-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
...Più che altro le case di auto dovrebbero imparare dal device apple e proporre dei sistemi seri, non come quelli che offrono al giorno d'oggi.
le case automobilistiche sono delle ladreee..per un adattatore usb/ipod chiedono cifre assurde (si Honda dico proprio a te!! :mad:)
-
-
Citazione:
Ruka-san
awesome :rotfl:
-
sì vabbè ricordo che all'epoca, l'autoradio della mia auto costava 1.200.000 lire a cassette, se volevi aggiungerci un caricatore di cd dovevi aggiungerci altre 600.000...quando con 900.000 presi una kenwood che leggeva anche gli mp3 (nel 2001 era una delle prime a farlo) :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
e nessuno pensa ai bambini non lo dici? :asd:
Non ci siamo capiti, intendo che i discorsi di toleranza e pragmatismo che dovevano "fare avanzare il mondo" sono serviti sopratutto alle persone che continuano a predicare dogmi, alla fine va a vantaggio dei fanatici e dei corrotti (tra religiosi, politici e estremisti della domenica...).
-
Citazione:
<-DooM->
se volevi aggiungerci un caricatore di cd
So che non è ciò che intendevi, ma non riesco ora a togliermi dalla mente l'immagine di un'autoradio con un cilindrone di plastica pieno di CD incollato accanto e ogni volta che premi un tasto ne spara fuori uno :asd:
-
-
oh ma hanno bannato uzi failer come mi spiace :jfs2:
vabbè abbiamo già il fake :caffe:
ah comunque complimenti a quei campioni di purezza-verginità che sono gli interisti :jfs2:
-
Citazione:
andro
ah comunque complimenti a quei campioni di purezza-verginità che sono gli interisti :jfs2:
i fu-onesti :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
tra l'latro gli attori sono quasi tutti coreani e cinesi, tranne il sensei mi pare
poi ora mi vierrai a dire che ti è piaciuta pure la parte "naruto"
Vabbè, la storia è quel che è però le parti di flashback al monastero son fatte bene, e poi io appunto mettevo enfasi nei combattimenti caratterizzati divinamente (non a caso dietro ci son i Watchoski brother & shemale sister), robe che se fossimo stati piccoli altro che il mito di Van Damme in Kickboxer o senza esclusione di colpi che fa saltare l'ultimo mattone...
Se dovessimo invece parlare di altre cose tipo regia, espressività etc. siamo messi male, ma di film ne guardo a tonnellate, però di saper giudicare correttamente un film me ne guardo bene, mi basta entrare a lurkare in quel del movie machine per capire che non sono in grado, sebbene molte volte abbia visto sia il film in critica, che gli esempi simili riportati.
Dovrei leggere un qualche libro che mi spieghi o partecipare a quelle serate di cinema d'essai magari dove girano cannoni che neanche nella corazzata Yamato e bon.
Scusate scrivo da cani ma son stufo, mi son appena visto l'ultimo dei mohicani (filmone, specialmente alla fine quando parte la musichetta e ci son addii tragici etc. ) che mi diceva di aspettarlo. E poi la puntata dove svaligiano la casa di Leo & Sheldy.
Lunga vita e prosperità! e che questo circolino di allegri compagni (un pò culattoni?) ritorni ai fasti di un tempo!
-
PS: mi dispiace per Uzi infatti gli avevo subitamente consigliato di editare.
-
Citazione:
<-DooM->
sì vabbè ricordo che all'epoca, l'autoradio della mia auto costava 1.200.000 lire a cassette, se volevi aggiungerci un caricatore di cd dovevi aggiungerci altre 600.000...quando con 900.000 presi una kenwood che leggeva anche gli mp3 (nel 2001 era una delle prime a farlo) :sisi:
ah sì mi ricordo, l'aveva un mio amico il caricatore nel baule :rotfl: io dissi "un giorno ci sarà un hard disk di 2 cm che ti porti in giro con tutte le musiche che vuoi" risero tutti, poveri imbecilli :snob: :asd:
-
vi consiglio il podcast di multiplayer, ho ascoltato solo gli ultimi, mi hanno tenuto compagnia in questi giorni con l'influenza bastarda :bua:
http://multiplayer.it/download/tag/p...81-la-paranza/
ah annuncio della nuova console-PC-apple :rullezza:
-
che brutta la nuova sigla di fringe
-
Citazione:
Solo5minuti
ah annuncio della nuova console-PC-apple :rullezza:
http://www.newlaunches.com/entry_ima...pple_pipin.jpg
:uhoh:
-
Citazione:
Ruka-san
che brutta la nuova sigla di fringe
a parte il fatto che è bellissima, ma non credo che sarà la nuova sigla 'fissa', è un remix anni 80 style in onore dell'ultima puntata che
-
si potresti avere ragione
-
Citazione:
<-DooM->
a parte il fatto che è bellissima, ma non credo che sarà la nuova sigla 'fissa', è un remix anni 80 style in onore dell'ultima puntata che
Ho pensato alla stessa cosa, anche secondo me e' cosi!
-
-
Citazione:
A Twenty-Eight-Year-Old Video Game High Score Crushed
http://cache.gawkerassets.com/assets...mcallister.jpg
It stood for 28 years and took
58 hours and one quarter to beat.
Last night at 10:18 p.m. Pacific, Seattle locksmith John McAllister toppled the 1982 world record for Asteroids, racking up an amazing 41,338,740 points on the 1979 Atari classic arcade machine. He tapped in the letters E L F next to his score before calling it a night.
Once confirmed, McAllister, 41, will be the new world record holder for Asteroids' high score. The previous high score was set back in 1982, just three years after the game's release, by Scott Safran with a score of 41,336,440.
McAllister now has to submit the video recording of his marathon gaming session to
Twin Galaxies, keepers of arcade and video game high scores, to have it verified and, hopefully, entered into their office score book.
The score was considered by many to be unbreakable.
"It's basically considered a Holy Grail..."
McAllister told KGW TV. "It was a title that a lot of people would want, and I wanted it."
video
http://www.kgw.com/news/Man-prelimin...-89975212.html
cose dei tempi di andro :jfs2:
-
Quanta vecchiaia tutta assieme :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
o DooM sto Fringe me lo consigli? Sono quasi convinto ad iniziare una Maratona Fringe H18 questo fine settimana :snob:
-
Citazione:
Solo5minuti
o DooM sto Fringe me lo consigli? Sono quasi convinto ad iniziare una Maratona Fringe H18 questo fine settimana :snob:
sìsì assolutamente, a volteè che ci sono episodi filler che non seguono la trama principale (storie autoconclusive tipo x-files), ma quelli che invece lo fanno sono bellissimi, comunque te lo consiglio :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Non conoscevo questo podcast, usa lo stesso brano d'apertura del podcast francese di Gameblog :asd: .
-
Non solo la honda purtroppo!
http://www.gizmodo.it/2010/03/31/har...spositivi.html
Sono questi telecomandi vero ad essere programmabili con un tasto che ti accende sia la tv che l'ampli che ti imposta le uscite giuste ecc?
Tipo: schiaccio il tasto DVD e mi si accende l'ampli (con l'ingresso giusto), la TV con il canale del DVD ed il lettore DVD? oppure mi accende solo un apparecchio per volta? ma con un unico telecomando?