Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Moloch, ho notato solo ora la tua sign.
Il NWO con Hulk Hogan e Ted DiBiase :rotfl:
Btw, oggi un altro dei miei contatti FB (no, non Valente :asd: ) che linka come si cura il cancro con bicarbonato e limone :facepalm:
Non so, sto quasi arrivando alla convinzione che forse un po' di darwinismo malthusiano socio-culturale non sarebbe poi così male :asd:
-
tocca solo aspettare qualche anno, oppure soffiare il più forte possibile su questi suicidi di massa.
-
Dualismo devo mobilitare la.italica brigata faccialibro ? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
tocca solo aspettare qualche anno, oppure soffiare il più forte possibile su questi suicidi di massa.
Io ultimamente tronco il discorso con "tanto meglio se ti curi col bicarbonato, almeno crepi senza far sprecare troppi soldi al SSN".
Tra pochi giorni sono a dare una mano ad una Festa dell'unità qui in provincia di Pisa, non oso immaginare quanti cerebrolesi attaccheranno con le loro cazzate :rotfl2:
-
per scappare non chiedere all'ATAC
-
Citazione:
dualismo_2000
Btw, oggi un altro dei miei contatti FB (no, non Valente :asd: )
:uhm:
Link in PM please, magari stai parlando di un mio coetaneo :facepalm:
-
Citazione:
Manu
Io ultimamente tronco il discorso con "tanto meglio se ti curi col bicarbonato, almeno crepi senza far sprecare troppi soldi al SSN".
Tra pochi giorni sono a dare una mano ad una Festa dell'unità qui in provincia di Pisa, non oso immaginare quanti cerebrolesi attaccheranno con le loro cazzate :rotfl2:
E non ti hanno ancora risposto che il bicarbonato glielo deve passare lo Stato gratis? :bua:
-
Citazione:
alberace
per scappare non chiedere all'ATAC
A tal proposito, se vi capita di andare a prendere qualche treno a Tiburtina fatelo con largo anticipo perché potreste avere brutte sorprese :asd: hanno cambiato tutti i percorsi per obbligare quelli che devono arrivare ai binari dei treni FS a salire al piano superiore, farsi tutti i negozi e poi scendere :asd: anche se si arriva dalla Metro B :rotfl:
-
Citazione:
alberace
:rotfl:
-
Ora, magari è un caso eh, ma...
Chiamo il call center Alitalia due giorni prima che dichiarino l'accordo con Ethiad ed i 2000 esuberi, 20 minuti di attesa ed impiegata che mi prende a pesci in faccia. Lo richiamo ieri, risposta al terzo squillo, manco l'attesa (che stavo lavorando e per poco non chiudeva la tizia :bua: ), impiegata gentilissima che mi spiega tutto 7 volte e mi manda pure la mail con le spiegazioni.
:mah:
Ora, ripeto, magari è un caso eh, ma la cosa è sospetta.
:asd3:
-
Il contact center però mi pare sia esternalizzato :asd: magari hanno annunciato dei tagli anche lì.
Poi basta parlare di questa roba che ieri riunione di 7 (sette) ore sul nuovo piano industriale, sono uscito così stanco che ho pure sbagliato la direzione della metro per andare a casa :rotfl:
-
Citazione:
caesarx
Chiamo il call center Alitalia due giorni prima che dichiarino l'accordo con Ethiad ed i 2000 esuberi, 20 minuti di attesa ed impiegata che mi prende a pesci in faccia. Lo richiamo ieri, risposta al terzo squillo, manco l'attesa (che stavo lavorando e per poco non chiudeva la tizia :bua: ), impiegata gentilissima che mi spiega tutto 7 volte e mi manda pure la mail con le spiegazioni.
a pensar male ...
-
http://milano.repubblica.it/cronaca/...idio-88490355/
Gomblotto?
:uhm:
Also, ma è solo una mia impressione o 'sto articolo è scrito col cuBo?
:bua:
-
-
-
Tienimi da conto Mon-ti...
...tienimi da conto Mon-ti...
-
:fag:
Rapiscono bimba romena di 6 anni, arrestata coppia nel Salento
09:39 10 GIU 2014
(AGI) - Lecce, 10 giu.- Un uomo ed una donna sono stati arrestati dai carabinieri a Monteroni di Lecce (Le) con l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni.
Ieri sera la bimba sarebbe stata rapita dalla coppia mentre giocava in un giardino pubblico. A dare l'allarme e' stata la sorellina maggiore di 9 anni che ha avvertito i genitori. I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche conclusesi la notte scorsa in casa della donna, dove e' stata trovata la bambina. I due rapitori rispondono di sequestro di persona. Non e' chiaro, al momento, il motivo del loro gesto.
La donna si era barricata in casa ed i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare.(AGI) Le2/Tib
-
-
Citazione:
Vitor
(AGI) - Lecce, 10 giu.- Un uomo ed una donna sono stati arrestati dai carabinieri a Monteroni di Lecce (Le) con l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni.
Ieri sera la bimba sarebbe stata rapita dalla coppia mentre giocava in un giardino pubblico. A dare l'allarme e' stata la sorellina maggiore di 9 anni che ha avvertito i genitori. I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche conclusesi la notte scorsa in casa della donna, dove e' stata trovata la bambina. I due rapitori rispondono di sequestro di persona. Non e' chiaro, al momento, il motivo del loro gesto.
La donna si era barricata in casa ed i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare.(AGI) Le2/Tib
Rapiscono bimba romena di 6 anni
l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni
Riuscire a contraddirsi tra titolo e prima riga non deve essere facile. Menomale che non sono cambiati anche gli anni. Forse era una notizia per il Corriere del Giornale :asd:
-
Gente dell'est, son tutte uguali :asd:
-
Citazione:
caesarx
nulla fa lavorare bene come la paura atavica della performance review in tempi di esuberi...
-
Citazione:
Vitor
http://www.comictreadmill.com/CTMBlo...Code-thumb.jpg
-
Ascolto nulla e leggo zero, stacco corrente e salto pagine ma, dunque...siamo arrivati a quota...?
Sessantamila?
Roma Termini e Centrale sono ancora a livello Parada de Lucas o han già fatto il salto verso Mos Eisley e oltre?
Son previsti premi per ogni step superato?
-
superato il totale dell'intero 2013 :sisi: