Io ho fatto il 10 con quello di Metro 2033 :alesisi:
Che bel giUoco :alesisi:
Intanto installo JC2 e cazzeggio su Picross, così appena finito mi rido anche ad Enslaved :alesisi:
Quanto sono nerd :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto il 10 con quello di Metro 2033 :alesisi:
Che bel giUoco :alesisi:
Intanto installo JC2 e cazzeggio su Picross, così appena finito mi rido anche ad Enslaved :alesisi:
Quanto sono nerd :alesisi:
avevo un bellissimo post presa per il culo "delle mie" (cit) con tanto di immagini illustrative tutto per te nevastro, ma purtroppo col cell si fa troppo sbatti :bua:
'serata a tutti, dopodomani il mio calvario finisce :alesisi:
:look:
-2 ore alla fine di 24. :|
Uorf ma che cazzo j'è passato per cervello agli autori?!?!?
Dicevi che non era peggio del day6 ma se non lo è ci va tremendamente vicino.
:uhoh:
Nah, il bruttume un po' mediocre e semplicistico del finale del Day8 non può raggiungere le vette di assurdo del commando cinese o di Papà Bauer, perchè quelle furono scritte quando lo show era ancora una cosa seria. Inarrivabile traguardo di follia :snob:
si ok ma questo NON è Jack Bauer, è la sua antitesi.
Senza sottolineare la scontatezza dei vari passaggi verso un unico finale possibile ( assurdo ).
Sono delusissimo.
Domani sera chiudo sta serie, definitivamente, purtroppo.
Cerchero' di dimenticarmi sto day8 e ripenserò a quanto mi aveva entusiasmato il Day1 ( e il 7 ... anche se c'è da dire che il 7 non varrebbe nulla senza tutti i giorni precedenti ).
deluso :sad:
molto deluso :sad:
vado a leggere un po' Dostoevkij che è meglio, notte!
GODOOOOOOOO
cavani re di napoliiiiiiii
tutti a dublinoooooooooooo
Sava deluso da 24 è davvero difficile da leggere :bua:
:chebotta:
Io il day8 l'ho visto circa fino a un terzo, poi neanche il solitario aiutava più e ci ho dato un sereno taglio.
Oggi finisco Dostoevskij.
Ah ma che bellezza, noto che fa freschetto stamani, siamo a -6 :asd:
buongiorno a tutti :o
sta foto che sta sull'ultimo tgm non l'avevo mai vista e m'ha fatto spaccare :rotfl:
http://www.superpopblog.it/blog/2010/07/Ginz.jpg
uondì a tutti :caffe:
ho iniziato a fare i regali di natale :facepalm:
BUON NATALE A TUTTI ! :alesisi:
Io ho iniziato ieri pomeriggio coi regali...:facepalm:
'rno :caffe:
3gradiDI' a tutti :brrrrrrrrrrrrrrr:
( si lo so 3 gradi al Nord è Estate, ma qui siamo a Roma :tsk: 3 gradi sono il Polo Sud, mancano solo i pinguini, oppure no?! :pippotto: )
GoDs :o pure io voglio regalare alla mojera un paio di GINZ :snob: Dove l'hai vista la bancarella che 7 euro sono nel budget? :lol:
Pure qua siamo sotto zero, ne approfitterei per fare una lunga disquisizione sul tempo di quelle che piacciono tanto al lupo :snob:
O anche no :caffe:
'rno :caffe:
Ecco, invece parliamo del film più atteso del 2011 :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=DlYYreuK8vo
Per tematiche lo consiglio pure a Sava, toh :o
Sava, guardalo!
:cattivo: il 2011 è ancora troppo lontano, do want.
i GINZ sono sempre un ottimo regalo :snob:
Malick :cattivo:
Solo Herzog mi causa altrettanti brividi :cattivo:
:cattivo: Ci sono gli stessi alberi di New World li ho riconosciuti.
E il bambino che corre nel campo :cattivo:
Sì, insomma, è la solita roba ricicciata :caffe:
Ma a chi la do a bere :cattivo:
Malick :cattivo:
:cattivo: Sembra avere quel tocco di raffinatezza in più che mancava a The Fountain.
Hype :cattivo:
conoscete un sito dove si possano comprare licenze di XP? mi serve per un amico e non riesco a trovare un tubo :uhm:
Ieri qui siamo stati a -1 tutto il giorno, -6 di sera :asd:
3 Gradi c'erano settimana scorsa :asd:
E quindi ti guardi tutto ciò in cui compare senza fiatare, da Mr and Mrs Smith a The Tree of Life. Non fa una piega :pippotto:
Ne riparleremo quando ce l'avrai davanti, due ore e mezzo di raggi di sole che si muovono tra le foglie :asd:
Però è una storia di padri e di figli, per quello non te la puoi perdere :snob:
lo adori e non hai mai sentito la sua vera voce! :o http://howbigstudios.com/static/imag...on.png?v=bb771