-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
OE! :mad:
Andate a nanna da bravi vecchini invece di far danno :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
La Monna Lisa è una cagata al confronto :rotfl:
-
Citazione:
Gabbi
io penso che l'idea che il mio umore o i miei rapporti col prossimo possano essere influenzabili dalle performance atletiche di 11 bifolchi strapagati (gente incapace di coniugare un verbo al congiuntivo o che deve far riferimento al "mister" anche solo per decidere con quale carta pulirsi il culo) basta e avanza a farmi disinteressare a tutto l'argomento.
Alle prossime elezioni voto Gabbi!!!
-
uff
keppalle
mò la meneranno per una nno con 'sta storia del modiale
tra l'altro sarà la loro rovina perchè saranno convinti di essere i più forti
fino a ke nn si renderanno conto ke 3 giocatori (gattuso, pirlo e kakà) non possono tenere in piedi una squadra per sempre :roll:
cmq complimenti, xkè non è da tutti battere 4-2 il boca (anke se senza vargas e riquelme. ke è cme se il milan avesse giocato senza prilo e kakà...)
-
bene, bene... vedo che si comincia a riconoscere il vero leader spirituale di questa sezione. ottimo :sisi:
IL CIRCOLINO E' MMIOOO!!! BWAHAHAHAHA!
http://img136.imageshack.us/img136/2...tagabbixm1.jpg :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
ecco, ti sei rovinato con una foto!!! adesso vai in prigione per un turno dopodiché ritorni alla partenza con un grado sotto al Doom :sisi:
-
Se devo dire la verità la foto manco l'ho capita :asd:
-
-
Beh poteva almeno farsi tutto nero :no:
-
-
Ho visto il trailer rubato di The Dark Knight.
Most Wanted ever.
-
Citazione:
Gabbi
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA
posso andare a nanna felice :rotfl:
-
Citazione:
Krizalid
Ho visto il trailer rubato di The Dark Knight.
Most Wanted ever.
il film di batman?
-
Ma adesso voi milanisti vi vantate di esservi guadagnati una coppa vinta giocando contro delle squadre di così basso livello? :caffe: :no:
-
mah, il boca non è proprio una squadretta (tra l'altr è la mia seconda squadra del cuore, x cui ogi x me è stata veramente una mazzata :sisi:), e cmq per arrivarci devi aver vinto la cèmpions
-
Citazione:
akrilico
mah, il boca non è proprio una squadretta (tra l'altr è la mia seconda squadra del cuore, x cui ogi x me è stata veramente una mazzata :sisi:), e cmq per arrivarci devi aver vinto la cèmpions
Anche per arrivare in Supercoppa Italiana devi vincere il campionato, ma non è che quando l'abbiamo vinta sono corso urlando in giro per Milano e strombazzando come ho fatto quando abbiamo vinto il campionato :sisi:
Del resto i Milanisti hanno capito che la loro squadra è in rovina, e questa è l'unica cosa che vinceranno quest'anno, quindi ora elevano la cosa al massimo possibile per poi avere la scusa quando finiranno il campionato a -35 come l'anno scorso di dire "Bhe ma noi siamo i campioni del mondo" :asd:
-
Citazione:
cardo
Anche per arrivare in Supercoppa Italiana devi vincere il campionato, ma non è che quando l'abbiamo vinta sono corso urlando in giro per Milano e strombazzando come ho fatto quando abbiamo vinto il campionato :sisi:
Del resto i Milanisti hanno capito che la loro squadra è in rovina, e questa è l'unica cosa che vinceranno quest'anno, quindi ora elevano la cosa al massimo possibile per poi avere la scusa quando finiranno il campionato a -35 come l'anno scorso di dire "Bhe ma noi siamo i campioni del mondo" :asd:
Anche se sei interista quanto ti quoto:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
e sticaxxi, nell'ordine:
- manco un graffio
- le altre auto anche se toccate proseguono sui loro bei binari
:no:
-
Citazione:
cardo
Ma infatti massimo rispetto al Milan che ha vinto la Champion's League, ma mettersi a festeggiare così per una coppa intercontinentale è veramente da iprocriti :asd:
Come se io mi mettessi a festeggiare il trofeo Tim :asd:
il più classico della volpe e l'uva :sisi:
e da quando l'intercontinentale non vale nulla? da quando non la vincete più :jfs2: ?
ma dai....
-
Citazione:
Gabbi
oddio :rotfl:
ma qui siamo a livelli di capolavoro :rotfl:
la barba e il pizzetto si integrano perfettamente :jfs2:
e poi anche il nick Roziken si adatta perfettamente per un roditore :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
invece di fare il dottor zero, shame on gli ignoranti che non hanno colto la citazione :sisi: , se volessi fare il boss qui posteresti più foto tue invece della solita che ci fai vedere da anni e poi qui anche i banner a fianco sanno che il ras del quartiere è il colonnello Andro :sisi:
-
comunque caro Louis ve le abbiamo suonate per bene sabato :jfs2:
-
vabbè comunque fanno ridere i discorsi degli interisti, adesso se non vale manco più l'intercontinentale siamo messi bene...l'inter ha fatto 2 anni di feste quando vinceva la coppa italia :asd:
poi per carità che rosichino perchè era da un secolo che non vincevano niente ed il milan gli va a piazzare champions, supercoppa europea, coppa del mondo, pallone d'oro etc. etc. ci credo che bruci :jfs2:
però un po' di sportività :o
sarà che in giappone non ci sono mai manco andati, perchè 500 anni fa quando l'ha giocata l'inter l'intercontinentale non ci si andava, e quindi non sanno di cosa si parla, però... :roll:
detto questo la chiudo con la digressione calcistica, perchè qui siete tutti mammolette o peggio interisti :asd:
che tristezza che sono gli interisti :no:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè comunque fanno ridere i discorsi degli interisti, adesso se non vale manco più l'intercontinentale siamo messi bene...l'inter ha fatto 2 anni di feste quando vinceva la coppa italia :asd:
poi per carità che rosichino perchè era da un secolo che non vincevano niente ed il milan gli va a piazzare champions, supercoppa europea, coppa del mondo, pallone d'oro etc. etc. ci credo che bruci :jfs2:
però un po' di sportività :o
sarà che in giappone non ci sono mai manco andati, perchè 500 anni fa quando l'ha giocata l'inter l'intercontinentale non ci si andava, e quindi non sanno di cosa si parla, però... :roll:
detto questo la chiudo con la digressione calcistica, perchè qui siete tutti mammolette o peggio interisti :asd:
che tristezza che sono gli interisti :no:
Tanto gira che ti rigira.. tra raccomandati, miliardari spendaccioni, propagande politiche, televisioni e intercettazioni telefoniche..
L'unica squadra con la balle dure è la juve :rullezza:
Stile, Tenacia, Ambizione :rullezza:
-
ma smettila, ridicolo :no:
poi sei di cuneo e non dovresti manco tifarci per la giuve :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma smettila, ridicolo :no:
poi sei di cuneo e non dovresti manco tifarci per la giuve :asd:
perchè adesso vuoi farmi credere che tu sei di milano :rotfl:
:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
perchè adesso vuoi farmi credere che tu sei di milano :rotfl:
che c'entra io non parlo male di milano e poi tifo per una sua squadra, come fai tu per l'incantevole città del col. andro :teach:
-
Citazione:
<-DooM->
che c'entra io non parlo male di milano e poi tifo per una sua squadra, come fai tu per l'incantevole città del col. andro :teach:
Che c'entra? Il torino è di torino.. la juve è solo ospitata da vinovo e dallo stadio del toro per le partite in casa.. ma in realtà rappresenta più di una città.. la juve è uno style.. un modo di essere :sisi:
-
Citazione:
montex82
Quoto Gabbi tutta la vita:sisi:, comunque con il congiuntivo anche io faccio fatica:asd:.
Io quoto MaxPayne invece....odio l'inter con tutto me stesso!!! :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti io sono milanista! :D
Ah, e sono campione del mondo da ieri. :sisi:
L'inter cos'è diventata ieri? Ah si, campione della sardegna. :jfs2:
-
cmq ovviamente quest anno anche io tifo chiunque sia in grado di nn far vincere lo scudetto a quegli esaltati intercettatori di ricatti interisti :sisi:
quindi tifo anche roma, milan ecc.. :sisi:
x vik: tra l altro il fattore **** con cui l inter ha vinto ieri.. è superiore al 80% :bua:
-
quoto il doom sul rosicamento dell'inter, se adesso la finale tra vincitori della champions e della libertadores non vale niente , si scade veramente nel ridicolo :sisi:
su un po' di dignità nel rosicamento :sisi:
per il resto quoto il cuneese al rhum e il Kai :asd:
-
Citazione:
Fbh™
la juve è uno style.. un modo di essere :sisi:
...cheater? :mah:
-
Citazione:
ViKtor
infatti io sono milanista! :D
Ah, e sono campione del mondo da ieri. :sisi:
L'inter cos'è diventata ieri? Ah si, campione della sardegna. :jfs2:
già hai la sfiga di essere barotto adesso se tifi pure milan sei alla frutta :asd:
almeno il cheater si salva in corner con la juve :asd:
-
Citazione:
Gabbi
...cheater? :mah:
risposta telefonata :caffe:
:bua:
-
Citazione:
andro
già hai la sfiga di essere barotto adesso se tifi pure milan sei alla frutta :asd:
almeno il cheater si salva in corner con la juve :asd:
:evvai:
:rullezza:
-
be' me l'hai servita su un piatto d'argento. :asd:
che la juve si compra le partite lo so persino io che non m'interesso di calcio...
-
Citazione:
<-DooM->
ma zitto e torna a spalare neve :sisi:
-
Io spero solo che mettano un freno al numero di stranieri in squadra.....basta questo per stroncare l'inter per i prossimi 20 anni. :sisi: Con tutti i contratti milionari da onorare a 38 stranieri....va fallita senza passare per il via. :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
be' me l'hai servita su un piatto d'argento. :asd:
che la juve si compra le partite lo so persino io che non m'interesso di calcio...
Si è comprata le partite attraverso il sistema moggi.. :sisi:
formato da moggi e pairetto :bua: mii che sistemone :bua:
e nn è stata trovata prova di anche una sola partita truccata :bua:
ma un anno in B ce lo siamo fatti e nonostante ci abbiano tolto i giocatori migliori.. nonostante la perdita di milioni di euro.. noi siamo li.. ben davanti ai campioni del mondo.. siamo li da dove ci avevano cacciato.. :rullezza: la juve ha le palle sul serio :rullezza: