Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Demon's Souls, ragazzi, Demon's Souls...la cosa più lisergica dai tempi di DiabloII...solo più bastardo ed esaltante, visto che ogni combattimento richiede strategia.
Se un gioco uscito in sordina è diventato uno dei più osannati del 2009/2010, ci sarà un motivo...
Il miglior GdR uscito per questa generazione...dedicato a chi si è fatto un pò le ossa coi vecchi classici 8/16-bit.
I novellini giovani da 20-22 anni in giù si preparino a mandare giù tanti bocconi amari.
E' mio figlio! Il mio ragazzo! :piange::frigna:
-
Citazione:
BigDario
E' mio figlio! Il mio ragazzo! :piange::frigna:
Oddio, quindi sei mio nonno? :urka:
:fag:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Oddio, quindi sei mio nonno? :urka:
:fag:
C'ho pensato proprio mentre lo scrivevi....
Ovviamente, la cosa non fa di me tuo nonno. Ma ormai il danno l'hai fatto dato che hai scritto questo stupido post, per il quale sarò perculato per i prossimi 500 anni! :mad:
Peppe se ti riazzardi ad apostrofarmi come tuo nonno, vengo giù a Bari e ti addento le palle, poi comincio a girare come fanno i coccodrilli! :mad:
-
Citazione:
BigDario
C'ho pensato proprio mentre lo scrivevi....
Ovviamente, la cosa non fa di me tuo nonno. Ma ormai il danno l'hai fatto dato che hai scritto questo stupido post, per il quale sarò perculato per i prossimi 500 anni! :mad:
Peppe se ti riazzardi ad apostrofarmi come tuo nonno, vengo giù a Bari e ti addento le palle, poi comincio a girare come fanno i coccodrilli! :mad:
:rotfl:
D'altronde te la sei cercata...son più di 2 anni che perculi il Mizio dicendo che è mio padre e me dicendo che sono suo figlio...adesso tocca a te. :sisi:
-
Qua è peggio di Beautiful :bua:
-
Citazione:
Ollo
Qua è peggio di Beautiful :bua:
Ah perché tu vedi beautiful? :rotolul:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ah perché tu vedi beautiful? :rotolul:
Certo :fag:
-
Citazione:
Ollo
Certo :fag:
Purtroppo quando torno da scuola è già finito, altrimenti lo vedevo anche io :fag:
EDIT: Nonno Dario (:rotfl:), mi dai 20 € che devo stare con gli amichetti una settimana e non ho soldi? :fuso:
-
Be ragazzi, io vado :ciaociao: ci sentiamo domenica o lunedì prossimo :ciaociao:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Purtroppo quando torno da scuola è già finito, altrimenti lo vedevo anche io :fag:
EDIT: Nonno Dario (:rotfl:), mi dai 20 € che devo stare con gli amichetti una settimana e non ho soldi? :fuso:
Non conosci tuo nonno... :nono:
Lo sai che non devi chiedergli i soldi per dire che vai coi tuoi amichetti, altrimenti non te li da...devi dire che vai con delle puttane thai, allora te li da volentieri, e vedrai anzi che ti da anche la mancia. :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ma sei fuori Peppe? :bua:
Io a quell'ora lavoro :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ti do in cu7o! Ecco cosa ti do!
-
-
-
Citazione:
BigDario
Ti do in cu7o! Ecco cosa ti do!
pedofilia e incesto. Qui si va in reato. Io ti dico.
-
Citazione:
Arnald
pedofilia e incesto. Qui si va in reato. Io ti dico.
La pedofilia è se molesti bambini o cmq minorenni; Peppe è un...un...peppe è come...un...come un coso...un...Vabbè! Non lo so neanch'io che cos'è Peppe, però sono certo che non è pedofilia :snob:
-
Citazione:
BigDario
La pedofilia è se molesti bambini o cmq minorenni; Peppe è un...un...peppe è come...un...come un coso...un...Vabbè! Non lo so neanch'io che cos'è Peppe, però sono certo che non è pedofilia :snob:
Zoofilia http://forumtgmonline.futuregamer.it...ilies/snob.gif
-
Citazione:
Ollo
Zoofilia :snob:
Per me è più qualcosa tipo minestronefilia
-
Leggete :
Hi guys,
I've noticed alot of confusion on this forum regarding the PS3 version of Mafia II So I thought we (Massive Bear Studios) owe it to ourseves to come on here & to let you guys know that the Full PS3 version of Mafia II will have many drastic improvements over it's demo counterpart.
Yes, That means that it will indeed have the grass, motion blur, & blood pools like the PC & Xbox 360 versions do.. And also there will be no framerate issues like seen in the PS3 demo.
In other words, The Demo is an old build & the Full PS3 Version has no issues at all.
Thank you, & again We're really sorry for any inconvenience this might have caused for you guys as we know how passionate you are about the Mafia game series.
No problems, Enjoy the PS3 version of Mafia II when it's out!
~ Massive Bear Studios
http://www.massivebear.com/
-
Certo, altrimenti chi compra più la versione PS3 dopo? :asd:
Che possano dire/smentire/fare quello che vogliono. Quando uscirà si saprà.
-
Dai voglio credere che sia vero , se fosse una balla chi li prende piu i giochi di questi sviluppatori ?
-
Cmq una cosa è evidente: o la 2K Games non sa cosa fanno si suoi studios visti che 2 giorni fà hanno dichiarato l'esatto contrario, oppure questi sviluppatori son digran cazzari. Cmq Mercoledì prossimo si vedrà :sisi:
-
boia a farza di mangiare dell'uva sto cagando/scoreggiando come un 'animale.
-
E' una metafora, vero? :pippotto:
-