questa?
http://www.tuttosport.com/foto/gossi...+passione+Real
:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
questa?
http://www.tuttosport.com/foto/gossi...+passione+Real
:pippotto:
Cosa era????? :vojo:
l'ho scritto sopra Freettol
c'era evidenziata "OGGI IN EDICOLA: SHEVA ILLESO DOPO UN INCIDENTE" e sotto un miscuglio di parole latine, che poi ho verificato fosse del Lorem Ipsum
Una supercazzola in latino!
Sentendo Studio Sport l'affare Candreva verrebbe a costare chiavi in mano 16mln, alla fine tra anticipio e conguaglio.
screenshottata:
http://img109.imageshack.us/img109/8523/blinda.jpg
come se fosse antani, di antipodi prematurata. :snob:
ecco, esatto :rotfl:
come l'affare d'agostino ma con un melo in più
Ed un regista sempre in meno:bua:
ho paura che candreva lo abbiano QUASI preso più x sostituire camoranesi che altro :facepalm:
alla juve i registi non servono :snob:
E farebbero anche bene, almeno non aspetterebbero che abbia anche lui 36 anni come Nedved.
Sarà il cattivo momento della juve ma io giocatori come camo non li sopporto più.
Fortissimo, non lo metto in dubbio ma irritanti se non ne hanno voglia.
Vuoi giocare bene per il bene della squadra ? bene! non ne hai voglia? ancora meglio libera l'armadietto e via dalle palle.
In generale giocatori come lui, zebina, trezeguet quando ha il belino di traverso, prima se ne vanno meglio sto.
Preferisco non fare le coppe e avere undici brazzi in campo che fare la champions e poi vedermi dei giocatori senza voglia.
E anche il capitano non sarebbe male se ci mollasse un po', il tempo passa anche per lui
ma pascari soppalcati, scribacchio copafaldina?
cmq candreva è un gran bel giocatorino e ancora giovane, ma sicneramente 16-17mil ancora nn li vale... alla fine ha giocato bene quest'anno a livorno e l'anno scorso in B, ma ma 17 mil son davvero troppi....
Ebbene si anche su questo affare si vede la mano di lippi non cè che dire:sisi:sulla qualità del giocatore non si discute ma si vede che gli acquisti non li fà ferrara con la società.Anzi direi che non li pensa proprio lui ha messo il cervello in ferie e lippi fà per lui:facepalm:era veramente necessario un giocatore in questo ruolo?abbiamo più mezze punte,trequartisti e seconde punte che altro.In quel ruolo titolare cè diego e giovinco che dovrebbe essere il suo sostituto naturale non viene MAI utilizzato.All'occorrenza del piero e camoranesi posso ricoprirlo.era proprio necessario l'ennesimo doppione?
solo con un modulo quell'acquisto ha un senso...
E tu pensi che il 4-2-3-1 verra' attuato con Candreva?
Per il resto ha ragione Technoz, abbiamo mezze punte,trequartisti e seconde punte, ma una prima punta che segni....a parte Trezegoal non l'abbiamo.
ovviamente lippi sta pianificando la squadra per farla giocare poi con il suo modulo, ecco perchè compriamo gente che ora come ora serve a poco...
Si ma lippi avrebbe già divertito con questo "pianificare". Che pensasse al mondiale di giugno che sè veramente ha intenzione di far giocare la cosidetta "italjuve" prevedo una figura di melma che manco cè la immaginiamo. Vero ora come ora abbiamo solo trezeguet che la butta dentro cè poco da fare.Inutile inzeppare la squadra di fantasisti ma sè poi nessuno la mette dentro?Il modulo con una punta rende poco lo si è visto quindi era meglio prendere un attaccante serio(cioè che segni).Ma poi ora come ora anche un messi o un c.ronaldo si adatterebbe a fatica figuriamoci un giovane come candreva che ha bisogno di intergrarsi nel nuovo organico.
dal twitter dell'uccellino...
la domanda ora è: che cosa?Citazione:
Oggi purtroppo è successa una cosa MOLTO grave a Vinovo. MOLTO. Mai sentito nulla di simile.
No, ha continuato cosi'...
Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!...Ora e' piu' credibile.
:asd:
sbaglio o Ranieri domenica ha giocato col rombo ? :asd:
se così fosse ...non solo ci ha sorpassato ..ma l'ho ha fatto pure umiliandoci.
Ci manca solo che piazza il rombo pure domenica contro di noi :jfs2: