Iniziato Dead Space :uhm:
Grande atmosfera :sisi: (a tratti mi da l'impressione di essere troppo buio, ma magari è un problema mio) Dario è qualcosa di terriBBile :rotfl: impiastra le sue battute senza ritegno :asd:
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Dead Space :uhm:
Grande atmosfera :sisi: (a tratti mi da l'impressione di essere troppo buio, ma magari è un problema mio) Dario è qualcosa di terriBBile :rotfl: impiastra le sue battute senza ritegno :asd:
"Qui aggggente stammmorendo":asd:
:Bua:
vediamoci il lato positivo visto che il danno è stato fatto: il suo incespicare lo fa uscire dai canoni da copione, sembra una di quelle persone che incontri per strada e non capisci una mazza :rotfl:
:rotfl: in un'altra registrazione ha messo 15 g in una singola parola :asd:
Chissà quali sono i piani di EA :uhm:
Asia Argento in Mirror's Edge
Dario Argento in Dead Space
:pippotto:
Curioso visto che bofonchiano tutti e due e non sono proprio adatti per doppiare :bua:
finito poco fa locoroco
capolavoro :sisi:
mgs3 invece è ancora lì che aspetta... :look:
Finito No More Heroes a livello salato (fatto anche il vero finale :asd:).
Sarei tentato di ricominciarlo a livello amaro (quando l'ho letto m'é venuto in mente Joe :asd:) solo che ho troppa robbbba da giocare x(
Ora vedro' di tirare avanti Disaster :sisi:
Burnout Paradise Ultimate su XBOX 360
allora oggi vedrò di riprenderlo ed andare un po' avanti
cmq per 'prima parte' cosa intendi?
io sono arrivato a quando incontri eva per la prima volta, son proprio all'inizio
Lo scontro con The End è stupendo:sisi:
E domani, si gioca a Zeno Clash :rullezza:
dunque, direi ke mgs3 ha definitivamente ingrana(n)to :sisi:
sono 2 giorni che ci gioco tutto il giorno, complice il brutto tempo
ho sconfitto the pain e sto per salvare sokolov per la seconda volta
è molto curato è divertente e prende
probabilmente ero io che mi trovavo in uno stato particolare per cui l'unico gioco ke mi andava di giocare era locoroco (che per il momento reputo superiore a mgs3, per la cronoca :sisi:) e lumines
anzi, mò mi faccio una partita (a lumines) :uhm:
Se son due giorni che giochi tutto il giorno dovresti averlo finito già tre volte :asd:
hiihhi :asd:
no dai
mica salto i filmati ed i dialoghi :jfs:
Cominciato Escape from butcher bay su 360 :schiuma:
Com'è?
:schiuma:. Ok ho iniziato il remake di Butcher Bay che purtroppo non ero riuscito a giocarmi su Xbox e pc, se dal punto di vista grafico è una versione riveduta e corretta in particolare sul bump mapping e sull'illuminazione del primo e quindi nulla di veramente straordinario, il gameplay spacca uno sthealth game con fasi fps, e fasi narrative perfettamente innestate nel gameplay, alla Half life per intenderci. Carisma di Vin a livelli inenarrabili, ihmo per ora rulla da ridire.
Dovrei dare un'occhiata ad Assault on dark athena, da cui era tratta la demo, che dalle review che si leggono in giro sembra sia qualitativamente inferiore.
Edit:Il tutorial ad inizio gioco è una trovata bellissima :asd:
IntendiSpoiler:
Awesome :sisi: