Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Se non l'hai ancora e ti accontenti di un action in terza persona, kane and lynch 2 è molto divertente e la narrazione degli eventi (non tanto la storia), non è affatto malvagia.
Sai che ho visto i video e mi dice davvero poco? Vorrei qualcosa alla Bioshock/Call Of Duty(pre MW2). Forse dovrei (anche se non è un fps) rigiocarmi e finirmi i due Prince of Persia dopo le sabbie del tempo. Warrior Within ricordo di averlo mollato dopo 3 ore però magari rigiocarlo adesso avrebbe senso.
E magari WW me lo gioco sull'iphone...
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Sai che ho visto i video e mi dice davvero poco? Vorrei qualcosa alla Bioshock/Call Of Duty(pre MW2). Forse dovrei (anche se non è un fps) rigiocarmi e finirmi i due Prince of Persia dopo le sabbie del tempo. Warrior Within ricordo di averlo mollato dopo 3 ore però magari rigiocarlo adesso avrebbe senso.
E magari WW me lo gioco sull'iphone...
Beh, l'ultimo prince of persia quello che ha fatto ricominciare la serie, è davvero bello.
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh, l'ultimo prince of persia quello che ha fatto ricominciare la serie, è davvero bello.
Quale? Quello il cell shading era un gran bel gioco, ma l'ultimo in ordine temporale ( uscito pochi mesi fa ) non è granchè, imho.
P.S.
Ciao caro! ^_^
-
quello in cell shading è piaciuto pure a me, e io sono cresciuto con quello col pigiamino :asd:
P.S.: sì, ogni tanto passo.
-
Citazione:
Harry_Lime
E' bello? Io leggendo le rece in giro avevo capito fosse un titolo discreto, niente di più...a me i primi 3 sono piaciuti un sacco, se questo è un more of the same potrebbe non dispiacermi, considerando che per Play3 si trova a 20 euro... :uhm:
-
Citazione:
raumizio
E' bello? Io leggendo le rece in giro avevo capito fosse un titolo discreto, niente di più...a me i primi 3 sono piaciuti un sacco, se questo è un more of the same potrebbe non dispiacermi, considerando che per Play3 si trova a 20 euro... :uhm:
Effettivamente l'ultimo ultimo l'ho completamente resettato da tanto che mi ha entusiasmato leggere le recensioni.:facepalm:
Io parlavo di quello in cell shading, giustamente come sottolinea il caro Sticky.
-
Tra tutti, quello un cell shading è quello che mi è piaciuto meno. Il primo episodio su A500 resta ad oggi inarrivabile. (che anno era? 1989?? )
-
Purtroppo dovevo ancora nascere :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
:uhoh:
-
Citazione:
raumizio
:uhoh:
:asd:
-
Citazione:
BigDario
Il primo episodio su A500 resta ad oggi inarrivabile. (che anno era? 1989?? )
credo dipenda dalla piattaforma, io ho visto e poi giocato quello per ms-dos.
come dimenticare questo omino qui, che saltava quando voleva lui e estreva la spada a 3 schermate dal nemico :rotfl:
http://en.wikipedia.org/wiki/Prince_..._video_game%29
Citazione:
pl[U]s.NOXx
:facepalm:
1990 non è una data di nascita :asd:
vi hanno dato gli emulatori, usateli. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Tra tutti, quello un cell shading è quello che mi è piaciuto meno. Il primo episodio su A500 resta ad oggi inarrivabile. (che anno era? 1989?? )
Era un dragon's lair con la possibilità di fare retromarcia. A mio avviso davvero fu uno dei giochi più sopravvalutato della storia.
Indubbiamente però gli si deve dare il merito delle migliori animazioni tramite sprite mai realizzate dalla sua uscita. Almeno fino all'arrivo di Myth su C64.
-
mah, era un platform molto atipico per l'epoca in cui dovevi centellinare i passi, fu il precursore di capolavori come another world e flashback.
-
Concordo con Bicello... :sisi:
-
'giorno :sisi:
Volevo chiedervi una cosa: devo cambiare le ram al pc portatile di un mio amico, e chiedendo in giro i prezzi mi sembrano un po' esagerati ( 48 € per 2GB DDR2 800MHz)
Come prezzo è onesto o devo rivolgermi altrove? Grazie :nod:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Volevo chiedervi una cosa: devo cambiare le ram al pc portatile di un mio amico, e chiedendo in giro i prezzi mi sembrano un po' esagerati ( 48 € per 2GB DDR2 800MHz)
E' un pò esagerato. Cerca su trovaprezzi :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Porca zozza Peppe. Hai la fortuna di avere una persona che + di tutti può aiutarti su queste cose (soprattutto sul fronte prezzi) all'interno del forum, e guardi in giro???
MA chiedi al Nere, no?!?!
-
Non ci ho pensato :asd: voi non ne avete idea? :look:
-
Dal Nere trovi le ddr2 800 sodimm a 20 € a giga, 37 per un modulo da 2 giga :sisi:
LINK
-
Cotanta nabbanza non merita rispetto... :nono:
-
-
Domanda alla peppe: ho un notebook che monta ram pc2 4200 (533mhz)
Posso montare delle ram più veloci, che poi funzioneranno automaticamente a 533mhz o sono incompatibili?
Summon nere:
Cosa riesci a trovare per quanto riguarda moduli sodimm ddr2 da 533mhz da 1gb?
-
Citazione:
Arnald
Domanda alla peppe: ho un notebook che monta ram pc2 4200 (533mhz)
Posso montare delle ram più veloci, che poi funzioneranno automaticamente a 533mhz o sono incompatibili?
Summon nere:
Cosa riesci a trovare per quanto riguarda moduli sodimm ddr2 da 533mhz da 1gb?
No, le 533 sono morte da tempo, si trovano a malapena alcune memorie da 667 ma comunque non è un problema, puoi montare ram da 667/800MHz, poi vanno comunque a 533.
-
ok.... cambiando il tipo di spedizione, anche più lenta, puoi abbassare il costo? :bua:
12 euro per due moduli di ram.... :bua:
-
Citazione:
Arnald
ok.... cambiando il tipo di spedizione, anche più lenta, puoi abbassare il costo? :bua:
12 euro per due moduli di ram.... :bua:
Con tnt no, l'unica è spedire via raccomandata postale :bua: