Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViolentKop
hem, io presi Broken Sword su GOG quando lo distribuivano free. Ora ho notato che mi è sparito dalla bacheca...è successo solo a me? :pippotto:
Anche io l'avevo preso free e ce l'ho ancora in bacheca...
-
bon grazie, mando una mail e chiedo :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
bon grazie, mando una mail e chiedo :sisi:
Facci sapere... che sta cosa è preoccupante...
-
mandata email, hanno risolto il problema :sisi:
-
Re: Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Albero
Meglio Grid o Need for speed Shift?
Decisamente Shift (possibilmente il 2). Grid va bene se cerchi qualcosa che sia più simile a WipeOut che a un gioco di corse. :facepalm:
Citazione:
molto realistico abbastanza arcade
Proprio due cose uguali. :asd: Di realistico ha solo gli incidenti, per il resto se si cerca un gioco di GUIDA è meglio guardare altrove.
-
Scusate,
Magika Collection=8.73euro su Gamersgate
conviene? O è già uscito a meno, o potrebbe uscire a meno sotto Natale?
Sono combattuto... :mah:
PS: mi sa che su Steam il Daily Deal è stato anticipato alle 18.00, non più alle 19.00
Mi correggo, ora che ci penso è sicuramente legato al passaggio all'ora solare, ma non ne sono così sicuro.
-
Citazione:
Glorfindel75
Scusate,
Magika Collection=8.73euro su Gamersgate
conviene? O è già uscito a meno, o potrebbe uscire a meno sotto Natale?
Sono combattuto... :mah:
PS: mi sa che su Steam il Daily Deal è stato anticipato alle 18.00, non più alle 19.00
Mi correggo, ora che ci penso è sicuramente legato al passaggio all'ora solare, ma non ne sono così sicuro.
Magicka è stato anche a poco più di 6€ http://www.steamgamesales.com/view-history.php?id=6349
Prendete Costume Quest. Se vi sono piaciuti Psychonauts, Grim Fandango, Full Throttle, Day of the Tentacle... potrebbe piacervi anche questo piccolo gioiellino. Dietro c'è Tim Schafer!
-
Citazione:
Cromwell
Magika aspetto perchè... ho preso Costume Quest!!
Bellissimo, lo sto giocando ora.
Unica cosa: mi sa che il frame rate sia bloccato a 30FPS davvero, come conferma da quanto ho visto nel forum di Steam
-
Citazione:
Cromwell
Consiglio anche io. Il gioco ha un gameplay un po' ripetitivo e semplificato, però è veramente adorabile.
-
A parte il frame rate (parlo di Costume Quest), l'unico difetto che vorrei sottolineare è la velocità dei dialoghi: sono in italiano, ma bisogna leggerli velocissimamente, e non c'è modo di rallentarli :(
-
Preso Costume Quest!!
Grazie per la segnalazione, lo avevo in wish list ma non mi ero accorto dello sconto :)
-
Uscito da 2 settimane e sta già al 67% di sconto?:uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
A parte il frame rate (parlo di Costume Quest), l'unico difetto che vorrei sottolineare è la velocità dei dialoghi: sono in italiano, ma bisogna leggerli velocissimamente, e non c'è modo di rallentarli :(
Non ci ho fatto caso perché l'ho giocato in inglese, ma non vorrei che abbiano tenuto la stessa durata dei dialoghi anche se il testo è più lungo.
-
Citazione:
MIK0
Non ci ho fatto caso perché l'ho giocato in inglese, ma non vorrei che abbiano tenuto la stessa durata dei dialoghi anche se il testo è più lungo.
Non so. Avrei preferito tipo Chantelise o altri titoli: premi il pulsante e passa alla prossima linea di dialogo. Così la velocità le regoli tu.
-
Comunque, questo è un sito che consulto spesso per le recensioni degli rpg o simili:
http://www.rpgfan.com/reviews/Costume_Quest/index.html
per chi volesse leggerne qualcosa
-
Citazione:
Glorfindel75
Non so. Avrei preferito tipo Chantelise o altri titoli: premi il pulsante e passa alla prossima linea di dialogo. Così la velocità le regoli tu.
Mi pare che forse si può mettere in pausa, però non ricordo.
Citazione:
Glorfindel75
Io rimando invece al solito sito collegato a tutto il mondo degli ex sviluppatori lucasarts.
http://www.lucasdelirium.it/costume.php
-
Citazione:
Matt_Baker91
Uscito da 2 settimane e sta già al 67% di sconto?:uhm:
è uscito da parecchio per ps3 e xbox. Inoltre essendo ambientato la notte di halloween, ha senso
-
Citazione:
Shuren
è uscito da parecchio per ps3 e xbox. Inoltre essendo ambientato la notte di halloween, ha senso
Sì, però su steam l'hanno messo da due settimana proprio perché sotto halloween. A fare una cosa corretta o lo mettevi scontato dall'inizio o non lo scontavi, perché lo sapevano ci sarebbero stati gli sconti e così è un po' prendere in giro chi gli ha dato i soldi subito (e non si parla di mesi).
-
Citazione:
Shuren
Ok.
Per Glorfindel75:
http://www.lucasdelirium.it/costumescheda.php
"L'update dà anche la possibilità di mettere in pausa le sequenze, consentendo ai meno veloci nella lettura, di cogliere tutti i dialoghi nel balloon."
O è solo per PS3 l'aggiornamento?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ok.
Per Glorfindel75:
http://www.lucasdelirium.it/costumescheda.php
"L'update dà anche la possibilità di mettere in pausa le sequenze, consentendo ai meno veloci nella lettura, di cogliere tutti i dialoghi nel balloon."
O è solo per PS3 l'aggiornamento?
A ricordo il tasto per la pausa dovrebbe essere quello dell'attacco principale (la x sul pad). Però penso sia segnato nella configurazione dei tasti.
-
Citazione:
MIK0
Sì, però su steam l'hanno messo da due settimana proprio perché sotto halloween. A fare una cosa corretta o lo mettevi scontato dall'inizio o non lo scontavi, perché lo sapevano ci sarebbero stati gli sconti e così è un po' prendere in giro chi gli ha dato i soldi subito (e non si parla di mesi).
Sai benissimo che su steam capita molto spesso. Chi l'ha preso a prezzo intero è perchè pensava che valesse quella cifra. Chi non lo pensava, ha aspettato
-
Citazione:
Shuren
Sai benissimo che su steam capita molto spesso. Chi l'ha preso a prezzo intero è perchè pensava che valesse quella cifra. Chi non lo pensava, ha aspettato
Accade spesso ma non a così poca distanza dall'uscita e con uno sconto così corposo.
-
Sì, confermo che si può mettere in pausa con il tasto x nella versione PC.
Per quanto riguarda il prezzo, per questo io non prendo mai nulla subito.
Lo stesso farò con Bastion e Limbo: aspetto sconti sostanziosi, che fra poco ci saranno di sicuro...
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, confermo che si può mettere in pausa con il tasto x nella versione PC.
Per quanto riguarda il prezzo, per questo io non prendo mai nulla subito.
Lo stesso farò con Bastion e Limbo: aspetto sconti sostanziosi, che fra poco ci saranno di sicuro...
Ecco infatti. Io aspetto lo sconto anche sui giochini da 2€ :asd: