Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Dell'Utri rispedito a casa :asd:
Continuo a chiedermi il perchè della fuga proprio in Libano... La qualità della nostra classe dirigente è scaduta pure nella criminalità. Non sanno nemmeno scegliersi i paesi giusti. :asd:
-
Secondo me è una questione di consiglieri, come per il berlusca ed i telefoni con le schede rumene. Si circondano di "yes man" incompetenti che li cosigliano a cazzo.
:boh2:
-
Citazione:
caesarx
Secondo me è una questione di consiglieri, come per il berlusca ed i telefoni con le schede rumene. Si circondano di "yes man" incompetenti che li cosigliano a cazzo.
:boh2:
In effetti sssssòproblemi :snob:
-
Re: happy days. arriva il governo Renzie
Che palle quando i grillini si credono simpatici ad usare tutti i nomignoli che si inventa sul blog quell'altro.
-
C'è una laurea apposita per intraprendere quella carriera? :asd:
-
Tra l'altro il culo della Boschi, nel caso non fosse largo come sostiene il grilloide, lo espanderei volentieri io :fag:
-
Quella dello "yes man" incompetente?
:asd:
-
Citazione:
PinHead81
Zitto che nell'ultima settimana ho avuto a che fare col servizio di Poste "Postapatente", per la mia ragazza che l'ha rinnovata.
Atto 1
- Trovo nella cassetta postale avviso del primo tentativo di consegna, ma cazzo io ero a casa quella mattina! Vabbè magari non ho sentito il citofono..chiamo il numero verde dando il codice della raccomandata, rispondono subito e gentilmente e fissiamo consegna per due giorni dopo sempre di mattina (consegnano solo 9-13).
Atto 2
- Il giorno in questione nessuno si palesa...salvo poi trovare il giorno dopo (quando non c'era nessuno) avviso del secondo tentativo. Beh cazzodibuddha, richiamo, protesto, impreco e fisso ultimo tentativo.
Atto 3
- Il giorno in questione nessuno si palesa ancora, e come sempre il giorno dopo trovo avviso dell'ultimo tentativo di consegna. Bestemmio, sbrocco, defeco in pubblico e mi rassegno ad andare a ritirarla a mano.
Atto 4
- Sulla cartolina leggo "RITIRARE A ROMA OSTIENSE VIA MARMORATA", vicinissima a dove lavoro, ergo all'ora di pranzo vado lì, faccio la fila da bravo, arrivo allo sportello e consegno letterina, delega, fotocopia documento e vasetto di sperma. La tizia legge, inizia a farfugliare, mi offre pompini...che succede? Che alle poste si SONO SBAGLIATI, e dovevo andare non a Ostiense ma all'EUR (2' da casa mia) ergo altro tempo perso. A quel punto assumo la posizione del Cristo di Rio e parlando al telefono con la mia ragazza tiro una serie di bestemmie che la suora che ha vinto X-Factor ieri sera mi avrebbe ceduto il primo premio.
L'atto 5, ovvero io che vado all'EUR armato di spadone vorpal +5, deve ancora avvenire.
La patente non era all'EUR ma a via delle Fotografia, abbastanza vicino a casa mia. Vado allo sportello e la tizia, dopo avermela recuperata, mi mostra un bollettino da 6.86 euro.
WTF??!!?!? Non c'era scritto da nessuna parte che si doveva pagare ulteriormente qualcos'altro, nè sull'avviso nè su altri documenti firmati dalla mia ragazza rinnovando la patente.
Le faccio notare che dare 7 euro al Servizio PostaPatente (intestatario del bollettino) è una presa per il culo, dato che NON hanno consegnato nulla e mi hanno fatto perdere due giornate...a quanto pare però è un contrassegno quindi lei non può farci niente; dopo averle raccontato tutte le mie vicissitudini, infarcite di bestemmie, mi risponde che comunque niente può farci, per quanto sia solidale e gentile.
Al che noto che comunque la lettera con la patente ce l'ho già in mano e, con nonchalanche, le dico "se vogliono i 7 euro fatemi venire a citofonare direttamente da quelli di postapatente" e me ne vado tranquillamente, lasciandola sbigottita e senza i soldi.
Inb4 denuncia :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Che palle quando i grillini si credono simpatici ad usare tutti i nomignoli che si inventa sul blog quell'altro.
Non e' questione di simpatia o meno, e' proprio una cosa bambinesca.
-
-
Lasciatemi stare la Boschi :mad: :mad:
-
Citazione:
PinHead81
Tra l'altro il culo della Boschi, nel caso non fosse largo come sostiene il grilloide, lo espanderei volentieri io :fag:
http://24.media.tumblr.com/7126e6855...9y70o1_400.gif
-
Più la vedo e più la stantufferei like if there was no tomorrow
http://img.plug.it/sg/donne2009/uplo...oschi54513.jpg
-
Io andrei a controllare equitalia fra un po'...
:bua:
-
Le pendenze con Equitalia sono perfettamente a posto, diffida a parte per l'ufficio della C.Colombo :asd: del resto nemmeno io li posso vedere, diciamo che la cosa è reciproca :asd: Nel caso in cui mettano a ruolo una cartella da 7 euro ben venga, per un importo del genere posso permettermi di far maturare interessi e crescere la cosa fino alla morte pur di non pagarli :asd:
-
Citazione:
PinHead81
La patente non era all'EUR ma a via delle Fotografia, abbastanza vicino a casa mia. Vado allo sportello e la tizia, dopo avermela recuperata, mi mostra un bollettino da 6.86 euro.
WTF??!!?!? Non c'era scritto da nessuna parte che si doveva pagare ulteriormente qualcos'altro, nè sull'avviso nè su altri documenti firmati dalla mia ragazza rinnovando la patente.
Veramente te lo dicono quelli della scuola guida in cui vai a fare il rinnovo. :uhm:
-
Ha lo sguardo di quella capace di rimanere in coda dietro alle macchine parcheggiate pensando di essere ad un semaforo.
-
impossibile, è laureata!
in giurisprudenza!
-
Ma sti cazzi del cervello :asd: va solo farcita mica devi dialogarci mentre le incalchi le vertebre.
-
Vabbé daì, essere laureati di per sé non sarà una garanzia di competenza, ma si è pur sempre laureata con 110 e lode all'unifi, mica all'università di Tirana :asd:
Quoto ogni singolo post di pinhead sulla scopabilità della Boschi, comunque :fag:
-
Citazione:
Manu
Vabbé daì, essere laureati di per sé non sarà una garanzia di competenza, ma si è pur sempre laureata con 110 e lode all'unifi
sì, ne ho conosciute di 110L all'unifi :asd:
-
110L non vuol dire nulla da nessuna parte, al massimo un voto sotto i 100 preso in 8 anni fuori corso può voler dire che nn sei esattamene una cima
-
-
-
Costantinopoli :rullezza: