sai che sembra un'antefatto del dottor heinz doofenshmirtz?, di lui che da bambino veniva trattato male dai genitori preferendo l'altro figlio :asd: ci manca solo che lo vestiate da nano da giradino e avrete un futuro scienziato pazzo in casa :bua:
Visualizzazione Stampabile
sai che sembra un'antefatto del dottor heinz doofenshmirtz?, di lui che da bambino veniva trattato male dai genitori preferendo l'altro figlio :asd: ci manca solo che lo vestiate da nano da giradino e avrete un futuro scienziato pazzo in casa :bua:
In realtà lo soprannominiamo simpaticamente "dexter".
Tipo quando giocavamo ad inseguire i piccioni in bicicletta e lui disse alla mamma: "mamma! Vieni! vieni ad ammazzare gli uccellini! :twisted: "
Ieri mio padre stava insegnandogli ad aprire i pinoli con un sasso ma ha detto che si divertiva a ridurli in polvere ridendo in un senso di onnipotenza delirante. :eek:
Poi ne ha fatte altre che non ricordo... presto dovrò insegnargli il "codice di Henry".
:rotfl:
Comunque tranquillo, con l'età migliorano.
Per esempio il mio secondogenito non affoga più i gatti nei fusti per l'uva :caffe:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per esperienza personale (come amico non genitore :asd:) i bambini "problematici" sono quelli che poi diventano adulti decenti, sono quelli buoni e bravi che prima o poi sbroccano :bua: beh poi ci sono sempre le eccezioni :sisi:
tipo me
io da piccolino ero bravissimo :sisi:
niente capricci, dormivo la notte, niente problemi col cibo, ubbidiente, niente scleri...
son così anche adesso
tò, l'unica è la questione dei trofei...
ma va, io sono tranquillone, non ho bisogno di sfoghi
quando c'ho da incazzarmi, mi incazzo e bon, morta lì
in realtà una mia teoria riguardo la mia sanità mentale ed il mio equilibrio, nonostante tutto quello che m'è capitato (nulla di che, in realtà nulla di traumatizzante. robe che capitano a tutti noi), ce l'ho: io non sogno
cioè, non ricordo i miei sogni
quando mi addormento, semplicemente smetto di esistere. nn ho ricordi o sensi di vuoto. non ho consapevolezza, anche inconscia, di aver dormito, cioè di essere rimasto fermo nel letto per un tot di ore.
mi accendo e mi spengo.
ecco, secondo me 'sta cosa mi tiene sano di mente
anche sta cosa dei sogni è legata ai vg :asd:
c'era uno studio di qualche hanno fa dove si evidenziava che chi giocava ai vg regolarmente fa meno incubi di chi non gioca, proprio perché sono una valvola di sfogo dallo stress e quindi dorme meglio :sisi:
:rotfl: l ho sempre detto anche io, ma essendo un pischelletto qualunque nessuno mi ha mai dato retta :bua:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
no, ce l'ho da sempre
da prima ancora che iniziassi a giocare. almeno, dacchè ne ho memoria, perchè in effetti ho iniziato a giocare da molto piccolo
poi non è che nn ho incubi. proprio vuoto totale. nero. nulla. zero
ogni tanto sogno. o meglio, me li ricordo. ma parlo bho, di un paio di volte in 3 anni, per dire
Io gioco e sogno tutte le notti e tutte le mattine mi ricordo almeno un sogno. ho smesso di raccontarveli perchè mi avete detto che sono pesante ma potrei scrivere un romanzo ogni mese con il materiale dei miei sogni. :asd:
Oh, nonostante sia al mare, i suoi danni mi perseguitano. questa mattina ho scoperto che ha scassato la parete dell'armadio nella stanza dei bimbi! :eek: in pratica, avendo le porte scorrevoli, ne ha lanciata una talmente forte da staccare i fermi di fine corsa e spannare tutte le 18 viti che tenevano la paratia laterale dell'armadio. :evil:
comunque è davvero un grande !!!
mai pensato di incanalare la sua furia distruttiva in un corso di arti marziali?
potrebbe riuscire a sviluppare una kame hame ha :asd:
No. un armadio di alta qualità (tanto che ha 2 paratie laterali, una interna che fortunatamente è rimasta a reggere le due aste per gli appesi e il ripiano mediano e una esterna che sporge di più che fa anche da bordo per le ante scorrevoli) comprato nel 92 per quando nacque mia sorella e ancora perfetto! :bua:
Viggio, farà 3 anni ad agosto, non so se i corsi di karate ci sono anche per bimbi così piccoli. :bua:
:asd:
in teoria sì...ma aspetterei un altro annetto senz altro...
puoi metterlo a spaccare le tavolette a mani nude intanto :asd: :asd:
:asd:
cmq discorso ferie ho provato a convincere mia moglie a stare una settimana in più al mare con i suoi e la bimba, senza di me, ma non ci sono riuscito :bua:
ah
non avevo capito
ma anche ad incubi son sempre stato messo bene
asd
no ragazzi, che meraviglia!!!!
nn vedo l'ora che esca :D
https://www.youtube.com/watch?t=83&v=oyyIlHQ3U7M
Gli allucinogeni sono inclusi nella limited? :asd:
lo spero proprio!!!! :asd:
anche se in effetti nn credo servano :bua:
Ecco l'armadio distrutto :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...946b47a0dc.jpg
:rotfl:
grandissimo!!!
Lo spessore dell'anta non si vede. (quella appoggiata al muro è la parte esterna laterale che era attaccata a quella marrone ancora in posizione) poi boh, è del 91 quell'armadio, ha resistito fino ad oggi e le ante scorrevoli di almeno 120cm scorrono ancora come degli orologi senza strattoni o rallentamenti.
Non sono un mobiliere ma se vado all'ikea o al mercatone armadi di questo tipo se li sognano.
Peccato che dovessero ancora inventarsi le aste per gli appesi che scendono ed escono dalla parte alta per una più facile consultazione.
ok scusa, credevo che quella al muro fosse l'anta :bua:
sono un rompico@lioni lo so :bua:
oh bella gente, come state messi a ferie? :bua:
Sono stato una settimana in Danimarca a disinfettarmi i polmoni, erano tutte in shorts e reggiseno sulle bici! :o mentre io ero coperto perché faceva freschino (18/20° con venticello pungente :chebotta:). Gran bel Paese e gran bella gente (semplice e cordiale, magari non pulitissimissima...).
Legoland comanda!!! :rullezza:
se volete ridere...le mie ferie saranno le ultime 2 settimane di agosto e, per una serie di motivi, i primi 7 giorni li passerò in Tunisia..... :facepalm:
se sopravvivo, concluderò in bellezza in Salento
un mio collega è appena tornato dalla Danimarca, e mi ha raccontato le stesse cose :asd: :rullezza:
eh grazie, vivi su un isola tropicale alle pendici di un vulcano. probabilmente se venissi a casa tua a natale sarei pure io in shorts e reggiseno. :asd: (che brutta immagine. :bua: )
Beh, dai, tra le due mete il clima sarà praticamente lo stesso. Il salento è stupendo e i salentini li ho trovati tutti simpaticissimi!
Io invece sono in ufficio oggi, ma mia moglie è partita per il mare, quindi questa sera e nel weekend sarò in FERIE! poi martedì ritorna già a guastare la festa. x(
Salento è MERAVIGLIOSO...ho la fortuna di andaci 2 volte l anno perché uno dei maestri a capo della nostra scuola di aikido è di Porto Cesareo...di solito organizzano i seminari a Novembre ed Aprile...quest anno hanno avuto il buonsenso di anticipare quello di novembre,di solito concentrato durante il weekend di Ognissanti ad una intera settimana d agosto, da dividere tra pratica marziale e svago al mare...😊
@Joe...lo so, ma ripeto, per una serie di motivi devo andarci...
io sono in ferie da lunedì scorso, e dovrei esserlo fino al 1 ottobre :sisi:
anche se tecnicamente più che essere in ferie, sono disoccupato :bua:
e mi sa che me ne starò a milano....
anche quest'anno ferie a casa....:ceccccrisi:
magari mi faro qualche giorno in montagna dove ho la roulottina in campeggio, magari ci porto la 360 per farli vivere gli ultimi anni :asd:
Ferie? Cosa sono le ferie? :bua: