non c'è il coop?? meno male che non l'ho preso allora, pensavo fosse come lara o alien swarm
Visualizzazione Stampabile
non c'è il coop?? meno male che non l'ho preso allora, pensavo fosse come lara o alien swarm
Infatti anche lara all'inizio non aveva il coop online.
http://store.steampowered.com/app/72...r=1_4_4__106_1 Arcadia 1,99€
prevedo mal di testa in pochi secondi :uhoh:
Considerate che Arcadia è un prodotto amatoriale in continuo sviluppo, per dire durante un aggiornamento l'autore ha involontariamento azzerato gli achievement :bua:
E quando ne ha aggiunti di nuovi erano buggati e scattavano da soli :bua:
Ho notato ora che c'è una specie di menù, prima bisognava impostare lo schermo modificando il file di configurazione.
Non ci giocherei manco se fosse gratis! :lol:
Informazione su Batman:
non mi hanno mai detto nulla i giochi tratti da fumetti/film e nemmeno mi gaso interpretando dei supereroi.. però di questo gioco ne parlano tutti benissimo... mi spiegate in poche parole perchè dovrei prenderlo? Che tipo di gioco è? Trama? Lunghezza? E' tutto in ita?
Meanwhile mi cerco qualche rece :sisi:
Thx
A.
Il nuovo ghostbusters sembra molto carino, ma il coop/multiplayer lo implementaranno in futuro? Perchè non spendo manco un centesimo per giochi single :fag:
Pure io ero dubbioso se comprarlo visto che i supereroi non mi sono mai interessati, ma questo l'ho preso e finito al 100% perchè troppo intrigante, fai conto che la trama in modalità normale durerà almeno 15 ore e si basa tutta sull'isola di arkham asylum, una prigione gigantesca dove ci stanno tutti i peggior criminali e joker riesce ad impossessarsene. tu dovrai pian piano sconfiggere vari nemici e i boss finali, la grafica è ben fatta e il joker con le sue frasi ti tiene incollato allo schermo. disponi di 8 armi tra cui rampini e carrucole molto divertenti, che ti permetteranno durante e alla fine del gioco di esplorare varie zone e risolvere 240 enigmi!!! il gioco è in terza persona, ci sono missioni da scazzottata con varie combo, oppure per la maggior parte missioni stealth.
Se sei un fan di batman è un must, se invece non ti interessa il genere supereroistico/giochi tratti da "film" è cmq un buon titolo; io non sono uno da action/stealth ma il gioco mi è durato circa 20 ore (non l'ho finito tutto) però già solo con le combo è da :F, niente spoiler su i boss ma alcuni di loro sono delle chicche :sisi:
Sfortunatamente per i palati più esigenti si sente un po' di ripetitività in determinati punti, soprattutto nelle aree di connessione tra le varie parti dell'isola
Lanciarsi da un cornicione, planare su un gruppo ignaro di nemici, stenderne uno con un doppio calcio senza nemmeno essere atterrato e stendere i suoi compari senza essere nemmeno sudato,IMHO, non ha prezzo :asd:
OK, mi avete convinto lo prendo :asd:
bravo.
Oddio, la componente stealth è come se non ci fosse eh. Non aspettarti robe alla thief, per dire.
alla Bat-caverna!!!!! a trovare la Bat-tona!!!!!!!
Ho letto la prima recensione di Ghostbusters su un sito abbastanza famoso e lo hanno stroncato di brutto, noioso e ripetitivo
Lead and gold a 2.25 gE + free weekend
Mi sa che vogliono ripopolarlo un po' :asd:
Ma non è un po' presto per il wed?
:bua: lo sto scaricando per curiosità, ma non penso lo prenderò
Oggi è uscita una patch abbastanza grossa, (1GB) speriamo abbiano risolto i problemi e che la gente lo compri, mi piacerebbe farmi qualche partita.:)
speriamo bene per Lead & Gold, l'avevo preso in un'offerta e mi aveva divertito parecchio, però a causa della mancanza di server lo avevo abbandonato
potrebbe essere la sua ultima possibilità, quindi sicuramente lo riprenderò in mano questo weekend
Provo anche io il free week-end di L&G per la seconda volta.
Il genere mi attira sempre,ma speriamo che ci sia gente a giocarlo dopo il w-e.
EDIT: ho notato che ora è accessibile la demo di GB:Sanctum Of Slime :)
Qualcuno che sa qualcosa di Sanctum?
http://store.steampowered.com/app/91600/?snr=1_4_4__13
Fps tower defence :uhm:
interessante c'è il pack 2 giocatori 10€ a testa
intrigante, ma aspetto di vedere com'è :uhm:
Sarebbe bello sapere cosa intendono esattamente con quel "coop", visto cosa è successo con ghostbusters :o
E comunque in un gioco del genere voglio gli achievements! :mad:
in che senso cosa intendono? coop è solo una cosa :uhm:
Lo so bene, il problema è che a quanto pare non è chiaro ad altra gente.
Ghostbusters: sanctum of slime ha nelle caratteristiche "multigiocatore, coop locale, coop" per poi scoprire che il coop è solo locale.
Anche quando uscì Lara Croft, se non ricordo male, aveva scritto nelle caratteristiche sin da subito "multigiocatore, coop locale" e più o meno tutti si chiedevano se il coop multi c'era o meno visto che la cosa non era chiarissima. No, non c'era.
Nel caso non fossi da queste parti, quando a breve metteranno un 75% su Shattered Horizon consiglio caldamente a tutti di valutarne con attenzione l'acquisto.
Provate, se ci sarà, il free weekend e poi prendetelo perchè è veramente splendido.
Però d'altra parte su lara c'era scritto "multigiocatore" e considerando anche il fatto che la versione per console aveva il coop online sin da subito, il tutto appunto non era chiarissimo.
Su ghostbusters sì, è un truffa.
Per quello dicevo, anche a mò di battuta, che sarebbe bello sapere cosa intendono con "coop" visto i precedenti.
beh ma multigiocatore != online
se c'è scritto coop locale, beh, si capisce che si sta facendo riferimento a una rete locale. se c'è scritto coop e basta allora può sorgere il dubbio :sisi:
tutto questo per dire che non capisco il motivo per cui la gente è andata addosso a lara, visto quello che c'era scritto :uhm:
Perchè c'è scritto anche "multigiocatore" e c'era già il coop online per la versione console.
Comunque la gente non è "andata addosso a lara", non mi risulta ci siano stati topic sui forum di steam con la gente che chiedeva soldi indietro, come sta succedendo appunto con ghostbusters.