-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
:asd:
è fredda.
e anche un po' umida.
ma non troppo.
attutisce i rumori :sisi:
e quando la guardi che viene giù metti su un sorrisetto ebete e dici che bello :o
O almeno io lo faccio :timido:
Per poi smadonnare quando diventa ghiaccino e devo fare le scale o camminare per marciapiedi scivolosi :caffe:
Comunque Neva, il tuo acquisto più assurdo resta il volante, altro che plasma, cazzi e mazzi... :asd:
Ps: l'aggiornamento del desire ha migliorato tantissimo la tastiera :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
La tastiera è il mio problema per ora, mò lo connetto e vedo se c'è da aggiornà.
Bella Romanzo Criminale 2, puntata nona splendida.
Nostalgia a scarriolate..
oh domani ultima giornata di scavo, finalmente torno a sgobbare al caldo cazzo :bua:
-
La Russa è un pazzo sclerato :rotfl:
-
Buonanotte a tutti, buonanotte a tutti!!
@Sava:
-
uondì a tutti :caffe:
nevica anche sulla costa :alesisi:
-
E io sono sempre in motorino!:alesisi:
Sull'aurelia, sotto Sant'Ilario, c'era ancora del nevischio a bordo careggiata, avevo il terrore di finirci sopra anche solo con mezza ruota, sarebbe stata una festa...:bua:
Ah, 'rno :caffe:
-
'gioRRRrrrRRrRrRrrrrRrrRRrrno :terrore: <- freddo :asd:
@Jaq: mabuongiorno :o
@Neva: grazie, dai che ce la puoi fare :bua:
@tutti: è venerrrrrdì!!! sarà un w-e sotto le pezze all'80% :asd:
-
Nevedì :caffe:
Citazione:
sava73
finito 24. :uhoh:
non è finito come mi aspettavo... ma forse pure peggio.
Meno male che da domani si inizia Chuck :o
Vacci piano, la terza di Chuck non è all'altezza delle prime due :caffe:
-
-
purtroppo confermo l'antagiudizio
-
Buondì, ora tutto è tornato nella norma, nevica pure qui :asd:
-
Allora, teNNici, scusate ma mi serve un aiuto che non ci capisco nulla :chebotta:
Come già detto, ieri mattina il mio computer ha deciso che non parlava più con nessuna stampante, né quella di rete, né quella per fare i pdf, né quella che esiste nel mio mondo fatato e stampa fogli di cioccolato fondente. Non ne vedeva più nessuna, magicamente.
Ora.
Vado negli strumenti di amministrazione, riavvio lo spooler di stampa.
Excel (2010) e Word (sempre 2010) per alcuni istanti tornano a vedere tutte le stampanti. Lancio la stampa, ma non va, dà errore. Scompaiono di nuovo tutte le stampanti, e se vado per installarne una nuova mi dice "Servizi di dominio Active Directory momentaneamente non disponibili".
Che posso fare, che non ho ancora trovato soluzione neppure online..? :chebotta:
-
-
Neva invece di piangere risolvi il mio problema :cattivo:
-
Eh così a tatto è crashato qualche servizio di Windows, vai nell'apposito menu e controlla che siano tutti attivi :pippotto:
-
-
Ma da altri PC in rete quelle stampanti funzionano si?
-
Sì :chebotta:
Ma soprattutto: che cazzo sono i servizi di dominio Active Directory? Non è una roba da server..? :uhm:
-
Controlla i servizi: "spooler di stampa", "server" e "workstation"
-
Avviati tutti :uhm:
Lo spooler in realtà lo devo riavviare manualmente anche se è impostato su automatico, forse è lui a dare problemi :uhm:
Solo che una volta avviato non vede comunque le stampanti :chebotta:
E se provo a installarle mi dice quella roba di Active Directory :chebotta:
In realtà con uno strano coordinamento di lancia stampa, avvia spooler, incrocia le dita, riavvia spooler sono riuscito a stampare un foglio, ma non è la maniera corretta di farlo :bua:
-
-
Citazione:
Mila il Bello
Non sempre la voce originale è migliore del doppiaggio. Esempi nel mondo del cinema sono: Eddy Murphy, DeNiro, Woody Allen
Ci sono eccome i giochi con ottimi doppiaggi; per esempio Batman Arkham Asylum, Mass Effect, i vari Monkey Island, Gabriel Knight3 ecc...
Non è sempre una cosa negativa a mio avviso. Poi se fanno le porcate è giusto lamentarsi :sisi:
http://images.whatport80.com/images/...-Trollface.jpg
-
-
Citazione:
Olengard
Avviati tutti :uhm:
Lo spooler in realtà lo devo riavviare manualmente anche se è impostato su automatico, forse è lui a dare problemi :uhm:
Solo che una volta avviato non vede comunque le stampanti :chebotta:
E se provo a installarle mi dice quella roba di Active Directory :chebotta:
In realtà con uno strano coordinamento di lancia stampa, avvia spooler, incrocia le dita, riavvia spooler sono riuscito a stampare un foglio, ma non è la maniera corretta di farlo :bua:
Sarò un po' drastico, ma provare a utilizzare un punto di ripristino?:uhm:
Che Windows usi, Seven?
-
Sì, Seven :uhm:
Eh, se possiamo evitare cose drastiche preferirei, in ufficio non sono apprezzate :chebotta:
Però suggerisci :uhm: