Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Invece esce come la demo... :bua:
E si parano anche il deretano....
Citazione:
And while there are some differences between each version, I’m sure you’ll find that the core gameplay and the heart of Mafia II remains no matter whether you play on PS3, 360, or PC.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_1981_
è dai non poteva uscire messo come nella demo ...:asd:
ehm...se l'ho ben letto e capito. Il messaggio dice proprio il contrario. Cioè che quello che hai visto nella Demo sarà al 99% il gioco che vedrai su PS3.
-
si ho letto proprio ora su un altro forum avevo capito male....
cavolo se dovesse essere proprio cosi , sarà anche che l importante in un gioco è il gameplay ma la versione Ps3 sarebbe veramente tirata via ....cè l erba è qualcosa di inguardabile se la lasciano cosi .
La cosa piu indegna che ho letto è che sembra che 2k abbia taroccato gli screen del Dlc per Ps3 per ingannare la clientela sul prodotto finale addirittura un ragazzo sul forum 2k li vuole denunciare.
To questions about the DLC screens, they were taken from an earlier build of the game before we optimized for the gameplay experience. We had to make some alterations to the PS3 environment that resulted in the removal of grass. This allowed us to maintain an acceptable framerate and we can deliver a consistent gameplay experience across all three platforms.
Tradotto :
Per domande circa le schermate DLC, sono stati prelevati da una precedente costruzione del gioco prima ottimizzato per l'esperienza di gioco. Abbiamo dovuto fare delle modifiche per l'ambiente PS3 che hanno portato alla rimozione di erba. Questo ci ha permesso di mantenere un framerate accettabile e siamo in grado di offrire un'esperienza di gioco coerente in tutte e tre le piattaforme.
MALE MALE...
-
Idiota il ragazzo....gli screen usciti del dlc erano a 1920x1200 e si vedeva che erano presi direttamente dal framebuffer....il dubbio che venissero dal tool di sviluppo come prova non gli era venuto??? :bua:
-
si va bhe ma anche 2k a mettere fuori degli screen fasulli...., cè se uno ti "scrive quasta sarà la versione finale del gioco con erba e tutto "....poi vieni a sapere che era un falso...
posso capire che il tipo sarà un nabbone che tanto a denunciarli non risolvi niente....però...gran figura di merda da parte di 2k...
Volevo chiedervi un cosa se lo sapete , da gamestop fino a quando si possono cambiare le prenotazioni ? io ho prenotato Mafia 2 dando indietro 2 giochi per pagarlo 19.90 solo che volevo aspettare fino all ultimo giorno per vedere se la storia Ps3 è messa veramente cosi.
-
Il mio post su MP appena ho visto lo screen....
Citazione:
Probabile che siano foto (dalla qualita' lo deduco) prese direttamente dai tool di sviluppo...e abbiano provato a mettere il tutto anche su ps3....per poi trovarsi con problemi di framerate. Probabile che riescano a sistemare qualcosa per l'uscita, ma inserire tutto quello che mancava e' un bello sforzo.
-
Citazione:
_1981_
si va bhe ma anche 2k a mettere fuori degli screen fasulli...., cè se uno ti "scrive quasta sarà la versione finale del gioco con erba e tutto "....poi vieni a sapere che era un falso...
posso capire che il tipo sarà un nabbone che tanto a denunciarli non risolvi niente....però...gran figura di merda da parte di 2k...
Volevo chiedervi un cosa se lo sapete , da gamestop fino a quando si possono cambiare le prenotazioni ? io ho prenotato Mafia 2 dando indietro 2 giochi per pagarlo 19.90 solo che volevo aspettare fino all ultimo giorno per vedere se la storia Ps3 è messa veramente cosi.
Gli screen li ha postati IGN. 2K non ha mostrato nulla. :P
-
ah ok , comunque dopo chiamo Gamestop spero si possa aspettare come credo fino alla vigilia dell uscita per cambiare la prenotazione tanto a loro non cambia niente in termine di vendita , cosi mi vedo varie recensioni per evere tutte le conferme del caso .
-
Non penso. Se non sbaglio una settimana prima o 3 giorni. Insomma prima che partano dal magazzino centrale. Di solito le prendono contante....se limited...se normale non hanno problemi.
-
Sisi ho appena chiamato , infatti me l' ha chiesto se avevo la versione normale o la limited.
Ha detto che posso aspettare fino all' ultimo , almeno riesco a valutare con calma aspettando le varie recensioni tanto solitamente escono prima dell uscita . Non giocarmi Mafia 2 mi scoccerebbe molto , la demo mi è piaciuta molto perchè per come la vedo io nei giochi la grafica passa in secondo piano a discapito della storia/narrazione e del gameplay , però cè anche da dire che se quello è il prodotto finale io non regalo i soldi a nessuno , quindi per Ps3 non lo prenderei .
-
Citazione:
Kaiman
A meno di un ritorno di Kutaragi il visionario la sony, con la prossima console, sentira' i pareri dei team interni prima di svilupparla. E non tirera' fuori un hw assemblato alla cazz di cane con una gpu limitata e una cpu nata per il trattamento delle immagini in real time. Hanno capito che la gente se ne sbatte di utilizzarla al 100% (a parte i team interni).
Questa GPU limitata e CPU per il real time, se ben programmate, danno risultati che possono tranquillamente rivaleggiare e superare GoW2 su 360 (vedi God of War 3 e Uncharted2), il problema è che secondo me investono poco tempo per ottimizzarla a dovere...o meglio, ottimizzano i giochi come se si trovassero davanti una 360 o un pc.
Con questo non giustifico la Sony, la console è difficile da programmare, però ormai è in giro da un bel pò, i programmatori dovrebbero iniziare a prendere un pò di confidenza, soprattutto considerando da quanto è in gestazione MafiaII.
Comunque non c'è pezza, a parte la Play2 che ha avuto la fortuna di avere un predominio assoluto anche per ricchezza di software, le console difficili da programmare sono sempre state bistrattate...alla Play3 va grassa che ci sono ottime esclusive e il lettore blueray (2 miei amici l'hanno comprata solo come lettore, non ci giocano quasi), ma ricordo anche il Saturn: i giochi che uscivano su Saturn e PS1 mostravano differenze...il saturn faceva una fatica bestia a renderizzare degli effetti di trasparenza e determinati effetti di luce. I pochi che ci riuscivano erano i ragazzi dell'AM2, che fecero cadere la mascella a tutti con Virtua Fighter 2 e Sega Rally, però finita lì, purtroppo...
-
Si....ma si devono fare un culo tanto. E solo i team interni possono permetterselo...son pagati da sony. Tutti gli altri massimizzano il tempo a disposizione e cercano di rientrarci con le spese. Non tutti hanno la possibilita' di sperperare 60 milioni su una cappellata come Kz2 e non riprendere neanche la meta' dell'investimento.
-
Ragazzi io sto rigiocando Bioshock, che divertimento :schiuma: c'è un modo per abilitare l'AA?
-
forzalo da pannello e rinomina l'exe in ut3.exe :P
-
Citazione:
raumizio
Questa GPU limitata e CPU per il real time, se ben programmate, danno risultati che possono tranquillamente rivaleggiare e superare GoW2 su 360 (vedi God of War 3 e Uncharted2), il problema è che secondo me investono poco tempo per ottimizzarla a dovere...o meglio, ottimizzano i giochi come se si trovassero davanti una 360 o un pc.
Con questo non giustifico la Sony, la console è difficile da programmare, però ormai è in giro da un bel pò, i programmatori dovrebbero iniziare a prendere un pò di confidenza, soprattutto considerando da quanto è in gestazione MafiaII.
Comunque non c'è pezza, a parte la Play2 che ha avuto la fortuna di avere un predominio assoluto anche per ricchezza di software, le console difficili da programmare sono sempre state bistrattate...alla Play3 va grassa che ci sono ottime esclusive e il lettore blueray (2 miei amici l'hanno comprata solo come lettore, non ci giocano quasi), ma ricordo anche il Saturn: i giochi che uscivano su Saturn e PS1 mostravano differenze...il saturn faceva una fatica bestia a renderizzare degli effetti di trasparenza e determinati effetti di luce. I pochi che ci riuscivano erano i ragazzi dell'AM2, che fecero cadere la mascella a tutti con Virtua Fighter 2 e Sega Rally, però finita lì, purtroppo...
Si, purtroppo è proprio così.
E sempre purtroppo, era mia intenzione vendere la 360 verso aprile del prossimo anno (uscito gears of war 3 dubito ci saranno altre grandi esclusive entro la fine del suo giro di vita), per passare a ps3 e riprendermi le sue esclusive che mi ero perso, ma così mi risulta difficile. tocca tenere la 360 per i giochi multipiattaforma e ps3 per le esclusive.
Però, vedendo giochi come bayonetta o alan wake (ci sono alcune situazioni graficamente incredibili e tecnicamente paragonabili a god of war, anche se purtroppo, la qualità grafica è incostante), mi vien da dire che la 360 è davvero una gran bella macchina che se spremuta a dovere, sa dare grandi soddisfazioni.
Pra come ora, la ps3 la prenderei solo per gears of war e heavy rain.
-
Citazione:
Harry_Lime
...
:pippotto:
-
Cmq a proposito dei titoli per cui vale la pena la PS3, io il grande VerGalactus, avrei qualcosa da ridire.
Ma quel drogato del mio araldo (non appena riesce a staccarsi dal monitor) parlerà per me :snob:
-
Citazione:
BigDario
:pippotto:
Volevo dire god of war chiaramente.:???:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, purtroppo è proprio così.
E sempre purtroppo, era mia intenzione vendere la 360 verso aprile del prossimo anno (uscito gears of war 3 dubito ci saranno altre grandi esclusive entro la fine del suo giro di vita), per passare a ps3 e riprendermi le sue esclusive che mi ero perso, ma così mi risulta difficile. tocca tenere la 360 per i giochi multipiattaforma e ps3 per le esclusive.
Però, vedendo giochi come bayonetta o alan wake (ci sono alcune situazioni graficamente incredibili e tecnicamente paragonabili a god of war, anche se purtroppo, la qualità grafica è incostante), mi vien da dire che la 360 è davvero una gran bella macchina che se spremuta a dovere, sa dare grandi soddisfazioni.
Demon's Souls, ragazzi, Demon's Souls...la cosa più lisergica dai tempi di DiabloII...solo più bastardo ed esaltante, visto che ogni combattimento richiede strategia.
Se un gioco uscito in sordina è diventato uno dei più osannati del 2009/2010, ci sarà un motivo...
Il miglior GdR uscito per questa generazione...dedicato a chi si è fatto un pò le ossa coi vecchi classici 8/16-bit.
I novellini giovani da 20-22 anni in giù si preparino a mandare giù tanti bocconi amari.
-
io ne ho quasi 24.. .fiuuuu, per un pelo :asd:
-
Chi non ha mai finito Thunderforce4 o Super Ghouls'n'Ghosts non può capire quanto possa essere bastardo un gioco. :nono:
-
Citazione:
raumizio
Chi non ha mai finito Thunderforce4 o Super Ghouls'n'Ghosts non può capire quanto possa essere bastardo un gioco. :nono:
Io non li ho nemmeno iniziati, se è per questo :bua:
EDIT: date un'occhiata a questo link che sta girando anche su J4S :rotfl: http://www.insegreto.com/segreti/38
-
prima ho rigiocato la demo di mafia 2 mi sa che lo prendo lo stesso non posso non giocarlo.Alla fine la cosa che salta all'occhio è solo l'erba, ma è ufficiale che mancherà?
-
Citazione:
_1981_
prima ho rigiocato la demo di mafia 2 mi sa che lo prendo lo stesso non posso non giocarlo.Alla fine la cosa che salta all'occhio è solo l'erba, ma è ufficiale che mancherà?
Ma se il gioco ti piace e ti diverte ... non dare importanza all'erba. Fai bene a comprartelo. Capisco il "fastidio" di sapere e vedere che non hanno sfruttato la PS3 come avrebbero potuto ... ma fregatene e gioca che fai bene. :sisi:
-
Citazione:
Ashran
Ma se il gioco ti piace e ti diverte ... non dare importanza all'erba. Fai bene a comprartelo. Capisco il "fastidio" di sapere e vedere che non hanno sfruttato la PS3 come avrebbero potuto ... ma fregatene e gioca che fai bene. :sisi:
infatti.;)