grazie viggio!
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Viggio;14611076]Record: Pescara - Fiumicino in 2h e 5min. Non vedrò mai più il Raccordo così vuoto :rotfl:
Buone vacanze Blade!
http://m.memegen.com/snypp3.jpg
Grande! Tanta paura per niente! Meglio così.
Ciao sono nuovo :pippotto:
Ciao! :baci:
Guarda un po' chi si rivede! il nostro nerdone preferito! Bentornato!
Bella!
Inviato da Pensiero Profondo
bella raga, finalmente sono tornato alla civiltà :o
per carità la montagna è bella, carne alla griglia a volontà (a ferragosto abbiamo pure fatto la polente :asd3: ) e dormire sotto la trapunta mentre in città si boccheggiava era 'na goduria, ma senza internet e con solo i 3 canali rai stavo per impazzire, altro che shining :bua:
fortuna che mi ero portato un paio di gumpla da montare :asd: CAMPING: LEVEL NERD :rullezza:
adesso vado a spararmi qualche vg direttamente in vena :asd:
Cacchio...solo 3 canali Rai, nemmeno ai prigionieri di Guantanamo si augurano :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cacchio CX! io invece dopo la settimana di passione al mare ho sganciato i bambini in montagna dai nonni. mi sono fatto delle giornate a nerdare che secondo me ho passato più tempo a Skellige in TW3 che nella vita reale. :asd:
Oggi sono tornati i marmocchi e lunedì si torna in ufficio. proverò a lanciare un Axii al capo per vedere se riesco a ipnotizzarlo. :bua:
io ho fatto 5 giorni praticamente senza tecnologia a parte lo smartphone ( solo chiamate perchè all'estero non avevo il piano internet) :sisi:
non potete capire, un giorno che diluviava ho lasciato la tv accesa su rai 2 giusto per avere rumore intanto che montavo il modellino
dopo i tg del mattino è il momento de "il mio amico charly" le avventure di questi guardiano di uno schifo di zoo e della loro scimmia rompiballe, poi è il momento dei guardiano di una schifo di paluse con la loro amica foca, poi c'è il commisariato di polizia più sfigato della germania con il loro cagnolino rompiballe (la versione mini di rex) e poi ovviamente il commissario rex
....e in mezzo c'era pure il tg degli animali :bua:
quel giorno ho dovuto grigliare e divorare 3 animali differenti per riprendermi :asd:
questa si che è una vacanza :rullezza: , altro che passare ore in autostrada per inzuppare i piedi in una pozzanghera sporca di pipi :asd:
Io nerdo di brutto una volta alla settimana in uno dei miei giorni liberi, ma per le ferie considerando che potevo solo farmi 8 giorni ho scelto di staccare totalmente la spina e farmi full immersion al mare
prossime ferie a Novembre dopo la coppa del mondo di rugby, destinazone ancora da decidere
http://www.nintendo.com/whatsnew/det...D4eEAhoWb7jEEp
Parco tematico nintendo??? no dico ve le immaginate le montagne russe di Fzero, la casa dei fantasmi con i Boo di mario, il tiro a segno di zelda ecc... :lol:
Io ci andrei subito!
un sogno
psichedelicissimo!!!
potrei viverci :asd:
Cos'è quella merda! io voglio tipo disneyland con le giostre a tema nintendo. il carrellino della miniera di donkey kong, i mario kart, ecc..
Dovesse interessare...
https://www.facebook.com/TheGamesMac...hot_post_notif
too late...
Ne faremo uno alla settimana!
:alesisi:
ma date la chiave di steam?
che volendo posso scambiare con qualcun'altro? :look:
sai, magari uno ce l'ha già :look:
:look:
Rieccomi nel circolino dopo anni di assenza... Ma Andro e il Dan che fine hanno fatto?
Amnesia gratis su Steam :sisi:
From G⁴
il dan scrive su giggiemme :asd:
andro è da anni che nn lo vedo :sisi:
Andro ormai sarà in pensione. aveva la mia età quando io ero alle superiori. :asd:
Tra un po' dovremmo vedere un nuovo utente che è il figlio di Andro semmai. :lol:
Dan è sempre un grande! ogni tanto passa da queste parti.
:caffe:
pfff confido nella scienza
Al massimo ti fai le punture sul pirlo come lo zio Silvio :asd:
From G⁴
ma lui nn s'era fatto installare la pompetta? :asd:
No no, fonti ben informate mi hanno detto così :asd:
From G⁴
Sei tu quello che va a fargli le punture di la verità