-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
medicina dello sport, 30 e lode.
aaaah che bei tempi :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Io tra poco esco dall'ufficio e mi dirigo in motorino verso la palestra. Se non leggete più mie notizie mi sono allungato sul ghiaccio...:bua:
:tie:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Io tra poco esco dall'ufficio e mi dirigo in motorino verso la palestra. Se non leggete più mie notizie mi sono allungato sul ghiaccio...:bua:
:tie:
decidi tu che fine vuoi fare.
Ibernato nel ghiaccio fa molto capitan america, nella grafite più Han Solo, decidi tu :snob:
-
Citazione:
/tano
ha fatto na bella strenta pure fuori scuola alle 2 oggi.
gruppetto di ragazze
ma :o
non è pioggià :o
sembra ghiaccio, ma è ghiaccio bagnato :o
è ghiaccio sciolto :o
piove il ghiaccio sciolto :o
tizio cuozzo passa vicino e fa
nenné s'chiamm nev, qualu ghiacc e chit'èmmuort
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
medicina del lavoro. Pfui! che palle!
forse tra un po' mi addentro solitario nella nevicata, chissà che non ne venga fuori cambiato.
Se vai in giro con la patta aperta potresti cambiare davvero molto :pippotto:
-
Citazione:
Jaqen
Mik Mik Mik....
Ho letto un reply dellà e mi sono piegato dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stress:
-
scusate toglietemi una curiosità:
sono io che sono scemo e vado in moviemachine quasi sempre quando sono stanco e annoiato oppure seblon è prolisso e verboso oltre il lecito ?
-
vorrei avere io la voglia e la costanza che ha quell'uomo nel trollare l'umanità :asd:
guardate lo speciale natalizio di quest'anno dei family guy che è qualcosa di :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
ha fatto na bella strenta pure fuori scuola alle 2 oggi.
gruppetto di ragazze
ma :o
non è pioggià :o
sembra ghiaccio, ma è ghiaccio bagnato :o
è ghiaccio sciolto :o
piove il ghiaccio sciolto :o
tizio cuozzo passa vicino e fa
nenné s'chiamm nev, qualu ghiacc e chit'èmmuort
:asd::asd:
:rotfl: :rotfl:
Spero che almeno fossero carine, perchè sicuramente mancava qualche altra qualità :asd:
-
Buonasera.
Tornato dopo 4 ore nella neve per shopping natalizio e cose del genere.
Non avevo cuore di far uscire da sola con ste strade infami mia madre, e infatti è stata abbastanza faticosa :asd:
Mik: massima stima per il post dillà :rotfl:
-
scusate ma dov'è 'sto post ? che mi sta venendo voglia di leggerlo :pippotto:
-
sono uscito su alla piazzoletta vicino casa dove posteggio la mia macchina.
c'è solo la mia.
io ho una smart.
siamo a -3 il che significa che sta nevicando ma non come dovrebbe se fossimo a 0.
la neve è praticamente ghiaccio.
volevo togliere il freno a mano alla mia macchina per evitare che si congelasse ma ho scoperto che la smart non si spegne se lasci la marcia messa :facepalm:
-
sly co la smart :pippotto:
Non ti ci facevo.
-
Citazione:
SLYVERR®
sono uscito su alla piazzoletta vicino casa dove posteggio la mia macchina.
c'è solo la mia.
io ho una smart.
siamo a -3 il che significa che sta nevicando ma non come dovrebbe se fossimo a 0.
la neve è praticamente ghiaccio.
volevo togliere il freno a mano alla mia macchina per evitare che si congelasse ma ho scoperto che la smart non si spegne se lasci la marcia messa :facepalm:
:pippotto: Praticamente domani la poi usa come cubetto dentro ar Martini.
-
Citazione:
Il Somax
Mik: massima stima per il post dillà :rotfl:
si però ce l'ha mandato ugualmente :asd:
-
l'ultima dei cani in hei germano :rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
sly co la smart :pippotto:
Non ti ci facevo.
è così, solo con gli interni in pelle rossa e anche il cambio al volante perchè è il modello mclaren :tsk:
http://www.gun-auto-trade.jp/zaikojo...%20brabus1.jpg
-
Citazione:
Marvel's 'Alias' Heads to TV as 'AKA Jessica Jones'
:o
Citazione:
with 'Twilight' Screenwriter
:perche:
-
Arrivato sano a casa!:rullezza:
Stasera esco in macchina!:sisi:
-
io esco ora per il calcetto :snob:
2 gradi e piove :snob:
uomo vero :snob:
-
qua nevica.
sava ma posta la foto del tuo sava's night, la voglio vedè con tanto di banner :sisi:
-
Citazione:
sava73
io esco ora per il calcetto :snob:
2 gradi e piove :snob:
uomo vero :snob:
Ieri sera 0 gradi:snob:
Uomo più vero :snob:
-
Citazione:
SLYVERR®
qua nevica.
sava ma posta la foto del tuo sava's night, la voglio vedè con tanto di banner :sisi:
mega-anteprima visto che la prima sava's night non è ancora stata organizzata:
da resizare
e questo è il bannerino:
http://img401.imageshack.us/img401/1364/350x19.gif
cmq sarete ufficialmente invitati alla prima :snob:
Citazione:
Mus
Ieri sera 0 gradi:snob:
Uomo più vero :snob:
:no:
al campo eravamo in 2.
Puoi capire i rodimenti adesso. :|
-
-
Citazione:
sava73
:no:
al campo eravamo in 2.
Puoi capire i rodimenti adesso. :|
ma un sms ? :pippotto: