossima settimana ha messo bello .
Qui' c'e' il sole. Ma fa' freschetto. :P Stasera, pizza, lago, chitarra e fuochi d'artificio. :sisi:
Sono stato ad un matrimonio in puglia.
Roba da matti.
Non ho mai visto un così tanto spreco di cibo e una così inutile necessità di mettersi in mostra.
Il matrimonio è quello che si celebra in chiesa o in comune, quello che viene dopo deve essere una festa per gli amici ed i parenti, non la celebrazione di quanto si è fighi a spendere 250 euro a persona e fare i fighetti arrivando dal mare con la barchetta bianca o facendo le foto su un pianoforte in riva alla spiaggia.
Mah.