:rotfl:
però, vedi che furbi i Crucchi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
però, vedi che furbi i Crucchi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, parliamo di cose serie: che fine ha fatto la Peel?
Voci di corridoio mi dicono che è stata ripresa dai genitori che non erano molto d'accordo con la sua "professione" di youtuber..
credo sia palese che amazon punti a fare come PIZZA HUT in demolition man :asd:
http://www.amazon.it/gp/adlp/toyota-...f_rd_i=desktop
Ma questa??? :D
Toyota Motor Italia S.p.A. prevede un periodo pari a 14 giorni dal momento della consegna della vettura in cui potrai recedere dal contratto di acquisto della vettura e restituirla senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi (tranne nei casi di utilizzo abusivo del bene nei 14 giorni; in questo caso dovrà essere rimborsata la perdita di valore della vettura).
L’informativa completa sul diritto di recesso è disponibile all’interno del contratto di acquisto della vettura.
clausa soddisfatti o rimborsati anche sull'auto?, figo :asd:
cmq io pretendo che me la consegnino nella classica scatola amazon, se no non la prendo :tsk:
anche se nea vesse avuti 18, non è che a quell'età si sia totalmente indipendenti dai genitori, eh? :asd:
Ho messo il tag Wii nel topic di Xenoblade per WiiU, ditemi se lo trovate confuso in questo modo che lo tolgo. Se solo i tag PS3 e X360 fossero semplici "playstation" "xbox" uffa.... ormai sono 2 anni che siamo in piena nextgen.
sono tornato a comprare videogiochi dopo non so quanto sperando che mi ritorni un po' di voglia, alla fine ho preso titoli "interessanti"... ultimamente ho preso le goty di Batman: Arkham City e Batman: Arkham Asylum, Max Payne 3, Bioshock Infinite, Ni no Kuni e Tales of Xillia. Il tutto per poco meno di 100 euro.
A metà dicembre mi accatto la Ps4 + fallout4 mentre dopo le feste di natale ho intenzione di prendere sicuramente South Park: Il bastone della verità e Rayman Origins sperando di riuscire a recuperare il tempo perso prima o poi...
ps se non mi riconoscete sono un permabannato/ultrafake :snob:
a proposito di Xenoblade ma per Wii, possibile che si trovi solo a cifre folli su Internet? sono disperato, è l'unico gioco per la Wii che voglio veramente ma si trova a solo cifre folli!! dannati :V
qualcuno di voi me lo vende per caso?? io al massimo volevo spendere 60 euro, che mi sembra una cifra più che equa.
ciao Squiddy :D
:bua:
Io al massimo non ho lanciato qualche gioco comprato da steam... ma i prodotti hardware li ho sempre usati. :lol:
la cosa divertente è che non so neanche se funziona :facepalm:
Io ho venduto il mio il mese scorso a 50€ ho liberato spazio. non lo usavo almeno da 4 anni.
posto il mio lavoretto anche qui così fate il tifo per me :D...vero che lo fate? :look:
Spoiler:
http://gundamdeep.forumfree.it/?t=71...entry583215109
è un piccolo diorama (nel link ci sono altre immagini) fatto per il contest natalizio di un forum di modellisti
dovevamo usare questo kit
https://d2ev13g7cze5ka.cloudfront.ne...g?v=0000000001
e farci qualcosa a tema natalizio :D io gli ho trasformati in piccoli elfi intenti a sgobbare :asd:
Ecco come fa amazon a tenere bassi i prezzi! usa schiavi robot elfi! :asd:
ci sono caduto anche io maremma buhaiola... https://it.answers.yahoo.com/questio...0174326AAtt2sq
l'ho ricominciato 4 volte da quella maledetta sala degli eroi... oggi ho perso quasi 3 ore di gameplay... fanculo
Ho abbondato per il momento Bioshock perché la storia dei salvataggi mi aveva mandato in bestia. Ora ho iniziato Ninokunu, sembra un buon JRPG, soprattutto a livello di gameplay e lo stile grafico di casa Ghibli è bellissimo. La trama per ora non è nulla di che, spero riesca a decollare un po'.
nei giorni scorsi ridendo e scherzando con gli amici riguardo la mia recente assunzione nello stato (insomma, alla fin fine sono diventato un dipendente statale), pavetavo come prima mossa di mettermi in malattia
bhè, domani dovrei prendere servizio e son 2 giorni che ho un po' di febbre :asd:
oh, mica è colpa mia se mi sono ammalato GUARDACASO 2 giorni prima di iniziare a lavorare :asd:
eh, visto che in effetti negli ultimi 8 anni da cocopro non mi sono mai ammalato se non durante i weeend o le vacanze, non è da escludere :sisi:
:facepalm:
Brafo, bravo! e noi paghiamo!
brafo, è così che si fa, t'invidio e non poco :snob:
non so voi ma ho immaginato akrilico che saluta i suoi "colleghi" mentre poi se ne sta a casina a capolavorare... :fag:
http://www.paginaq.it/wp-content/upl...llini-1953.jpg
:asd:
scherzi a parte, oggi ho consegnato la lettera di dimissioni alla vecchia scuola
dovevo starci poco. erano le 14.30 e non avevo ancora pranzato.
son rimasto lì fino alle 17.30. non riuscivo ad andarmene
alla fine quando ho consegnato fisicamente la lettera al preside, è partito il magone con tanto di perculamenti da parte dei presenti :asd:
ora devo cambiare il mio status su facebook :sisi:
:asd:
sono indeciso se prendere chromecast. consigli? è davvero valido?
Io ce l'ho. si usa solo con netflix e Youtube. per il resto meh... pure se hai un mediacenter con Plex è utile.
Ti serve un telefono Android o iOS. Scordati di usarlo con un windows phone
sasa prova :look:
Apparentemente siamo operativi. :ok: