:muaha::muaha::muaha::rotfl::rotfl: ah ahahah che goduria la prima parte della pagina :asd:
EDIT: della pagina scorsa
Visualizzazione Stampabile
:muaha::muaha::muaha::rotfl::rotfl: ah ahahah che goduria la prima parte della pagina :asd:
EDIT: della pagina scorsa
Cioe'....prendi per buona una dichiarazione di "massivebar".....e non credi alle dichiarazioni del pr di 2kgames fatte sul forum ufficiale della 2k. :asd:
Come diceva pelu'....."ma la speranza è l'ultima a morire....chi visse sperando mori' non si puo' dire...."
Cmq e' uscita la cover della versione ps3. :jfs2:
http://www.pctunerup.com/up/results/...25_24471cj.jpg
Il pc rulla di brutto :sisi:
E ci mancherebbe vista la differenza di costo. :bua:
Bha...sono appena tornato da casa di un mio amico dove ho provato la demo di mafia 2 su 360 e pc.
per pc come è ovvio è tutt'un altra cosa.Per 360 il gioco è identico tranne l'erba e le pozze di sangue ,però su 360 sono presenti piu scalettature e il frame rate è molto meno stabile per esempio sulla mia versione Ps3 raramente vedo cali di frame mentre nella versione 360 capita molto piu spesso .
bho staremo a vedere
Comunque questo Heavenly Sword è davvero un gran bel gioco , ho letto ora che gli stessi sviluppatori hanno fatto Enslaved che uscirà l' 8 di ottobre , prima o poi lo prenderò sicuro .
Enslaved
http://www.youtube.com/watch?v=5AbE6...layer_embedded
Peccato che certe produzione non vedano la luce anche su Pc.
Ma non dire queste eresie nello stesso forum da me frequentato che mi fai cadere le orecchie!!!!!
La mancanza di esclusive, porta alla mancanza di concorrenza e quindi di creatività che si trasforma in macchine con HW tra loro uguali supportate da software tra loro uguali. In una situzione del genere si formano, ovviamente e naturalmente, cartelli sia qualitativi che valutativi!!
Questo ovviamente non può essere che un male per i consumatori finali.
Non ti far mai più sentire dire una cosa del genere che fai rivoltare nelle tombe tutti gli economisti marginalisti e i neo-istituzionalisti. Oltre a denigrare tutto quello che è stato prodotto nei 25 anni passati!!
Devi sempre auspicarti la concorrena e la diversificazione!!!
A livello mondiale la globalizzazione non è altro che una serie di mercati dove è venuta meno la concorrenza e si sono formati enormi cartelli decisi dalle multi-nazionali e ratificati dagli Stati.
E guarda dove ci ha portato la globalizzazione...
Tornando nei binari dei VG è bene che ogni macchina abbia le proprie esclusive, anche se questo vuol dire non vedere determinati generi su una macchina (cosa che orami, a differenza del passato, non accade più).
Scusate la domanda nabba... ma perché le versioni ps3 e 360, solitamente sensibilmente inferiori a quelle pc, costano in media il 50% in più?
Parte dei soldi vanno a sony/microsoft?
Si ci sono le Royalties. Ma oltre a questo le case didtributrici si approfittano del fatto che gli utetni only console sono in linea di massima meno smaliziati degli utenti pc (mi riferisco soprattutto ai bambini), e quindi non si avvalgono di canali alternativi (acquisto on-line in altri Paesi dove il gioco costa meno, pirateria) per avere il gioco.
Quindi si permettono di praticare un prezzo + alto rispetto alle versioni pc. Questo è un esempio di cartello, in questo caso parzialmente dovuto alla conoscenza imperfetta dei mercati o alla semplice incapacità/impossibilità di ricorrere ad altri canali, di cui parlavo prima.
:look:
Giorno animali. :sisi:
Miz in E.Sword quanti capitoli ci sono ti ricordi?
A me sembra 9 o 10
Sera :sisi:
No, non ricordo... :uhm:
6 capitoli
anzi....diciamo 5 capitoli piu' lo scontro finale.
allora sono alla fine , sono al 5 capitolo ..cortino ma bello.
Si, è piuttosto cortino... :bua:
Hai presente che ogni capitolo è suddiviso in 1, 2 o 3 sottolivelli a seconda del capitolo?
E' per quello che ti confondevi. :snob:
'giorno.
Tornato definitivamente dalle vacanze. La turchia, barcellona e san mauro mare e i suoi bomboloni non hanno più segreti per me.